New Millelire - Preganziol (TV)

eh si o rumeno o albanese, non si scappa. Anzi stanno prendendo piede i marocchini... Ma sai quanto si sentono protette?

eh si o rumeno o albanese, non si scappa. Anzi stanno prendendo piede i marocchini... Ma sai quanto si sentono protette?
ma la nuova gestione è proprio figlia di nessuno...nessun ritegno proprio. Porte aperte a tutti.......e più delinquente sei meglio è :ROFLMAO: ....Ma poi...devono essere protette da chi?? da uno di loro , non di sicuro da uno di noi :ROFLMAO:

Io parlo perchè ho vissuto un esperienza con una ragazza con frequentazioni varie e non solo uscite a cena ma altro che ancora è lì al mille e non era x soldi 💰 non ne ho ma altro e ci stavo bene finché mi sono un pò rotto o me o il lavoro lei ha deciso il lavoro tutto quà
Non posso mettere in dubbio la tua esperienza ... ma in questo caso sicuramente sei un eccezione non la regola

Si c è , èla più figa ma nessuno la porta a fare i privee.....come mai?
Perché essendo la più bella, anche se dovrebbe lavorare sulla tonicità dei glutei, ha lo stesso clienti e tanti sono coglioncelli innamorati che la portano in privè. Non essendo una bifolca ma una che ha una professionalità anche nella vita normale il quadrato della fidanzatina è perfetto.

Indietro
Alto