NEXUS - Verona

Reaction score
740
Sono stato ieri sera. Per il momento è ancora un altro mondo, ad occhio direi presenti una cinquantina di persone con leggera predominanza di singoli. Diciamo che può essere un inizio, ma per ritornare a regime occorrerà aspettare l’autunno (anche perché in estate il locale ha sempre subito un calo fisiologico).
Sono stato anche io ieri sera. Non male dai... Nei glory si giocava. Stava una signorina davvero carina che si faceva smanettare per bene e ha fatto un gran bel lavoretto di bocca...

Commenta
Reaction score
710
50 persone !! Beh, mi sembra un eccellente risultato...4000 euro li hanno incassati… considerando il momento, c'è da baciarsi i gomiti

Commenta
Reaction score
740
Sono stato ieri sera. Per il momento è ancora un altro mondo, ad occhio direi presenti una cinquantina di persone con leggera predominanza di singoli. Diciamo che può essere un inizio, ma per ritornare a regime occorrerà aspettare l’autunno (anche perché in estate il locale ha sempre subito un calo fisiologico).
Comunque si tieni conto che quello di un locale invernale più che altro, come tutte le saune. La gente che stava è perché non hanno aperto un bel po' di locali ancora. Almeno hai concluso qualcosa?

Commenta
Reaction score
565
Sono stato anche io ieri sera. Non male dai... Nei glory si giocava. Stava una signorina davvero carina che si faceva smanettare per bene e ha fatto un gran bel lavoretto di bocca...
Una cinquantina di persone con prevalenza singoli, mi sa che di donne ce ne erano prorprio poche. Non è che la signorina che si faceva smanettare e lavorava di bocca era prezzolata dal locale? mi sembra di capire che i giochi si siano concentrati tutti li. I singoli in un modo o in altro bisogna accontentarli se no non tornano.
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina.
Piccantidee tu sei andato solo? ero rimasto alla pecorina in glory hole della tua signora.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
740
Una cinquantina di persone con prevalenza singoli, mi sa che di donne ce ne erano prorprio poche. Non è che la signorina che si faceva smanettare e lavorava di bocca era prezzolata dal locale? mi sembra di capire che i giochi si siano concentrati tutti li. I singoli in un modo o in altro bisogna accontentarli se no non tornano.
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina.
Piccantidee tu sei andato solo? ero rimasto alla pecorina in glory hole della tua signora.
Ciao a tutti
Sono andato da single... Abusivo ?. E stava sta ragazza col marito che si è fatta trapanare con le mani nella glory per un bel po' di tempo, inizialmente faceva la timida. Poi ho visto che timida non lo era affatto ?. Poi me lo ha preso in bocca fino alla venuta.... Aveva messo il cappuccio ma subito dopo l ha tolto... Ci avrà ripensato non so. Meglio così, fatto il pieno

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Ma nella glory hole loro vedono solo il cazzo? E noi vediamo chi ce lo stà succhiando?
Scusate ma non sono mai andato

Commenta
Reaction score
43
Quando costa l'entrata + tessera da singolo? Volevo andarci uno di questi giorni infrasettimanalmente.

Commenta
Reaction score
565
Ma nella glory hole loro vedono solo il cazzo? E noi vediamo chi ce lo stà succhiando?
Scusate ma non sono mai andato
Nei glory hole loro vedono solo il cazzo e per te molto difficile capire chi te lo stia succhiando. In alcuni glory hole c'è una finestrella con rete che ti permette di vedere dentro, ma vedi molto male attraverso un reticolato o una tendina, poi sei in una situazione di semibuio e in più la coppia può sistemarsi in modo che tu non veda proprio nulla. In altri non c'è nemmeno questo pertugio. Il glory hole da questo punto di vista è molto a rischio, molte coppie con lui bisex lo utilizzano proprio per far succhiare il lui.
E' un rischio reale, molto alto in caso di rapporto orale, diverso se la lei ti offre la patata, ma per trombare attraverso un glory hole ci vuole un cazzo super perchè il pannello di legno 6/7 cm te li ruba sempre.

Commenta
Reaction score
740
Esattamente come descritto sopra. La glory non è per schizzinosi... Metti caso pure che oltre a giocare col tuo gioca con gli altri cazzi. Ci hai ripensato? ?

Commenta
Reaction score
100
È sempre così cmq, difficilmente gioca con uno.... Cmq se prima di metterlo sbirci come si comporta la coppia dal buco, vedi subito se è lei o lui che succhia

Commenta
Reaction score
100
Domanda ma al Nexus il Glory hole funziona?.... A le chic diciamo che rimedi sempre una pompa nei glory

Commenta
Reaction score
565
Al nexus, parlo per mia esperienza pre covid, nelle serate di sabato con il massimo affollamento non era per niente facile rimediare qualcosa al glory hole.
E' vero che io andavo in coppia ,per cui mi dedicavo al glory hole nei momenti di relax della mia lei, quindi con non tanto tempo, ma i singoli erano tantissimi e la tattica di molti era quella di piazzarsi davanti ai buchi anche a stanza vuota, nell'attesa e nella speranza che una coppia entrasse. Le coppie generalmente entravano ed il singolo in attesa era già li pronto. Inutile poi aggiungere che una volta conquistato il buco non lo mollava più. Immagino che questi singoli qualcosa abbiano rimediato. Diverse volte ho visto un uomo ciccione di etnia araba o egiziano, inguardabile, che passava le nottate dalle 22 alle prime ore del mattino, fisso davanti ad una stanza con un solo buco. Se entrava qualcuno c'era sempre e solo lui. Per me assurdo. Poi non so se questa tattica possa pagare con tutti, io andando in coppia parlavo spesso con altre coppie che mi dicevano di riconoscere dal cazzo alcuni personaggi. Cazzo piccolo, mezzo moscio, nascosto in una miriade di peli , sempre quelli e sempre fissi, non si toglievano, spazientendo le coppie che giocavano solo tra di loro o addirittura uscivano.

Commenta
Reaction score
710
:D:Dil kebabbaro con la panza e gli occhiali, confermo inguardabile...con una panza simile ad un enorme pallone meteostatico e un cazzino microscopico. sempre in mezzo ai coglioni, anche proprio materialmente ed inutilmente (avrà un diametro che supera il metro e se lo incroci ci vuole il senso unico alternato)

Il bello è che rimangono al muro, mani in alto contro il cartongesso anche se la coppia non se li fila di striscio...stanno lì, in attesa di fucilazione...ahahahah

Commenta
Reaction score
740
Una cosa è certa... Nel glory l'unica cosa che vi vedono è il cazzo. Depilatelo, lavatelo per bene. E se non è un discreto mattarello... Lasciate perdere. Ve lo dico io che ci vado anche in coppia e confermato da coppie amiche ?. Iniziate a toccare e giocare con le mani, delicatamente, non come zappe. ?

Commenta
Reaction score
544
ma per trombare attraverso un glory hole ci vuole un cazzo super perchè il pannello di legno 6/7 cm te li ruba sempre.
eh la madonna!!
in dettaglio non sono mai stato al nexus, ma 6-7 cm di muro è quasi anti-proiettile.. :rofl:
ho riscoperto e rivalutato i gloryhole in generale, che in un primo tempo non consideravo, ma oltre alle pompe, sono riuscito a farmi anche qualche divertente scopata, e in alcuni casi più fortunati, riuscito ad entrare in stanza partendo dal buco.
Comunque direi che tutti i gloryhole che ho visto, insomma avevano bene o male uno spessore di 2 cm al massimo.

Commenta
Reaction score
100
Si anch io li ho sempre visti piccoli a le chic sono due tre cm, cavolo anche scopato ma dove esistono questi Glory hole attivi?

Commenta
Reaction score
642
Si confermo le pareti in compensato dei vari privè sono al massimo 2/3 cm, certo che se uno ha un discreto "ventre" di centimetri ne perde di più.
Non oso immaginare il nord africano di qui sopra, con la mega botte davanti e il micropene, se trattiene il fiato e rimanere in apnea è bravo se riesce a far spuntare il glande dall'altra parte.

Commenta
Reaction score
740
Si anch io li ho sempre visti piccoli a le chic sono due tre cm, cavolo anche scopato ma dove esistono questi Glory hole attivi?
Dipende dalla coppia.... Alcune trombano pure. Altri solo pompe. Comunque al Nexus stanno i glory con quella copertura strana a forma di bocca che si mangiano alcuni cm. Altri sono molto più agevoli...

Commenta
Alto