New Millelire - Preganziol (TV)

Un amico è passato di qui nel weekend e mi ha detto che ci sono alcune ragazze nuove. Ha passato una bella serata grazie alla presenza di quattro ospiti. Invece il sottoscritto è rimasto a casa a guardare Nomad su una rete privata.

per me puoi evitare, faresti tanta strada e ne resteresti deluso. la delusione è proporzionale alla fatica che si fa per raggiungere un certo posto

Giretto fatto venerdi sera, molte nuove ragazze. Intervistandole mi hanno detto due sono napoletane. Una altra mi ha detto di essere mi pare piemontese. Unica certezza dalla voce è che almeno italiane lo sono. Da notare che ormai ste lapper si vestono come vogliono, anche con stivali da passeggio o maglietta da corsa, tanto che non capivamo se fosseto lapper o clienti. Anche una sudamericana nuova. Forse per la prima volta di sempre erano di piu le italiane delle rumene . Se esistesse un sindacato delle lapper rumene allora avrei detto che stavano partecipando a uno sciopero sindacale ( assenti: alina, la rumena sui 30 rossa di capelli, la rumena che si spaccia per turca, Roxi, ). Piacevoli gli spettacoli delle ospiti, nel complesso serata piacevole. Forse zero ungheresi a parte la petra e questo la dice lunga sulla difficoltà di oggi a trovare ragazze. Bello un siparietto tra due ragazze italiane :
A : che serata di merda, che poca gente
B: si brutta serata ma di gente ne vedo molta
A : ma gente che viene in prive non ne vedo
io : amori miei, fin che con 100 manco vi togliete le mutande è normale che la gente non farà mai privè con voi due. Definirei la gente intelligente se va con quelle piu prestazionali di voi due. Se ballate sul non si paga nulla e vi vedo in topless, se vengo in prive pago 100 per sentire le vostre cazzate e passare per scemo con glia amici.
Se ne sono andate e non hanno detto nulla.

Recensore come fai a conoscere vita morte e miracoli di ogni locale e di ogni lapperina che ci lavora??
Non è che ti mangi tutta la busta paga nei lap e poi vieni qui a scrivere che chi ci va è sfigato? Non mi fido più tanto di te

Ciao Rumenigge .....io di te mi fido...come era sta Harley ? E' da tempo che non frequento più sto locale. Vale la pena andarci secondo te?

Recensore come fai a conoscere vita morte e miracoli di ogni locale e di ogni lapperina che ci lavora??
Non è che ti mangi tutta la busta paga nei lap e poi vieni qui a scrivere che chi ci va è sfigato? Non mi fido più tanto di te
Ho amici che ci vanno. Non entro in lap da metà dicembre 2022. Mi raccontano quello che vedono. In verità non solo non vado in lap ma manco esco di sera nei weekend a parte rare eccezioni e non le dedico di certo ai lap.

Indietro
Alto