Io vado a puttane per divertirmi, prova a spiegarlo a un mongoloide da lap dance che la lappara non è vergine e che ha dei fidanzati delinquenti: ti aggredirà dicendo che non è vero e che non sai un cavolo perché A LUI HA DETTO CHE NON È FIDANZATA.Tutti sappiamo che le battone non sono vergini Eppure ci andiamo . Sono discorsi antichi e inutili
......mi vien da ridere ....scusami. guarda che sono ragazze normali da quel punto di vista. Se uno gli piace se lo bacia e può portarselo anche a letto. Mica sono suore di clausura. Se uno gli piace ...tranquillo che ne approfitta anche lei. Mica sono sceme.Una considerazione vi è capitato che quando fai il privee con una ragazza questa giustamente si spoglia si fà toccare ecc ecc....ma molte ti baciano avendo al di fuori il moroso sono furbe o troie?
Giusto si paga il giusto e ci si diverte ragazzi divertiteviPunter o lappomani non ci deve fregare nulla della loro vita privata. Si paga per divertirsi e bisogna pagare il giusto.
Muchas gracias ... ora mi é tutto più chiaro 😜😁🤣😂🤣😂In genere il cliente in questi posti è un povero mongoloide innamorato delle lappare. È molto raro che una lapper dica di essere sposata o fidanzata al cliente che è considerato un pollo da spennare, lui va lì perché crede nella conquista della ragazza normale. Se la lapper dice di essere fidanzata perde la maggior parte dei clienti.
A me non importa ma è il rispetto di quello che hanno fuori ......ti metteresti mai con una che fà la troia nei locali ?Dato che li tu stai pagando , non te ne deve fregare se ha il moroso oppure no.. ci sono molte escort che hanno il moroso eppure scopano e baciano i clienti.
Nessun rispetto. In questi posti vige la legge dell'euro. Chi più ne ha meglio sta. PS: chi più ne ha veramente......NON chi più ne fa sembrare di avere.A me non importa ma è il rispetto di quello che hanno fuori ......ti metteresti mai con una che fà la troia nei locali ?
Sai che gli frega ai cinghiali? Basta che portino a casa i soldi. E spesso ci sono assieme solo per sfruttarle. Non di rado l’auto è intestata al cinghiale e pure la casa. Poi si stancano e le buttano fuori. Una ragazza me lo raccontò quando la vidi fuori col driver. Stavo per prendere l’autostrada quando il mio amico mi disse che c’era una che mi salutava nell’entrata accanto. Era con un ragazzino magrissimo e dimesso con altre ragazze. La volta successiva che passammo al locale le chiesi se fosse il fidanzato. Mi raccontò incazzatissima che il rumeno l’aveva riempita di corna, che si era tenuto auto e casa in Romania pagate da lei e che non ci poteva fare nulla dal punto di vista legale. Non è la prima che lo prende in quel posto.A me non importa ma è il rispetto di quello che hanno fuori ......ti metteresti mai con una che fà la troia nei locali ?
Per me é un tipo di discorso che non riesco ad associare ad un forum in cui si discute di lap , night ed FKK tanto é lontano dalla realtà .... di là verità ... hai fatto copia incolla di un post da un forum di cuori solitari .... 🤣😂🤣😂😅😂A me non importa ma è il rispetto di quello che hanno fuori ......ti metteresti mai con una che fà la troia nei locali ?
Io parlo perchè ho vissuto un esperienza con una ragazza con frequentazioni varie e non solo uscite a cena ma altro che ancora è lì al mille e non era x soldi 💰 non ne ho ma altro e ci stavo bene finché mi sono un pò rotto o me o il lavoro lei ha deciso il lavoro tutto quàPer me é un tipo di discorso che non riesco ad associare ad un forum in cui si discute di lap , night ed FKK tanto é lontano dalla realtà .... di là verità ... hai fatto copia incolla di un post da un forum di cuori solitari .... 🤣😂🤣😂😅😂
Io ho trovato quella per cui ho rinunciato alle altre, ha 37 anni meno di me, in privee dopo 3 4 volte la situazione è decollata, uscite fuori promesse ma nn realizzate, frequentatori mi han detto che ha il maschio criminale fuori ma io ignoro e mi disinteresso, mi han detto che ha il preservativo pronto x tutti, ma a me che mi deve fregare? Spendo il giusto, ottengo, lei nn delude, perché dovrei cambiare?In genere il cliente in questi posti è un povero mongoloide innamorato delle lappare. È molto raro che una lapper dica di essere sposata o fidanzata al cliente che è considerato un pollo da spennare, lui va lì perché crede nella conquista della ragazza normale. Se la lapper dice di essere fidanzata perde la maggior parte dei clienti.
Considerando quello che hai scritto nell'altro thread mi sa che mi piacerebbe provarla sta qua facile che mi piacciaIo ho trovato quella per cui ho rinunciato alle altre, ha 37 anni meno di me, in privee dopo 3 4 volte la situazione è decollata, uscite fuori promesse ma nn realizzate, frequentatori mi han detto che ha il maschio criminale fuori ma io ignoro e mi disinteresso, mi han detto che ha il preservativo pronto x tutti, ma a me che mi deve fregare? Spendo il giusto, ottengo, lei nn delude, perché dovrei cambiare?
questo equilibrio mi ha fatto rinascere, nn pretendo nulla di più
e te credo.....con il lavoro che fa ....anche se si lamentano che lavoro non ce nè o soliti discordi lamentosi...prende quanto basta per fare una vita agiata...poi magari colpo di culo e trova chi gli paga un viaggio/macchina/appartamento...Io parlo perchè ho vissuto un esperienza con una ragazza con frequentazioni varie e non solo uscite a cena ma altro che ancora è lì al mille e non era x soldi 💰 non ne ho ma altro e ci stavo bene finché mi sono un pò rotto o me o il lavoro lei ha deciso il lavoro tutto quà
No ma dato che non vado al mille x fidanzarmi con una di loro , ignoro la cosaA me non importa ma è il rispetto di quello che hanno fuori ......ti metteresti mai con una che fà la troia nei locali ?
Si magari sto giro albanese , con una fedina pedale che non ci sta su una pagina, qualche figlio fatto x sbagliole migliori sono quelle che, dopo averlo preso in quel posto e aver detto "da oggi in poi basta rumeni" le vedi un mese dopo con uno che è la copia del precedente