New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
eh si o rumeno o albanese, non si scappa. Anzi stanno prendendo piede i marocchini... Ma sai quanto si sentono protette?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
eh si o rumeno o albanese, non si scappa. Anzi stanno prendendo piede i marocchini... Ma sai quanto si sentono protette?
ma la nuova gestione è proprio figlia di nessuno...nessun ritegno proprio. Porte aperte a tutti.......e più delinquente sei meglio è :ROFLMAO: ....Ma poi...devono essere protette da chi?? da uno di loro , non di sicuro da uno di noi :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
339
Reaction score
86
Ho sentito che i Gestori stanno per aprire un nuovo locale, qualcuno ha delle news su questo nuovo locale??
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Io parlo perchè ho vissuto un esperienza con una ragazza con frequentazioni varie e non solo uscite a cena ma altro che ancora è lì al mille e non era x soldi 💰 non ne ho ma altro e ci stavo bene finché mi sono un pò rotto o me o il lavoro lei ha deciso il lavoro tutto quà
Non posso mettere in dubbio la tua esperienza ... ma in questo caso sicuramente sei un eccezione non la regola
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Si c è , èla più figa ma nessuno la porta a fare i privee.....come mai?
Perché essendo la più bella, anche se dovrebbe lavorare sulla tonicità dei glutei, ha lo stesso clienti e tanti sono coglioncelli innamorati che la portano in privè. Non essendo una bifolca ma una che ha una professionalità anche nella vita normale il quadrato della fidanzatina è perfetto.
 
Commenta
Alto