New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
69
cip sottopelle e lettore nel telefonino..........passi il lettore e sul display ti appaiono le caratteristiche e servizi .......piu o meno come coi can......

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Grande satanal sarebbe il metodo perfetto

Meglio il Chip.....marchio a fuoco è volgare....è barbaro....un bel CHIP....che quando trasmette dati...su richiesta dell'APP nel telefonino...si illumina un led sottopelle si vede.......

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Toccata e fuga stasera al mille, ragazze presenti ligia nina giorgia simona andrea mercedes nella giannina petra maya kinga anastasia e altre ragazze , locale non tanto affollato atmosfera soft come al solito

Commenta
Reaction score
409
Rendyorton dovrebbero darti l'ingresso gratis come miglior cliente frequentante.........complimenti per l'ataccamento al locale. Ritornando al discorso del cip si..cip no, io sono per la marchiatura tanto la maggior parte di loro ce l'hanno già anche se per non essere volgari lo si chiama tatoo, si tratta solo di stabilire un ""tatoo uguale per tutte""...........................se vedessero quello che scriviamo........azzz che pacche sulla coppa

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Magari avessi l'entrata gratis , non mi pare di essere un assiduo cliente di solito al mille vado alla domenica sono andato ieri sera perche'alla domenica molte ragazze mancano, non metterei la mano sul fuoco ma certe ragazze il forum lo seguono

Commenta
Reaction score
84
Toccata e fuga stasera al mille, ragazze presenti ligia nina giorgia simona andrea mercedes nella giannina petra maya kinga anastasia e altre ragazze , locale non tanto affollato atmosfera soft come al solito
randy come era messa la mercedes, lavorava o non lavorava ?

Commenta
Reaction score
302
Rendyorton dovrebbero darti l'ingresso gratis come miglior cliente frequentante.........complimenti per l'ataccamento al locale. Ritornando al discorso del cip si..cip no, io sono per la marchiatura tanto la maggior parte di loro ce l'hanno già anche se per non essere volgari lo si chiama tatoo, si tratta solo di stabilire un ""tatoo uguale per tutte""...........................se vedessero quello che scriviamo........azzz che pacche sulla coppa
....allora basterebbe che si tatuassero un QRcode ;)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

ormai è lo standar di questo locale...salvo boati strani....

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sicuramente ce ne sono altre, non ci sono ragazze sopra la media secondo me la mercedes e'una delle migliori al mille

Commenta
Reaction score
84
la mercedes l'ho conosciuta in un altro locale prima del mille ... e facendo tutte quelle lampade si sta rovinando la pelle
mah ... troppo attaccata ai pirvèè comunque , ci sono sere in cui ho voglia di fare prievèè ed altre no , in cui mi va solo di chiaccherare ...pagando i drinks ovviamente
la mercedes è una che dopo il secondo drinks ti sgancia e magari preferisce stare seduta da sola aspettando il prossimo cliente ...che magari non arriva
veda lei, la prossima volta mi butterò su altre , tutto sommato avendo visto un locale in emilia un paio di setitmane fa che doveva essere il migliore d'italai secondo altri ed invece per la qualità della figa per me è uno dei più scarisi , devo dire che il mille non è il massimo ma neanche male

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Personalmente la mercedes non la conosco , mi fido del tuo giudizio la qualita'del mille secondo me non e' ne bene ne male , qualche nuovo arrivo non sarebbe male

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Passato al mille ieri sera, solite ragazze locale con poca gente un saluto al collega presente matt901 e amico

Commenta
Alto