New Millelire - Preganziol (TV)

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Commenta
Reaction score
3.418
Mi hanno raccontato che c’è poca gente anche nel weekend e tanti stranieri. Carine sono Alina, Penelope e una certa Amalia. Poi il resto sono vecchie e ci sono le ex Wellcum. C’è la brasiliana Safira.

Commenta
Reaction score
3.669
Mi hanno raccontato che c’è poca gente anche nel weekend e tanti stranieri. Carine sono Alina, Penelope e una certa Amalia. Poi il resto sono vecchie e ci sono le ex Wellcum. C’è la brasiliana Safira.
Chi sono le ex wlc? D'estate comunque c'è sempre stato un calo di clienti

Commenta
Reaction score
114
Per questo si va al cocò qui solo stranieri e fidanzati delle ragazze c è poco da dire

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Si ma dici sempre che non ha ses andare in questo locale però poi ci vai punto è proprio vero che Chi disprezza poi compra

Commenta
Reaction score
7
nella programmazione della settimana in Instagram hanno scritto "mercoledí ingresso omaggio" cosa significa? non si paga l'entrata?

Commenta
Reaction score
3.418
Si ma dici sempre che non ha ses andare in questo locale però poi ci vai punto è proprio vero che Chi disprezza poi compra
Non ha senso andare a spenderci in drink e privè. Ci vado ogni morto del Papa quando devo uscire di casa o altrimenti divento matto e so che lì trovo qualche conoscente con cui parlare. All’EU non ci metto piede perché troppo distante.

Commenta
Reaction score
536
Consumazioni a 12 euro per le ragazze (e se vuoi andare nella saletta minimo 2), smart card per le consumazioni, sorbirsi tutte le minchiate che spara il piccoletto al microfono, tanti tammari tra i clienti e soprattutto poche fighe.
Tutti buoni motivi per boicottare sto locale.

Commenta
Alto