Alcune delle presenti di ieri:
Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Michelle, Nina, Angelica, Mercedes.
Due nuovi ingressi che viaggiavano spesso in coppia.
Una moretta tinta di rosso ciliegia piccolina con un bel visetto, e il pezzo forte la sua amica stangona velina made in Cuba.
Bel viso, gamba lunga, poche bocce.
Ospite Nicole Mendez che si esibita coinvolgendo l'antonio di turno sul palco e che durante lo spettacolo ha girato anche tra il pubblico.
Non male come spettacolo.
Alcune delle presenti di ieri:
Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina, Simona, Michelle, Nina, Angelica, Mercedes.
Due nuovi ingressi che viaggiavano spesso in coppia.
Una moretta tinta di rosso ciliegia piccolina con un bel visetto, e il pezzo forte la sua amica stangona velina made in Cuba.
Bel viso, gamba lunga, poche bocce.
Ospite Nicole Mendez che si esibita coinvolgendo l'antonio di turno sul palco e che durante lo spettacolo ha girato anche tra il pubblico.
Non male come spettacolo.
Chi mi sarei dimenticato?Oh my god....tu hai dimenticato un nome o non c'era????
Non è bionda platino, ha un pò di colpi di sole....ma Cristina ora si è fatta bionda?? secondo me sta meglio mora.
Chi mi sarei dimenticato?
È talmente insignificante che ogni volta mi dimentico di lei, adesso che hai fatto il suo nome mi è venuto in mente che c'era.
...ma Cristina ora si è fatta bionda?? secondo me sta meglio mora.
Non è bionda platino, ha un pò di colpi di sole.
meglio mora,sicuramente...Ok, perché mi avevano detto che era tutta bionda... cmq per i miei gusti sta meglio mora!
invece la biondissima Aurora era presente?
Ok, perché mi avevano detto che era tutta bionda... cmq per i miei gusti sta meglio mora!
invece la biondissima Aurora era presente?
meglio mora,sicuramente...