- Espulso
- #4.301
Si ce ne sono di vincenti un po’ come i gratta e vinci,devi essere fortunatoDomandina...ma c'è qualcuno che ha mai vinto qualcosa con quei gratta e vinci che ti danno ad ogni consumazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ce ne sono di vincenti un po’ come i gratta e vinci,devi essere fortunatoDomandina...ma c'è qualcuno che ha mai vinto qualcosa con quei gratta e vinci che ti danno ad ogni consumazione?
Baffo passa al mille perché da una settimana e’ arrivata una biondina skinny da favola con un culetto da 10 e lode! Ha 22 anni ed è molto simpatica,unico problema causa fighezza molto alta sempre molto impegnata...
Che ci vieni a fare nel topic del mille allora??Io vado da quelle che si fanno scopare, non mi interessa guardare e basta. Con una lappara non ci faccio niente. Adesso me ne sto calmo e aspetto il ritorno di Leila biondina occhi azzurri di 20 anni e di Miruna altra biondina.
Ieri al centro commerciale mi sono rifatto gli occhi.
Baffo passa al mille perché da una settimana e’ arrivata una biondina skinny da favola con un culetto da 10 e lode! Ha 22 anni ed è molto simpatica,unico problema causa fighezza molto alta sempre molto impegnata...
Che ci vieni a fare nel topic del mille allora??
Mestre Auchan dove ho mangiato una pizza.a mestre o marcon?..pieno di figa nei centri commerciali,perfette per noi vecchi porci di 80 anni
Chi ti capisce è bravo.
Prima lo tiri in ballo e poi gli chiedi cosa viene a fare su sto topic.
Edoardo sei sempre il solito pronto a screditare il mille...
Hai 2500 messaggi di niente,mai scritto mezza recensione solo commentini per istigare
Conosci tutti i locali e le ragazze ma la tua utilità sul forum e’ pari a zero...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.