- Reaction score
- 3.773
Ma perchè c è gente che va ancora su questo locale?Non penso che sia entrato qualcuno del forum.
IO sono andato con amici. e vi posso dire che c'era tantissima gente. e la Michelle e stata tutta la sera nei prive.Ma perchè c è gente che va ancora su questo locale?
C è chi piace e chi no . A me dopo un periodo che andavo quasi tutti i sabati mi son rotto vedere certa genteIO sono andato con amici. e vi posso dire che c'era tantissima gente. e la Michelle e stata tutta la sera nei prive.
i prive erano sempre occupati, e le ragazze facevano il turno per andare in prive. devo essere sincero, ci siamo andati per curiosità, e bere qualcosa. ma non pensavamo mica che una cosi potesse attirare tanta gente.
quindi l'ingresso a 30 carte non ha scoraggiato? chissà a quanto lo metteranno al boys...IO sono andato con amici. e vi posso dire che c'era tantissima gente. e la Michelle e stata tutta la sera nei prive.
i prive erano sempre occupati, e le ragazze facevano il turno per andare in prive. devo essere sincero, ci siamo andati per curiosità, e bere qualcosa. ma non pensavamo mica che una cosi potesse attirare tanta gente.
Aperte entrambe le due zone per privè o solo una?IO sono andato con amici. e vi posso dire che c'era tantissima gente. e la Michelle e stata tutta la sera nei prive.
Al Boys tolgono la consumazione,se bevi un bicchiere top arrivi già a 35€quindi l'ingresso a 30 carte non ha scoraggiato? chissà a quanto lo metteranno al boys...
Tutte e dueAperte entrambe le due zone per privè o solo una?
IO sono andato con amici. e vi posso dire che c'era tantissima gente. e la Michelle e stata tutta la sera nei prive.
i prive erano sempre occupati, e le ragazze facevano il turno per andare in prive. devo essere sincero, ci siamo andati per curiosità, e bere qualcosa. ma non pensavamo mica che una cosi potesse attirare tanta gente.ventenni di
I ventenni di oggi seguono i social come pecore il pienone era abbastanza prevedibile sarei curioso come si è comportata in privè la comi immagino molto molto softIO sono andato con amici. e vi posso dire che c'era tantissima gente. e la Michelle e stata tutta la sera nei prive.
I ventenni di oggi sono così perché hanno dei genitori idioti.I ventenni di oggi seguono i social come pecore il pienone era abbastanza prevedibile sarei curioso come si è comportata in privè la comi immagino molto molto soft
Si, erano aperte entrambe le sale. anche giù cera la coda...Aperte entrambe le due zone per privè o solo una?
Novità di ragazze c è ne?Si, erano aperte entrambe le sale. anche giù cera la coda...
Spesso qui, tranne qualche eccezione vengono criticate le ragazze del new1000, poi si legge dal collega che vi era la coda ai privè...a parte qualche innamorato....la cosa fa riflettere....Si, erano aperte entrambe le sale. anche giù cera la coda...
Il fatto che ci sia ancora la coda di questi tempi fa molto riflettere...Spesso qui, tranne qualche eccezione vengono criticate le ragazze del new1000, poi si legge dal collega che vi era la coda ai privè...a parte qualche innamorato....la cosa fa riflettere....