Ma tu perdi ancora tempo per leggere e decifrare quello che scrive?ma come? secondo i Comandamenti di lordbrummel il prive senza spogliarsi non è possibile...
Ma tu perdi ancora tempo per leggere e decifrare quello che scrive?ma come? secondo i Comandamenti di lordbrummel il prive senza spogliarsi non è possibile...
Anche lei è furba e lascerà per il fidanzatino col porsche tutto quàLei ha sempre detto che vuole fare sto lavoro x poco tempo .. magari lei a differenza delle altre mette in pratica sta cosa hahah
Per dirla in breve su Amalia se lavorasse in Austria gli €80 per la mezz'ora gli darei subito ma purtroppo lavora qui al 1000 e Ne ho spesi 100 per un prive nel quale non si è manco spogliata. Ribadisco che non mi aveva promesso nulla ma di certo comportandosi così non farò di certo mai un prive con lei. Credo che neppure uno scemo abbia piacere a spendere €100 per tenere in braccio una ragazza seduta vestita
Anche lei è furba e lascerà per il fidanzatino col porsche
Esatto 😉Anche lei è furba e lascerà per il fidanzatino col porsche tutto quà
La prossima volta le chiedi se fa seghe e pompini. Ovviamente dovrai elargire la mancia a fine privè e non contrattare in numero di privè perché potrebbe fregarti e non fare nulla: se si spoglia e basta te la prendi in quel posto. A livello legale loro sono a posto. Se è sportiva non è più una lapper ma una prostituta a tutti gli effetti.Conosciuto una certa alessia a parole sembrava disponibile in privè ma non l ho fatto. qualcuno sa dirmi se è sportiva o è maglio lasciar perdere
Per caso ha dei fiocchi tatuati sulle gambe?Conosciuto una certa alessia a parole sembrava disponibile in privè ma non l ho fatto. qualcuno sa dirmi se è sportiva o è maglio lasciar perdere
Non ci ho fatto caso però e rumena mora sulla trentina seno una seconda naturalePer caso ha dei fiocchi tatuati sulle gambe?
Se ha i fiocchi è “pretenziosa e cara” quindi dopo che hai ottenuto ciò che vuoi ti romperà per spendere ancora.Non ci ho fatto caso però e rumena mora sulla trentina seno una seconda naturale
Fatto giro con amici pochissima gente , ragazze sempre le stesse , siamo restanti x un drink e spostati nell altro locale vicino con molte più ragazzeCom'è la situazione delle ragazze?
Quale altro locale vicinoFatto giro con amici pochissima gente , ragazze sempre le stesse , siamo restanti x un drink e spostati nell altro locale vicino con molte più ragazze
Dieci minuti arrivi a quello a tesseraQuale altro locale vicino
Al Coco non mi piace se vuoi vai al jolly che li si scopa se e ancora apertoDieci minuti arrivi a quello a tessera