New Millelire - Preganziol (TV)

Giretto ieri a preganziol...ho visto Vicky che a mio parere è la più gnocca del locale ha un bel visetto, ottimo fisico e un lato B da mangiare...peccato solo per le tettone cadenti, se se le rifà potrebbe fare concorrenza alla Rebecca ex Disco eu, per capirci. Ho visto anche suo spettacolino vesita da scolaretta..simpatico!
Altro spettacolo visto in stile poledance, quello di Anita bionda tettuta.
Locale con non tanta gente...presente anche l'indiano che vendeva le rose!!!
Altre ragazze presenti: Mercedes, Andrea, Cristina, Simona, Kinga, Nina, Lilli, le milf/granny Anastasia e Pamela, e altre giovani di cui non conosco i nomi...

No, è ancora aperto.
Per quello che mi riguarda il fatto di scrivere o non scrivere una rece su una serata passata in questo locale non vale la pena visto che la situazione è sempre la stessa da mesi.

Approposito cari colleghi....si è formata una nuova coppietta di girls....probabilmente per chi frequenta più spesso il locale non è news....ma quando sono sedute fianco a fianco...vestite quasi auguli pettinatura quasi simile...una bionda e una mora....bei fisici...sicuramente.....anzi...tra le più belle.....LE NUOVE PAOLA E CHIARA DI PREGANZIOL.....ovviamente i nomi non sono quelli di lavoro....ne quelli reali...è solo l'accoppiamento alla celebre coppie di cantanti.....vederle vicine....senza amici che le vanno a trovare....che cercano di sostenersi...di tirarsi su di morale....prima una era vestita mora...poi per essere più vicina all'amica....si è messa in rosso....che dolci...che coccole.....varda.....mi scende la lascima....sono commosso......

Io non sono persona che conosce molte donne. ma queste due a naso e ripeto a naso penso di aver intuito chi siano; parlar male di loro non me la sento non ne ho il motivo, ma una cosa su di loro va detta perchè è la pura verità: sono prsone litigiose,polemiche trovano da polemizzare in tutto e su tutto, troverebbero da dire anche sulla neve perchè è bianca;se piove l'acqua è troppo bagnata;se c'è il sole c'è troppo sole ed è giallo e non di un'altro colore............. che palle .........di due non ne fai una di matura che ad un certo punto dice "" e bastaaaaaaa "" tutto questo nel più sincero pensiero di un loro amico

Peppone, veramente e' allo sbando come il disco eu? Una volta era tra i migliori. Io adesso frequento il coco e sta migliorando sia in fatto di girls sia per i spettacoli.

mi sa come dice il mecky...qua "UOMO IN CANNOTTIERA CON SANDALO E SENZA CERVELLO PAPPA DI EX LAPPERA"....tu tratta mali mi bella..io ora vendetta ...italia tutto permesso...io viene da est frego tutto..tanto paga italiano stupido!

Venerdi 13 aprile
Ragazze presenti:
Kinga, Viky, Jenny, Maya, Ligia, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Giannina, Ivana, Michelle, Anita, Alexia, Mercedes, Antonella, Angie, Lilli.
Spettacoli di Alexia, Viky e Anita.
6-7 ragazze nuove tra cui spicca una mora stangona con i capelli lisci lunghi fino a sotto le orecchie occhi azzurri tutta naturale.
Finita l'epoca delle bevute a tempo illimitato.
Adesso le ragazze sono monitorate da una persona dello staff.

Venerdi 13 aprile

Finita l'epoca delle bevute a tempo illimitato.
Adesso le ragazze sono monitorate da una persona dello staff.

....ohhh finalmente....si sono svegliati....complimenti allo staff di preganziol....con qualche anno di ritardo....ma insomma dai...

....ohhh finalmente....si sono svegliati....complimenti allo staff di preganziol....con qualche anno di ritardo....ma insomma dai...
Sarà per questo motivo che qualcuna ultimamente e un pò sfasata?
Non ha più tutto il tempo che gli serve per cucinarsi a dovere il polletto di turno e quest'ultimo dopo i primi 10 minuti scappa a gambe levate.
Tutta colpa della crisi......maledetta crisi.....

Sarà per questo motivo che qualcuna ultimamente e un pò sfasata?
Non ha più tutto il tempo che gli serve per cucinarsi a dovere il polletto di turno e quest'ultimo dopo i primi 10 minuti scappa a gambe levate.
Tutta colpa della crisi......maledetta crisi.....

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Penso che da "Cliente" una delle poche positive del Mille era il fatto che non c'era l'asfissiante controllo dei camerieri per pagare il drink ogni 09:59 minuti e secondi come invece avviene il locali tipo boys o kiss. Non capisco quindi perchè altri clienti come me inneggiano al fatto che adesso c'è un controllo sul tempo della bevuta. E' una logica "Tafazziana" che non condivido. Se vogliono perdere oltre a me altri clienti che facciano pure.

tafazzi.jpeg

Indietro
Alto