- Reaction score
- 79
Spaco Bolitia da 150 €
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....comperata al discount li a fianco al costo di 5 neuri.....Spaco Bolitia da 150 €
Casomai 50.ti danno una bottiglia che costerebbe 150 ?
di più. sono 165 Euro. chissà cosa ci sarà dentro la bottiglia.....ti danno una bottiglia che costerebbe 150 ?
esatto. ma allora perché scrivono che risparmi 115 euro????. se la matematica non e un opinione...Casomai 50.
5 privè x 50 fanno 250.
...Normalmente sarebbe prive 250 + 15 entrata +150 bottiglia??esatto. ma allora perché scrivono che risparmi 115 euro????. se la matematica non e un opinione...
esatto. ma allora perché scrivono che risparmi 115 euro????. se la matematica non e un opinione...
Ho sentito dire che sta lavorando in ufficio di una grossa azienda. Ma non penso che durerà tanto. Penso che a breve ritornerà.Si sa qualcosa di un possibile ritorno di saphira.....vista a Treviso la scorsa settimana!!!!!!
Il mondo del lavoro oggi…Ho sentito dire che sta lavorando in ufficio di una grossa azienda. Ma non penso che durerà tanto. Penso che a breve ritornerà.
come si dice. il lupo perde il pelo. non il vizio... era da sola?.Si sa qualcosa di un possibile ritorno di saphira.....vista a Treviso la scorsa settimana!!!!!!
E si. una che in 2/3 sere prende gli stessi soldi che gli danno in un mese di lavoro... penso che una domanda se la fa...Ho sentito dire che sta lavorando in ufficio di una grossa azienda. Ma non penso che durerà tanto. Penso che a breve ritornerà.