Vai... Da come ho capito non ci sono precedenti dopo il covid.... Io vado domani.... Se vai fai una rece così so già come muovermi.Volevo andare oggi (giovedì) come singolo. Prima che mi faccia un sacco di km, pensate che sia un giorno buono?
Una cosa è certa... Nel glory l'unica cosa che vi vedono è il cazzo. Depilatelo, lavatelo per bene. E se non è un discreto mattarello... Lasciate perdere. Ve lo dico io che ci vado anche in coppia e confermato da coppie amiche ?. Iniziate a toccare e giocare con le mani, delicatamente, non come zappe. ?
Esattamente... Uguale la mia. Quando andiamo la glory è una tappa fissa per noi. E se vede merce interessante... Non si risparmia. Con peli o sgradevoli... Non si avvicina neppure e cambiamo stanza o momento.Hai perfettamente ragione! posso confermare che la prima volta che ho convinto mia moglie ad andare in un privè, ha accettato a patto di non interagire con nessun altro (coppia o singolo che fosse). Così siamo entrati noi due in una stanza a giocare e mi accorgo che la stanza aveva qualche apertura. Ovviamente sono apparsi uccelli vari in ogni foro, la sua prima reazione è stata di ribrezzo ma quando le è caduto l'occhio su uno che sembrava un tronco d'albero, ha cominciato ad incuriosirsi fino a gustarselo fino alla fine...
Non lo dire troppo forte che qua sono tutti predatori ?diciamo che abbiamo sposato due bongustaie...
Ah guarda se capita... Magari sei già capitato chi lo sa.. da anni siamo in questo mondo ?. Comunque quando vado da qualche parte lo scrivo io eh... Nessun problema. Tanto poi decidiamo al momento se uno vale o no. Dipende da lui ?Allora organizziamo un incontro con le vs signore..???
Mai andato al nexus.. ma amo i glory hole..Ah guarda se capita... Magari sei già capitato chi lo sa.. da anni siamo in questo mondo ?. Comunque quando vado da qualche parte lo scrivo io eh... Nessun problema. Tanto poi decidiamo al momento se uno vale o no. Dipende da lui ?
Ah ma io mica sono cliente fisso li. Io spazio fra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Friuli.....Mai andato al nexus.. ma amo i glory hole..
Anche noi qualche volta bolero. Grandi serate! Ancora chiuso.noi andavamo al Bolero (pre-covid) non credo che abbia neanche riaperto.
comunque se andremo da qualche parte lo scriverò
Scriviamolo quando andiamo dai... Facciamo divertire i nostri "amici di rete" punter ?Anche noi qualche volta bolero. Grandi serate! Ancora chiuso.
Io andato solo elisir e Freely.. chissà..?Ah ma io mica sono cliente fisso li. Io spazio fra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Friuli.....
Mai stai in questi due... Come sono? A livello di frequentazione.... E di stanze privèIo andato solo elisir e Freely.. chissà..?
Grazie. Meglio il freely per noi anche se l età più bassa, nostri coetanei, sarebbe più graditaElisir per me non è male come stanze, dipende se piace la clientela, molti trav e poche coppie, è più adatto da singolo..
Freely è più per coppie, per me è un bel locale, età sui 40/50 molte coppie.. da singolo è più difficile giocare.
Anche io ho avuto la fortuna di scopare nei glory hole del Bolero, ma solo una volta. Credo che scopare nei glory hole sia difficile, non tanto per l'indisponibilità della coppia,ma per la forma dei glory hole.eh.. va a culo, ma le scopate tramite glory le ho fatte al bolero