New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
929
Pensa un po' ci sono anche i NON analfabeti somari.Chi l avrebbe mai detto,oltre ai NON chiavatori verdi di invidia

Commenta
Reaction score
35
Per dirla in breve su Amalia se lavorasse in Austria gli €80 per la mezz'ora gli darei subito ma purtroppo lavora qui al 1000 e Ne ho spesi 100 per un prive nel quale non si è manco spogliata. Ribadisco che non mi aveva promesso nulla ma di certo comportandosi così non farò di certo mai un prive con lei. Credo che neppure uno scemo abbia piacere a spendere €100 per tenere in braccio una ragazza seduta vestita

Un mio amico ha fatto 2 volte prive con lei e in effetti fa niente proprio perché gli piaceva molto, solo per togliersi il sopra fatica ma è vero nessuna promessa falsa. Questo spiega anche perché era stata consigliata da alcune colleghe sempre poco generose 😉 comunque personalmente a parte il lato b su cui non discuto per il resto non è il mio tipo in generale per cui mai testata personalmente. Sapete se c'è ancora Sara la marocchina piccolina mora?

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Sarà marocchina piccola mora non c'è più

Commenta
Reaction score
7
Conosciuto una certa alessia a parole sembrava disponibile in privè ma non l ho fatto. qualcuno sa dirmi se è sportiva o è maglio lasciar perdere

Commenta
Reaction score
3.418
Conosciuto una certa alessia a parole sembrava disponibile in privè ma non l ho fatto. qualcuno sa dirmi se è sportiva o è maglio lasciar perdere
La prossima volta le chiedi se fa seghe e pompini. Ovviamente dovrai elargire la mancia a fine privè e non contrattare in numero di privè perché potrebbe fregarti e non fare nulla: se si spoglia e basta te la prendi in quel posto. A livello legale loro sono a posto. Se è sportiva non è più una lapper ma una prostituta a tutti gli effetti.

Commenta
Reaction score
3.418
Chi cerca sport o ha il coraggio di essere schietto e parlare chiaro o è meglio che vada da altre parti: è come dover vincere una partita partendo da sotto di due gol e con un arbitro ostile.

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Di certo in confronto a prima del covid il livello medio di sportività è aumentato . Diciamo pure che era difficile riuscire ad abbassarlo.

Commenta
Alto