Al nexus, parlo per mia esperienza pre covid, nelle serate di sabato con il massimo affollamento non era per niente facile rimediare qualcosa al glory hole.
E' vero che io andavo in coppia ,per cui mi dedicavo al glory hole nei momenti di relax della mia lei, quindi con non tanto tempo, ma i singoli erano tantissimi e la tattica di molti era quella di piazzarsi davanti ai buchi anche a stanza vuota, nell'attesa e nella speranza che una coppia entrasse. Le coppie generalmente entravano ed il singolo in attesa era già li pronto. Inutile poi aggiungere che una volta conquistato il buco non lo mollava più. Immagino che questi singoli qualcosa abbiano rimediato. Diverse volte ho visto un uomo ciccione di etnia araba o egiziano, inguardabile, che passava le nottate dalle 22 alle prime ore del mattino, fisso davanti ad una stanza con un solo buco. Se entrava qualcuno c'era sempre e solo lui. Per me assurdo. Poi non so se questa tattica possa pagare con tutti, io andando in coppia parlavo spesso con altre coppie che mi dicevano di riconoscere dal cazzo alcuni personaggi. Cazzo piccolo, mezzo moscio, nascosto in una miriade di peli , sempre quelli e sempre fissi, non si toglievano, spazientendo le coppie che giocavano solo tra di loro o addirittura uscivano.