New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
339
Reaction score
86
ieri sera era presente una teen mora, capelli lunghi bel sederino con gonnellino a scacchi.
vista a parlare con un cliente sul divanetto al momento dello show di Amanda poi sparita .....qualcuno sa chi è?
 
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
385
Località
Padova
Fatto un giro veloce ieri sera, oltre alla torta e il giro pizza nulla di speciale
Alina vista danzare sul palco .,non male ma al momento del topless si è ritirata.
Di Amalia ,morettina che ieri indossava un bikini bianco e stivaloni bianchi si sa qualcosa?
No vabbè ok che è fidanzata con uno dei buttafuori ma addirittura non fare il topless mi pare esagerato ed ingiusto
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
339
Reaction score
86
Chiedo info,
venerdì ho presso la mia consumazione e offerto un drink a una laperina; è possibile che all'uscita mi hanno chiesto 35 euro??
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Le consumazioni delle slappare sono salite a 12 euri.
Comunque il sistema della tessera magnetica fa abbastanza cagare.
Passi la tessera sul lettore sotto la scala e ti da una cifra, vai in cassa e ne risulta un'altra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
339
Reaction score
86
era quello che intendevo



in effetti 35 non ha senso come prezzo: sembra quasi che ti abbiano applicato una cons doppia ma col vecchio prezzo.
L'amico della cassa, prima ha finito di leggere la sua pagina del libro poi con tutta la sua calma me la messo in culo con questa doppia consumazione. Purtroppo ho fatto 2 conti quando sono salito in auto, non sono per i 10 euro in più ma per l'onesta.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
È comunque un "caso" da studiare, che la consumazione doppia costi ancora 20 euro invece di 24? Sarebbe quasi sensato
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
L'amico della cassa, prima ha finito di leggere la sua pagina del libro poi con tutta la sua calma me la messo in culo con questa doppia consumazione. Purtroppo ho fatto 2 conti quando sono salito in auto, non sono per i 10 euro in più ma per l'onesta.
Bisognerebbe non andarci più su questo locale così resterebbero solo gli amici del dj e del ciccione , i presunti fidanzati e i fidanzati io personalmente vado ora solo al cocò personale e ragazze molto più serie
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Bisognerebbe non andarci più su questo locale così resterebbero solo gli amici del dj e del ciccione , i presunti fidanzati e i fidanzati io personalmente vado ora solo al cocò personale e ragazze molto più serie
Ragazze anche molto più belle tolte le solite Alina e Penelope. E anche non c’è certa gentaglia visto che fanno selezione.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
127
Reaction score
94
Località
Villach
Coco bel locale esteticamente, gestito bene, difetti che non sopporto:

-bicchieri piccoli che finiscono in 2 sorsi
-prive con speranze nulle di combinare qualcosa
-atmosfera generale, sopratutto nel giardino, molto bello ma poco erotico, sembra di essere in una discoteca estiva, forse fin troppo grande
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Coco bel locale esteticamente, gestito bene, difetti che non sopporto:

-bicchieri piccoli che finiscono in 2 sorsi
-prive con speranze nulle di combinare qualcosa
-atmosfera generale, sopratutto nel giardino, molto bello ma poco erotico, sembra di essere in una discoteca estiva, forse fin troppo
Anche per me in estate non piace periodo invernale è molto meglio ma x il resto non si può dire niente
 
Commenta
Alto