New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
Poli italici,voi spendero soldi con mi bele done,fare bei ragalo,e lei da voi baci dolci dolci e fare contento poleto italico...

Io intano mi guardo tv 8 kapa e neflix-Ora facio un bel selfo:
 

Allegati

  • afe5522ebe9f90b10a6219f0016dff83_MGzoom.jpg
    afe5522ebe9f90b10a6219f0016dff83_MGzoom.jpg
    58,5 KB · Visite: 57
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Quanti problemi vi create rumeni albanesi marocchini 😂😂😂questi poi mi fan 😂😂andate e divertitevi
Oddio ...qualche problema me lo faccio. In tanti anni non ho mai guardato chi ci fosse affianco a me. Ti devo dire però che negli ultimi mesi che ci sono stato(dicembre 23) gli occhi addosso me li sentivo. E ti devo dire sinceramente che: non ero tranquillo per niente. Sarò quel che vuoi ma questa è la mia sensazione.Che te devo di.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Che ci siano facce poco raccomandabili non lo metto in dubbio anzi, poi a mio avviso dipende da che tipa si frequenta nel locale, ma quasi in tutti i locali ci sono facce poco raccomandabili e questo trend va avanti da anni basta non farci caso i morosi vanno a controllare
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Sono stato stasera al mille e devo dire che il localle se la sta passando davvero male , non ho visto una ragazza interessante che sia una , magari serata sfortunata con ragazze tutte in ferie ma davvero davvero poco p niente
Levando via alina, Penelope e saphira le altre sono di bassissimo livello
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Quello che non capisco è come faccia a tirare avanti la maggior parte delle ragazze di questo locale: saranno tutte signore sposate con figli e per loro sarà un secondo lavoro.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
339
Reaction score
86
Fatto un giro veloce ieri sera, oltre alla torta e il giro pizza nulla di speciale
Alina vista danzare sul palco .,non male ma al momento del topless si è ritirata.
Di Amalia ,morettina che ieri indossava un bikini bianco e stivaloni bianchi si sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Per bere qualcosa insieme é l'ideale simpatica dalla battuta pronta con lei a parlare ci stai benissimo troppo simpatica non ti annoi con lei, in privé si sta bene ma non aspettatevi sportività, ma rispetto ad altre che ci parli assieme ti cadono i coglioni con lei no
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Fatto un giro veloce ieri sera, oltre alla torta e il giro pizza nulla di speciale
Alina vista danzare sul palco .,non male ma al momento del topless si è ritirata.
Di Amalia ,morettina che ieri indossava un bikini bianco e stivaloni bianchi si sa qualcosa?
Sicuramente ci saranno molte ragazze in ferie ....amalia bella moretta ma mai provata ....ragazze assenti ? C era sapira?
 
Commenta
Alto