New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
539
Riporto quello appreso da altre fonti.
Angelica ex Disco Eu, Jolly, Deja-Vù è approdata al New Mille.

Commenta
Reaction score
36
QUOTE=edoardo70;1541522]Riporto quello appreso da altre fonti.
Angelica ex Disco Eu, Jolly, Deja-Vù è approdata al New Mille.[/QUOTE] eh si,la mitica Angelica a Preganziol l'ho vista domenica,Un po decaduta,però ha sempre il suo fascino

Commenta
Reaction score
539
Alcune delle presenti di ieri:
Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Michelle, Nina, Angelica, Mercedes.
Due nuovi ingressi che viaggiavano spesso in coppia.
Una moretta tinta di rosso ciliegia piccolina con un bel visetto, e il pezzo forte la sua amica stangona velina made in Cuba.
Bel viso, gamba lunga, poche bocce.
Ospite Nicole Mendez che si esibita coinvolgendo l'antonio di turno sul palco e che durante lo spettacolo ha girato anche tra il pubblico.
Non male come spettacolo.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Michelle, Nina, Angelica, Mercedes.
Una moretta tinta di rosso ciliegia piccolina con un bel visetto, e il pezzo forte la sua amica stangona velina made in Cuba.
Ospite Nicole Mendez che si esibita coinvolgendo l'antonio di turno sul palco e che durante lo spettacolo ha girato anche tra il pubblico.

Oh my god....tu hai dimenticato un nome o non c'era????

Commenta
Reaction score
302

...ma Cristina ora si è fatta bionda?? secondo me sta meglio mora.

Commenta
Reaction score
539
È talmente insignificante che ogni volta mi dimentico di lei, adesso che hai fatto il suo nome mi è venuto in mente che c'era.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
È talmente insignificante che ogni volta mi dimentico di lei, adesso che hai fatto il suo nome mi è venuto in mente che c'era.

ma daiiiii non dire così....dai dai che sei ancora segretamente innnnnammmmmoratooooo dai dai....

Commenta
Reaction score
539
Devo dire che la new cubana è propio gnocca e da come si muoveva e comportava potrebbe rilevare delle piacevoli sorprese.

Commenta
Reaction score
410
Ci vuole una come Angelica al mille;almeno da manforte a Nina altrimenti sai che noia in questo locale....fra un pò dovranno aprire i privè al piano ineriore e chiudere di sopra (solo perchè il caldo tende a salire ovvio)

Commenta
Reaction score
410
Un privettone ""bustapaga concessa"" con Nina e Angelica assieme me lo farei ora che ci penso......anche se sarebbero cose forti per Peppone mangiatore

Commenta
Alto