Dipende se gli vai in simpatia in prive' sempre nei limiti consentiti non sono male poi dipende da quanto si vuole sponsorizzare
eh già è sempre il limite di spesa che conta ....come diceva il buon pk
Dipende se gli vai in simpatia in prive' sempre nei limiti consentiti non sono male poi dipende da quanto si vuole sponsorizzare
...diciamo che per ora non gliene frega a nessuno....anzi ovunque siano che ci restino.....
Ma a questo punto io mi chiedo se vale la pena spendere così tanto. Meglio altri lidi.
Ma a questo punto io mi chiedo se vale la pena spendere così tanto. Meglio altri lidi.
Amico offcon spendere una fortuna con la simona? Al mille trovi ragazze con cui spendi relativamente poco e ti diverti molto di piu' ma ognuno e' libero nelle sue scelte
devo rivedere la simona assolutamente è una bellissima ragazza merita andare al mille solo per lei, che occhi che ha!!! con lei spenderei una fortuna.
devo rivedere la simona assolutamente è una bellissima ragazza merita andare al mille solo per lei, che occhi che ha!!! con lei spenderei una fortuna.
bo ma al mille mica c'è solo simona, ci sono anche altre girl che meritano, un giretto è d'obbligo, bisogna vedere, e poi mi mancano le scalinate con la sfilata delle ragazze. è un loro per così dire biglietto da visita. merita osservare e poi scegliere.