New Millelire - Preganziol (TV)

Per dirla in breve su Amalia se lavorasse in Austria gli €80 per la mezz'ora gli darei subito ma purtroppo lavora qui al 1000 e Ne ho spesi 100 per un prive nel quale non si è manco spogliata. Ribadisco che non mi aveva promesso nulla ma di certo comportandosi così non farò di certo mai un prive con lei. Credo che neppure uno scemo abbia piacere a spendere €100 per tenere in braccio una ragazza seduta vestita

Un mio amico ha fatto 2 volte prive con lei e in effetti fa niente proprio perché gli piaceva molto, solo per togliersi il sopra fatica ma è vero nessuna promessa falsa. Questo spiega anche perché era stata consigliata da alcune colleghe sempre poco generose 😉 comunque personalmente a parte il lato b su cui non discuto per il resto non è il mio tipo in generale per cui mai testata personalmente. Sapete se c'è ancora Sara la marocchina piccolina mora?

Conosciuto una certa alessia a parole sembrava disponibile in privè ma non l ho fatto. qualcuno sa dirmi se è sportiva o è maglio lasciar perdere

Conosciuto una certa alessia a parole sembrava disponibile in privè ma non l ho fatto. qualcuno sa dirmi se è sportiva o è maglio lasciar perdere
La prossima volta le chiedi se fa seghe e pompini. Ovviamente dovrai elargire la mancia a fine privè e non contrattare in numero di privè perché potrebbe fregarti e non fare nulla: se si spoglia e basta te la prendi in quel posto. A livello legale loro sono a posto. Se è sportiva non è più una lapper ma una prostituta a tutti gli effetti.

Chi cerca sport o ha il coraggio di essere schietto e parlare chiaro o è meglio che vada da altre parti: è come dover vincere una partita partendo da sotto di due gol e con un arbitro ostile.

Di certo in confronto a prima del covid il livello medio di sportività è aumentato . Diciamo pure che era difficile riuscire ad abbassarlo.

Indietro
Alto