New Millelire - Preganziol (TV)

Boh, penso che l'ospitata della Zia sia per festeggiare il compleanno del dj Max.
Ho visto su faccialibro del Mille di Zoppola che fanno il carnevale in stile vecchio egitto.
Ricicleranno le coreografie che hanno usato a Preganziol per l'ultimo dell'anno.

X l'ultimo di carnevale dovrebbero fare la festa con le ragazze vestite da flinston

si zanza parlando con una ragazza ieri sera x carnevale si vestono cosi' mi sono messo a ridere anche io

Non lo so satanal ma se fanno na roba del genere sono proprio messi male al mille

si si...lo seguono si.....e finch'è non ci sono squilibrati tra di noi che rovinano questo strano equilibrio per ora va bene così.....

E se ti confermassi che ho avuto a che dire con una perchè io quà davo info su di lei e colui che le chiedeva andava a rimproverare la lappina perchè quelle info (diceva lui) doveva averle solo lui.......in poche parole eravamo in due a frequentarla anche fuori del locale e mentre io quando l'ho scoperto me ne sono stato zitto zitto per non far la figura davanti a lei dell'idiota, costui l'ha rimproverata............Bhaa bhaaa comunque è uno che legge e scrive e lo saluto"" Ciao""

no no, intendo vestite da troglodite.......praticamente la loro maniera di vivere, si sentiranno a loro agio......:lol:

E se ti confermassi che ho avuto a che dire con una perchè io quà davo info su di lei e colui che le chiedeva andava a rimproverare la lappina perchè quelle info (diceva lui) doveva averle solo lui.......in poche parole eravamo in due a frequentarla anche fuori del locale e mentre io quando l'ho scoperto me ne sono stato zitto zitto per non far la figura davanti a lei dell'idiota, costui l'ha rimproverata............Bhaa bhaaa comunque è uno che legge e scrive e lo saluto"" Ciao""

la mare dei stronzi xe sempre piena.......
percio io scrivo il minimo sindacale

si può sapere vagamente chi è la tipa in questione....il soprannome magari....descrizione...un indizio....tanto per pararci il culo....

e magari a tutti e due diceva ... non ho il moroso , no non c'è l'ho e mi manca tanto fare l'amore ... si quelle cose mi mancano ...ma pazienza me tapina ... :sad:

Yanoo qua non è come dall'altra parte che puoi cancellare i tuoi messaggi anche a distanza di mesi.
Quello che scrivi resta, e se uno cerca trova.....

Vero !!!!!!!!!!!!!!ma si può anche starsene tranquillamente zitti .......................nomi o affini non servono ad un caiser

Giusto,credo sia nell'interesse di tutti gli utenti non prendere fregature e qualche volta è bene fare il nome di certe tipe

Indietro
Alto