NEXUS - Verona

Reaction score
741
Da domani tutto come prima...Covid mai esistito !! Evvai…. tanto se qualcuno si ammala, prima che faccia outing dicendo di averlo preso al Nexus, fa in tempo a morire tutta Verona...
ORDINANZA REGIONALE DEL VENETO N. 59 DEL 13 GIUGNO 2020

Commenta
Reaction score
571
Vorrei capire, molti club non hanno deciso di riaprire perchè non sono ancora state abrogate le norme riguardanti distanziamento e mascherinie, qui come ci si comporta? E se capita un controllo di forze di polizia in borghese? Prendiamo 500 euro di multa a testa? Non so non la vedo chiarissima.

Commenta
Reaction score
750
Chiama il titolare ti darà tutte le risposte che vuoi. In pratica nella sala da ballo ci sarà il distanziamento a meno che non ci si "conosce". Libero di andare nelle stanze e giocare col tuo partner o con chi conosci. Un po' come fuori ragazzi... Io l' altro giorno a casa mia ho invitato una comitiva di amici a casa mia, divertiti senza mascherine (eravamo a casa mia).

Commenta
Reaction score
571
Piccantidee grazie per la risposta, si proverò a chiamare, ma per l'oste il vino della propria botte è sempre buono, se hanno deciso di riaprire ti diranno che è tutto ok, ma a me rimane il dubbio, a casa tua puoi chiamare chi vuoi e mai nessuno potrà controllare e di conseguenza multarti, qui è un pò diverso.
Chiamo e se c'è qualcosa di soddisfacente scrivo.

Commenta
Reaction score
750
Piccantidee grazie per la risposta, si proverò a chiamare, ma per l'oste il vino della propria botte è sempre buono, se hanno deciso di riaprire ti diranno che è tutto ok, ma a me rimane il dubbio, a casa tua puoi chiamare chi vuoi e mai nessuno potrà controllare e di conseguenza multarti, qui è un pò diverso.
Chiamo e se c'è qualcosa di soddisfacente scrivo.
Ovviamente non so se la serata sarà valida ma qualche coppia ci sarà senza dubbio. Il vino della propria botte è senza dubbio il migliore ma intendevo dire .. se mi becco sto virus lo faccio pure a casa mia. Non so se chi mi arriva ce l'ha... Non ho sta fobia se no non vivo più, mi rintano in casa e addio al mondo per i prossimi anni. ?

Commenta
Reaction score
571
Ovviamente non so se la serata sarà valida ma qualche coppia ci sarà senza dubbio. Il vino della propria botte è senza dubbio il migliore ma intendevo dire .. se mi becco sto virus lo faccio pure a casa mia. Non so se chi mi arriva ce l'ha... Non ho sta fobia se no non vivo più, mi rintano in casa e addio al mondo per i prossimi anni. ?
Sulle ultime righe concordo pienamente, rinunciare a vivere per paura di morire proprio no, ma purtroppo il problema persiste, oggi 17 giugno in Italia i casi sono aumentati

Commenta
Reaction score
750
Sulle ultime righe concordo pienamente, rinunciare a vivere per paura di morire proprio no, ma purtroppo il problema persiste, oggi 17 giugno in Italia i casi sono aumentati
Si perché hanno fatto tamponi a volontà... Ripeto, ognuno è libero di agire come vuole. Ma allora non dovremmo andare più al bar, al ristorante, in piazza ad incontrare amici, non fate inviti a casa etc etc. Io sabato sera vado.... Mascherina in sala perché così è ma se capita si gioca

Commenta
Reaction score
741
Il numero dei tamponi sono sempre quelli, ma dato che in Lombardia si muore di meno va tutto bene...il Dio denaro impera, poi basta stare un po' attenti...

Commenta
Reaction score
741
Sullla homepage c'è scritto di prenotare, vista l'alta richiesta di ingresso e la necessità di contingentare….precedenza assoluta ai singoli che, con quello che pagano, sono gettonatissimi dalla direzione...:D:D

Commenta
Reaction score
571
Mi sa che quello che dice Alfio non sia da sottovalutare, Piccantidee se sabato vai aspettiamo una tua rece così da liberarci il cervello dalla confusione che ci attanaglia

Commenta
Reaction score
571
Io 90 su cento in coppia, raramente da singolo, infatti il freno maggiore e tutte le pare me le crea la mia compagna, io direi di essere un pò più disponibile.
A lei il glory hole, che probabilmente in questo momento è la pratica più sicura, non piace perche dice che nel buco lo infilano principalmente vecchi o inguardabili che non porteresti mai in uno stanzino con te, dice che questa è l'unica possibiltà che hanno e quindi non ne vuole sapere.
Quindi si sta a casa, io come dicevo potrei venire da singolo, ma mi diverto meno, tutta sera a caccia, km e km e spesso si va a casa insoddisfatti perchè la concorrenza è troppa. Se a voi Picantidee piacciono i singoli probabilmente vi divertirete.

Commenta
Reaction score
0
Sono stato ieri sera. Per il momento è ancora un altro mondo, ad occhio direi presenti una cinquantina di persone con leggera predominanza di singoli. Diciamo che può essere un inizio, ma per ritornare a regime occorrerà aspettare l’autunno (anche perché in estate il locale ha sempre subito un calo fisiologico).

Commenta
Alto