New Millelire - Preganziol (TV)

Riporto quello appreso da altre fonti.
Angelica ex Disco Eu, Jolly, Deja-Vù è approdata al New Mille.

QUOTE=edoardo70;1541522]Riporto quello appreso da altre fonti.
Angelica ex Disco Eu, Jolly, Deja-Vù è approdata al New Mille.[/QUOTE] eh si,la mitica Angelica a Preganziol l'ho vista domenica,Un po decaduta,però ha sempre il suo fascino

Alcune delle presenti di ieri:
Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Michelle, Nina, Angelica, Mercedes.
Due nuovi ingressi che viaggiavano spesso in coppia.
Una moretta tinta di rosso ciliegia piccolina con un bel visetto, e il pezzo forte la sua amica stangona velina made in Cuba.
Bel viso, gamba lunga, poche bocce.
Ospite Nicole Mendez che si esibita coinvolgendo l'antonio di turno sul palco e che durante lo spettacolo ha girato anche tra il pubblico.
Non male come spettacolo.

Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Michelle, Nina, Angelica, Mercedes.
Una moretta tinta di rosso ciliegia piccolina con un bel visetto, e il pezzo forte la sua amica stangona velina made in Cuba.
Ospite Nicole Mendez che si esibita coinvolgendo l'antonio di turno sul palco e che durante lo spettacolo ha girato anche tra il pubblico.

Oh my god....tu hai dimenticato un nome o non c'era????

...ma Cristina ora si è fatta bionda?? secondo me sta meglio mora.

È talmente insignificante che ogni volta mi dimentico di lei, adesso che hai fatto il suo nome mi è venuto in mente che c'era.

Devo dire che la new cubana è propio gnocca e da come si muoveva e comportava potrebbe rilevare delle piacevoli sorprese.

Ci vuole una come Angelica al mille;almeno da manforte a Nina altrimenti sai che noia in questo locale....fra un pò dovranno aprire i privè al piano ineriore e chiudere di sopra (solo perchè il caldo tende a salire ovvio)

Un privettone ""bustapaga concessa"" con Nina e Angelica assieme me lo farei ora che ci penso......anche se sarebbero cose forti per Peppone mangiatore

Indietro
Alto