New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.144
Reaction score
868
Località
friuli
non si travisi ....la norma e' quella ,strip personalizzato e con me NON e' mai capitato ,magari in modo poco sensuale che non succedesse,anche perche lo chiedo subito ,in un quarto di secolo.e piu, e di recente e stato proprio cosi. come stile non faccio mai piu di una alla volta ,cosi se e' buona la prima e'buona anche la seconda e non si spreca. Tuttavia da un bel pezzo mi ripugna ingrassare i papponi con meta' somma ,reato per loro, allora semmai lo redo noto alle varie Procure della Repubblica....... qui andate a protestare da Grande Capo Coscialunga Lunghecorna e non rompete i coglioni a me Rompetevi la testa ,che e' uguale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
34
Reaction score
28
Età
45
Per dirla in breve su Amalia se lavorasse in Austria gli €80 per la mezz'ora gli darei subito ma purtroppo lavora qui al 1000 e Ne ho spesi 100 per un prive nel quale non si è manco spogliata. Ribadisco che non mi aveva promesso nulla ma di certo comportandosi così non farò di certo mai un prive con lei. Credo che neppure uno scemo abbia piacere a spendere €100 per tenere in braccio una ragazza seduta vestita

Un mio amico ha fatto 2 volte prive con lei e in effetti fa niente proprio perché gli piaceva molto, solo per togliersi il sopra fatica ma è vero nessuna promessa falsa. Questo spiega anche perché era stata consigliata da alcune colleghe sempre poco generose 😉 comunque personalmente a parte il lato b su cui non discuto per il resto non è il mio tipo in generale per cui mai testata personalmente. Sapete se c'è ancora Sara la marocchina piccolina mora?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
10
Reaction score
7
Conosciuto una certa alessia a parole sembrava disponibile in privè ma non l ho fatto. qualcuno sa dirmi se è sportiva o è maglio lasciar perdere
 
Commenta
Alto