New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
409
Peppone te che sei un esperto del terraglio.........che fine ha fatto la tipa che stazzionava all'incrocio fra terraglio e l'ingresso per il 1000

Commenta
Reaction score
539
La Anna/Isabella (gran topolona) è sempre lì, anche se il numero delle sue uscite secondo me è meno frequente.
È quando c'è è un continuo sali e scendi dalle vetture dei colleghi.
È molto richiesta ed è difficile beccarla libera.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma a questo punto io mi chiedo se vale la pena spendere così tanto. Meglio altri lidi.

...come dico io...ogni tanto la cazzata si può fare....ma ogni tanto....e ben calcolata e con obbiettivo garantito....

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mecky l'obbiettivo è uno e uno solo, ma è oltre confine

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io 2 anni fa ero un assiduo frequentatore del mille, le presentazione era stupenda con le lap che scendevano la scalinata, il posto è stupendo ed anche gli spettacoli che facevano. poi mi piaceva moltissimo vedere le girl che si avvicendavano sul palco. devo tornare assolutamente a vedere è uno dei miei 4 locali preferiti. devo tornarci assolutamente. le ragazze erano molto belle, penso che lo siano ancora, devo recarmi la

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
devo rivedere la simona assolutamente è una bellissima ragazza merita andare al mille solo per lei, che occhi che ha!!! con lei spenderei una fortuna.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Amico offcon spendere una fortuna con la simona? Al mille trovi ragazze con cui spendi relativamente poco e ti diverti molto di piu' ma ognuno e' libero nelle sue scelte

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Amico offcon spendere una fortuna con la simona? Al mille trovi ragazze con cui spendi relativamente poco e ti diverti molto di piu' ma ognuno e' libero nelle sue scelte

ma credimi se ti dico che mi ero quasi innamorato di questa simona, so che non nasce nulla, ma a me piace moltissimo. secondo me il locale dovrebbero intitolarlo mille simona. lei per me è la mia principessa del mille. se fosse più alta potrebbe fare la modella.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mille simona? Propenderei x benvenuti al mille ( simona vi spenna tutti)

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bo ma al mille mica c'è solo simona, ci sono anche altre girl che meritano, un giretto è d'obbligo, bisogna vedere, e poi mi mancano le scalinate con la sfilata delle ragazze. è un loro per così dire biglietto da visita. merita osservare e poi scegliere.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
devo rivedere la simona assolutamente è una bellissima ragazza merita andare al mille solo per lei, che occhi che ha!!! con lei spenderei una fortuna.

PERCH'E' AMICO E COLLEGA OFFCOM, RIESCI SEMPRE A TIRARE FUORI IL LESS GOLD CHE C'E' IN ME???? SACRANON DE UN PORCO.....MANNAGGIA LA MISERIA.....MA L'HO SCRITTO...ANZI...L'ABBIAMO SCRITTO ANCHE IN ARABO CHE LA MIA EX COGNATINA E' UN BIDONE....E' UNA MANGIASOLDI....CHE SEI SCIMUNITO??? HAI VOGLIA DI FARTI SPENNARE PER BENE???? MA IL CERVELLO DOVE LO HAI MESSO'??? PORCA MISERIA....SIMONA E' BELLISSIMA....MA....MA....LASCIAMO PERDERE IL RESTO.....CERTO....SE A TE VA BENE COSì....MA NON LAMENTARTI PIE' SUL FORUM DI NESSUNA GIRLS DA OGGI IN POI....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
bo ma al mille mica c'è solo simona, ci sono anche altre girl che meritano, un giretto è d'obbligo, bisogna vedere, e poi mi mancano le scalinate con la sfilata delle ragazze. è un loro per così dire biglietto da visita. merita osservare e poi scegliere.

...si.....adesso hai corretto il tiro....ma assa star la me ex cugna....assa star...è pericolosa.....

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mecky non tela prendere, mi so controllare con lei credimi ci andavo già a trovarla ma mi fermavo. comunque parlavo anche con le altre dopo di lei, molte di loro sono molto belle, e simpatiche, devo comunque fare un ritorno una settimana di queste. era il locale che frequentavo 2 anni fa. è molto che non ci vado, sono curioso tutto qua. poi la scalinata e la sfilata mi fa impazzire, non l'ho mai visto in nessun locale.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io devo ricominciare a frequentare questo locale, devo vedere con i miei occhi, era tra i miei preferiti, non credo che sia peggiorato, è sempre stato il numero uno con tante girl, voglio tornarci assolutamente. non questa settimana, forse la prossima. non ho fatto prive, ho bevuto qualcosa con questa girl molto simpatica a mio dire, ma la prox volta voglio provare.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Locale molto bello nulla da dire ma x le girl presenti oramai sono sempre le stesse con qualche new entri ogni tanto ma nulla di eccezzionale , anzi molto sotto la media

Commenta
Alto