New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
3.346
eh si la consumazione a 12 euro è passata sotto traccia ma è un aumento del 20%... e spesso e volentieri non durano manco 10 minuti, senza contare che te ne chiedono 2 cosa che rifiuterò sistematicamente sopratutto adesso... al coco non mi pare facciano questa porcata, peccato per i prive

Commenta
Reaction score
408
Consumazioni a 12 euro per le ragazze (e se vuoi andare nella saletta minimo 2), smart card per le consumazioni, sorbirsi tutte le minchiate che spara il piccoletto al microfono, tanti tammari tra i clienti e soprattutto poche fighe.
Tutti buoni motivi per boicottare sto locale.
In saletta il drink costava di più mi sembra. L'ultima volta che ci sono stato ( dicembre 23 ) conto finale 500 euri.....Più messo piede. Ero cliente da una vita.....poi se ti succede un inghippo....non si ricordano manco per nulla. e alla fine Tanti ..troppi extra. Peggio per loro , io al cocò mi diverto lo stesso.

Commenta
Reaction score
536
Mi sono espresso male. In saletta non sono minimo 2 drink, ma un drink costa 24 (il doppio di uno preso al bancone della sala grande).

Commenta
Reaction score
408
Quindi non si ha tempo doppio (che cmq al mille è aleatorio)? Ridicolo...
si totalmente ridicolo. quella sera feci anche 4 prive. Totale..na cifra assurda per passare una serata. Comunque io sono d'accordo su qualsiasi cifra un gestore metta al proprio locale ...spetta a noi andarci o no ! Però La mia incazzatura deriva dal fatto che ......frequenti un locale da anni ma tanti anni...ti conoscono anche le mattonelle del pavimento.....se ti capita un problema ...che ne so? tipo perdere la drink card .....a un cliente così come ero io.....mi aspettavo da parte della gestione un: facciamo a metà per uno ...un pò ci rimetti te un pò ci rimetto io.Invece no...hanno voluto tutto fino all'ultimo soldo...così prevede il regolamento, così è stato applicato. Hanno perso un cliente da 200/250 euro se non la settimana ma sicuro ogni 15 gg........contenti loro....contenti tutti. Io al cocò sul cambio ci ho guadagnato.

Commenta
Reaction score
27
Se non altro al Coco i prezzi sono ben chiari sin da subito, sia per quanto riguarda l'ingresso che quando maggiorato per eventi o ospiti particolari è scritto all'ingresso (una volta me lo hanno detto anche mentre mi davano la drink card) sia per quanto riguarda le bevute (con la cara vecchia card bucherellata).

Commenta
Reaction score
408
Se non altro al Coco i prezzi sono ben chiari sin da subito, sia per quanto riguarda l'ingresso che quando maggiorato per eventi o ospiti particolari è scritto all'ingresso (una volta me lo hanno detto anche mentre mi davano la drink card) sia per quanto riguarda le bevute (con la cara vecchia card bucherellata).
Vedi...i gestori del cocò sono gente seria . Prezzi ben scritti. Se vogliono 1000 euro a drink te lo scrivono , poi se uno lo prende paga ed è giusto...era stato avvisato. Altra cosa la gestione 1000...se si può ti inculo ..per dritto e per rovescio. E in un locale pubblico ste cose durano il tempo che trovano...inculi na volta ....la paghi per sempre...contenti loro contenti tutti.

Commenta
Reaction score
929
spezzo una lancia a favore di mn. ometto il precedente ,Avevo addosso una camicia con taschino ,con drink card e mutande francobollo della ragazza donatemi fin da quando glie le avevo tolte, cioe' subito Eravamo contenti ed eccitati quando si accorse che non solo avevo sbagliato ingresso,(davanti anziche' dietro come piaceva a lei ,ed un pochino anche a me!) ma peggio ancora,nell'azione ,toccando, senti' anche che ero senza impermeabile, che detesto .comincio a strillare e riprese di scatto il fazzolettino nero facendo volare la card Arrivarono in due ,gentili, uno era Daniele, e lei menti subito dicendo che l'alterco era perche"questo signore si e' messo i tasca le mie mutande e non vuole ridarmele"Io ne tenevo una estremita', nel taschino e lei tirava dall'altra parte. All'uscita pagai entrata e bevuto senza discussioni,nonostante fossi senza carta ,che non avevano trovato nel camerino pur rivoltandolo.Peccato

Commenta
Reaction score
114
si totalmente ridicolo. quella sera feci anche 4 prive. Totale..na cifra assurda per passare una serata. Comunque io sono d'accordo su qualsiasi cifra un gestore metta al proprio locale ...spetta a noi andarci o no ! Però La mia incazzatura deriva dal fatto che ......frequenti un locale da anni ma tanti anni...ti conoscono anche le mattonelle del pavimento.....se ti capita un problema ...che ne so? tipo perdere la drink card .....a un cliente così come ero io.....mi aspettavo da parte della gestione un: facciamo a metà per uno ...un pò ci rimetti te un pò ci rimetto io.Invece no...hanno voluto tutto fino all'ultimo soldo...così prevede il regolamento, così è stato applicato. Hanno perso un cliente da 200/250 euro se non la settimana ma sicuro ogni 15 gg........contenti loro....contenti tutti. Io al cocò sul cambio ci ho guadagnato.
Basta vedere chi la gestisce da una parte un grande come ettore dall altra il ciccione

Commenta
Reaction score
408
Basta vedere chi la gestisce da una parte un grande come ettore dall altra il ciccione
Secondo me Ettore non è un grande...è solo uno che vuole arrivare alla pensione senza dover mangiarsi il locale. La conseguenza è : fare il professionista serio. E in questo caso trovo professionali tutti i componenti del Cocò. Mi ricordo che anni fa dopo cena portai una ragazza al lavoro...e logicamente il locale doveva ancora aprire....mi videro seduto fuori ad aspettare e mi offrirono un caffè....ma potevo chiedere qualsiasi bevanda me l'avrebbero data. Qui al 1000 da salvare solo Max...e Moreno.

Commenta
Reaction score
929

Purtropo anche stavolta la giustizia non ha funzionato​

Ando prescritto (oh come rilassa pagare gli avvocati ci soldi vostri ed il corpo delle ragazze!) anche lo sfruttamento della prostituzione nel 2006 -Tribunale di Verona

Processo per bancarotta, assolto il titolare del "Mille Lire"

Albino Candelù, 77enne imprenditore proprietario dello storico locale di Preganziol, era accusato di bancarotta per distrazione e documentale in merito al fallimento della sua società "Les Papillons"

il 25 febbraio del 2021 --da Treviso today

con l'alrtra societa gestisce le ragazze cosi si scambiano responsabilita' e spariscono i guadagni
Lap dance, Candelù assolto: «Il mio sogno? riaprire il Mille Lire»

PREGANZIOL
Vive con una istanza di fallimento tra capo e collo e con la pensione: «900 euro - dice - che mi sono guadagnato in 30 anni di lavoro alle poste». Ieri Albino Candelù, 77enne titolare del Mille Lire di Preganziol un pensiero se l'è tolto. Difeso dall'avvocato Guido Galletti è stato assolto nel procedimento, andato in scena con il rito abbreviato, che lo vedeva accusato di bancarotta per distrazione e documentale in merito alle vicende legate al crac del Mille Lire di Zoppola (Pn). La vicenda risale all'aprile 2017 e ha a che fare col fallimento della società Les Papillons, di cui Candelù era l'amministratore unico. Secondo la Procura di Treviso l'uomo avrebbe distratto 116.409 euro dal patrimonio societario, denaro attribuito, senza una reale giustificazione economico-finanziaria, a un'altra delle sue creature, la Venere srl, che si occupava della gestione del locale di Preganziol. Le compensazioni, che servivano in realtà per pagare debiti e altre esposizioni della Venere srl, vennero effettuate attraverso un conto finanziamento soci utilizzando un meccanismo fiscale che richiamava la situazione di esposizione debitoria della seconda società.
SCRITTURE CONTABILI
Candelù era anche indagato per aver tenuto le scritture contabili della fallita Les Pappilons in modo da rendere impossibile la ricostruzione del patrimonio e del movimento degli affari, in particolare i conti finanziari relativi ai rapporti intrattenuti dalla società fallita con la Venere, in quanto erano documentazioni che mancavano dei saldi di apertura e chiusura, riportavano ingenti saldi negativi del conto cassa e cospicue cifre che, secondo quanto riferito agli investigatori da dipendenti della Pappilons, non corrispondevano al vero. Ma i soldi del giro fra società dello stesso gruppo erano in realtà attribuiti sulla base di una contratto di conto corrente e la distrazione non esiste, in quanto fu proprio Candelù a portare i libri della fallita Le Papillons in Tribunale e i saldi mancanti erano una parte residuale delle scritture di cui la Procura, che aveva chiesto una condanna a 2 anni e 8 mesi, aveva addebitato le irregolarità.
IL SOLLIEVO
«Alla fine - è il commento di Candelù - la verità è venuta fuori e non poteva finire altrimenti». E oggi sogna di riaprire il Mille Lire di Preganziol anche se le condizioni non sono favorevoli. «Ci ho messo dentro più di un milione di euro - ricorda - me lo sono inventato da zero quel locale, che nel 2010 venne decretato uno tra i 5 più belli nel suo genere a livello italiano. So che sulla società pende la possibilità di essere dichiarati falliti, ma alla fine gli stipendi che avanzano i dipendenti, quasi tutti relativi alle ballerine, sono di 19 mila euro. Sono stato io a dire alle ragazze di rivolgersi la sindacato e di chiedere il licenziamento per giusta causa perché non venivano pagate, io non potevo più sobbarcarmi il peso di posizioni regolari, a tempo indeterminato, cosicché potessero trovare un posto dove abitare».

Cronaca Preganziol

Capienza "sforata" e antincendio non funzionate, titolare del New Mille Lire salvato dalla prescrizione​

Albino Candelù, 77enne proprietario del noto locale notturno di Preganziol, era finito a giudizio a seguito dei controlli operati dalla Questura di Treviso nel maggio del 2016

Denis Era finito nei guai perché nel locale erano state ammesse 98 persone in più rispetto al limite consentito, che era fissato a 200. Inoltre, fatto ben più grave, l'impianto antincendio del locale era disabilitato. Ma ad Albino Candelù, al tempo titolare del "New Mille Lire" di Preganziol, che relativamente a quei fatti, accaduti nel 2016, aveva ricevuto un decreto penale di condanna di qualche migliaio di euro, è venuta in soccorso la prescrizione. Il processo al 77enne, nato per l'opposizione al decreto, è stato infatti estinto. Il giudice non ha potuto infatti che prendere atto dell'istanza presentata dall'avvocato Anna Baggio.

Ultima modifica:
Commenta
Alto