Venerdì sono stato al Nexus, ore 14 entro 120 euro tessera validita di un anno più ingresso singolo, tutto compreso nei 120 euro, tessera valida solo per questo locale, all ingresso compili il modulo per il covepou ti misurano la temperatura e se tutto va bene entri, la mascherina è obbligatoria in zona bar zona prive, invece in zona spa la puoi togliere, entro breve perlustrazione, Quatro coppie circa e cinque singoli , appena entrato e preso padronanza del locale noto una coppia in zona prive quella con due stanzino divisi da un vetro per chi la conosce, scopare, li osservo un po' dal vetro un po' dal buco del glory hole, tempi dieci minuti infilo il mio cazzo dentro il foro e subito è in bocca della lei che mi fa venire alla grande dentro la sua bocca, cavolo ho detto che 14:40 "già ricevuto un bel pompino, magra illusione il pomeriggio è stato spento, solite coppie che giocavano tra loro, anche se molto attive tra loro, verso le 19:00 noto una coppia entrata da poco lei non magrissima, tatuata. Bionda, bona, che si bevono uno spritz in sala bar, io vado in vasca idro, c'erano anche due singole che però sono state tutto il pome per i fatti loro peccato erano bone, verso le 19:30 vado in zona prieve' e trovo la coppia vista prima in zona bar, erano dentro unso stanzino con Glory hole e foro scopre dove guardare, stavano dentro e scopavano come i matti, un collega infila il cazzo dentro al foro e vedo la lei dire al suo ragazzo che non vuole toccare il Azzo degli altri, alla fine lei ha succhiato il mio il cazzo del collega, mentre masturbava il suo ragazzo, ed ho visto che gli è piaciuto moltissimo, poi visto l orario doccia e via a casa, che dire soldi spesi bene visto il periodo, e le cose si stanno muovendo secondo me, nel complesso pomeriggio rilassante, due pompini, non posso di certo lamentarmi... Quando stavo uscendo ho visto due coppie molto belle e tare, ah dimenticavo il kebbabbaro da voi descritto era presente impossibile non notarlo, sembra un adolescente in calore, ogni coppia che vedeva entrare in prive la inseguiva con il cazzo in mano chiedendogli se poteva entrare con loro, ovviamente sempre con risposta negativa, allora si incolla a ai glory hole come avesse pagato il condono per quei fori, il locale è enorme sia come sala bar e spa sia come prive, io sono abituato a le chic posto degno di rispetto ma qui è effettivamente tutto molto più grande, forse troppo, se non c è molta gente sembra vuoto..... Ciao colleghi