New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo passa al mille perché da una settimana e’ arrivata una biondina skinny da favola con un culetto da 10 e lode! Ha 22 anni ed è molto simpatica,unico problema causa fighezza molto alta sempre molto impegnata...

Io vado da quelle che si fanno scopare, non mi interessa guardare e basta. Con una lappara non ci faccio niente. Adesso me ne sto calmo e aspetto il ritorno di Leila biondina occhi azzurri di 20 anni e di Miruna altra biondina.

Io vado da quelle che si fanno scopare, non mi interessa guardare e basta. Con una lappara non ci faccio niente. Adesso me ne sto calmo e aspetto il ritorno di Leila biondina occhi azzurri di 20 anni e di Miruna altra biondina.
Che ci vieni a fare nel topic del mille allora??
Ma quelle che hai citato chi sono?

Baffo passa al mille perché da una settimana e’ arrivata una biondina skinny da favola con un culetto da 10 e lode! Ha 22 anni ed è molto simpatica,unico problema causa fighezza molto alta sempre molto impegnata...

Che ci vieni a fare nel topic del mille allora??

Chi ti capisce è bravo.
Prima lo tiri in ballo e poi gli chiedi cosa viene a fare su sto topic.

non è che si chiama adela eh? :prankster2:

Incursione martedì notte.
Arrivo e...caspio,c'è un accampamento di zingari proprio accanto al locale...vabbè, facciamo finta di niente.
Dentro veramente poco di interessante...arrivano da me tutte quelle che ho privettato più una spilungona biondona from Lituania...fa scena, ma la bellezza è un'altra cosa.
Avevo adocchiato una morettina leggermente in carne col visetto da birichina, l'ho vista volteggiare sul palo e mi sembrava si muovesse bene. Purtroppo o per fortuna il fidanzatino l'ha tenuta blindata per tutto il tempo.
Vado in fold e me ne torno verso casa col portafoglio pieno.
Comunque la più figa quella sera l'ho vista dal paninaro che si piazza sul distributore della Q8. Mora, capelli corti lisci, molto curata...era avvolta in un vestitino della Gucci...sicuramente made in Romania. Si accompagnava ad un italico uomo panciuto che sventolava mazzetta di contanti. Però poi sono saliti su una fiesta...mah.

Non concordo con gozzy la pedana in questo periodo non è male (certo se la paragoniamo al disco eu non regge però uno e’ vicino a Treviso e stai un attimo ad arrivarci l’altro e’ in culo al mondo),la biondina stragnocca new entry e’ un bell’innesto e poi ci sono le storiche che non sono tutte da buttare...
A proposito di biondina in prive si muove bene,no sport ma ci si diverte molto
Concordo invece sui nuovi buttafuori,antipatici e presuntuosi

Se è quella che ho visto non ha piercing.
Giovane, poche tette e carina.
Ma nulla che ti faccia esclamare "Zio Boia'.
Da altre parti sarebbe una delle seconde linee, qui vince a mani bassi vista l'inesistente concorrenza interna.

Edoardo sei sempre il solito pronto a screditare il mille...
Hai 2500 messaggi di niente,mai scritto mezza recensione solo commentini per istigare
Conosci tutti i locali e le ragazze ma la tua utilità sul forum e’ pari a zero...

Per side e’ una gran figa la biondina tutta naturale,mi pare si chiami Giorgia comunque la riconosci subito e’ proprio bella
Si piercing sul naso un luccichino piccolo

Edoardo sei sempre il solito pronto a screditare il mille...
Hai 2500 messaggi di niente,mai scritto mezza recensione solo commentini per istigare
Conosci tutti i locali e le ragazze ma la tua utilità sul forum e’ pari a zero...

Non ho mica detto che è cessa, ho detto che è carina.
Se la paragoni con una Mady Eu, che fisicamente è tipo lei, né esce sconfitta.

Indietro
Alto