ma la nuova gestione è proprio figlia di nessuno...nessun ritegno proprio. Porte aperte a tutti.......e più delinquente sei meglio è ....Ma poi...devono essere protette da chi?? da uno di loro , non di sicuro da uno di noieh si o rumeno o albanese, non si scappa. Anzi stanno prendendo piede i marocchini... Ma sai quanto si sentono protette?
Quanti problemi vi create rumeni albanesi marocchini 😂😂😂questi poi mi fan 😂😂andate e divertitevieh si o rumeno o albanese, non si scappa. Anzi stanno prendendo piede i marocchini... Ma sai quanto si sentono protette?
Decisamente interessante quella con i fiocchi sulle gambe, qualcuna ha provato la sportività?Se ha i fiocchi è “pretenziosa e cara” quindi dopo che hai ottenuto ciò che vuoi ti romperà per spendere ancora.
...ma di che genere? sempre lap??Ho sentito che i Gestori stanno per aprire un nuovo locale, qualcuno ha delle news su questo nuovo locale??
Non posso mettere in dubbio la tua esperienza ... ma in questo caso sicuramente sei un eccezione non la regolaIo parlo perchè ho vissuto un esperienza con una ragazza con frequentazioni varie e non solo uscite a cena ma altro che ancora è lì al mille e non era x soldi 💰 non ne ho ma altro e ci stavo bene finché mi sono un pò rotto o me o il lavoro lei ha deciso il lavoro tutto quà
Alla fine hanno vinto i soldiNon posso mettere in dubbio la tua esperienza ... ma in questo caso sicuramente sei un eccezione non la regola
Voci dicono che hanno rilevato un "club privè"...ma di che genere? sempre lap??
Boh non soQualcuno sa dirmi se Alina è presente in questi giorni ?
Boh non so
Si c è , èla più figa ma nessuno la porta a fare i privee.....come mai?Qualcuno sa dirmi se Alina è presente in questi giorni ?
Perché è una profumieraSi c è , èla più figa ma nessuno la porta a fare i privee.....come mai?
Perchè forse le persone si sono stufate di spendere soldi per una che porta i soldi all albanese fidanzatoPerché è una profumiera
Io non l'ho mai trovata libera comunque.Si c è , èla più figa ma nessuno la porta a fare i privee.....come mai?
Ragionamento da polletto innamorato.Perchè forse le persone si sono stufate di spendere soldi per una che porta i soldi all albanese fidanzato
Perché essendo la più bella, anche se dovrebbe lavorare sulla tonicità dei glutei, ha lo stesso clienti e tanti sono coglioncelli innamorati che la portano in privè. Non essendo una bifolca ma una che ha una professionalità anche nella vita normale il quadrato della fidanzatina è perfetto.Si c è , èla più figa ma nessuno la porta a fare i privee.....come mai?
Il problema è appunto mangiar beneLa gente dovrebbe cominciare a scindere tra la vita quotidiana e le serate nei locali.
Quando vado al ristorante a me interessa mangiar bene, se il ristoratore spende quello che guadagna per mantenere l'amante sono affari suoi.