New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
409
[Finita l'epoca delle bevute a tempo illimitato.
Adesso le ragazze sono monitorate da una persona dello staff.[/QUOTE]

Peccato !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non sapevo questa novita' l'unica cosa positiva del locale l'anno tolta peccato, mi sa che si sono svegliati un po'troppo tardi

Commenta
Reaction score
84
Non sapevo questa novita' l'unica cosa positiva del locale l'anno tolta peccato, mi sa che si sono svegliati un po'troppo tardi

e già !
comunque ci ho fatto un salto ieri sera sul presto tanto è vero che mi sono beccato la sfilata di presentazione
tante ragazze presenti ma non nina e mercerdes
tutte medie bellezze , e qualche cliente stava iniziando ad arrivare
non è proprio cosi scadente sto posto come alcuni lo descrivono, con il timer sulle bevute però mi sa che ci andrò pochetto

Commenta
Reaction score
539
Mercedes era presente gli ultimi due weekend, Nina alterna periodi in cui è presente ad altri in cui non si vede per mesi.
Nella è anche lei assente da un bel pò, la Caterina sembra sia andata a finire al Kiss Kiss.
Il livello di bellezza delle ragazze che ci sono attualmente secondo me non è minimamente paragonabili a quelle che trovavi fino a un paio d'anni fà, è di molto inferiore.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cavolo anche li come a disco eu, si diventa polli con il timer. Ma la Simona c'è ancora??? Che gnocca ragazzi.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunque il timer sulle bevute ce'in ogni locale al mille c'era questo vantaggio peccato l'l'abbiano tolto

Commenta
Reaction score
539
Offcom se vuoi farti spennare per bene Simona è quella giusta.
Randyorton Giorgia era presente, Dea dovrebbe ritornare questa settimana

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lo so lo conosciuta 2 anni fa. Lei e la sua amica di colore di cui non ricordo il nome. Comunque fatto solo un prive quella volta, ho capito subito la signorina, peccato perché è una gran gnocca. Se fosse un po più comunicativa.... Quella farebbe milioni. Poi avevo conosciuto anche una ceca ma ora ha trovato il suo amore ed è tornata in patria.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La ceca si chiamava lenka mi pare. Bionda un po in carne bel viso e occhi celesti. Mi ricordo della cubana, mi aveva detto che aveva studiato da infermiera ah ah ah chi doveva curare???

Commenta
Reaction score
8
E delle altre veterane tipo morena,larissa,ambra o mirella,si sa che fine hanno fatto?

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dipende se gli vai in simpatia in prive' sempre nei limiti consentiti non sono male poi dipende da quanto si vuole sponsorizzare

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se non sbaglio morena e mirella dovrebbero aver appeso il perizoma al chiodo

Commenta
Alto