- Reaction score
- 22
Sí ma a noi interessa se hai concluso... Non se hai parlato!ho aprlato con persone che vengono da varese, parma, reggio emlia e anche dal meridione..........
Sí ma a noi interessa se hai concluso... Non se hai parlato!ho aprlato con persone che vengono da varese, parma, reggio emlia e anche dal meridione..........
si traaaaaaaanquilli che ho conclusoSí ma a noi interessa se hai concluso... Non se hai parlato!
poche pochisisme e di solito sono accompagnate da vecchi..........ma domanda, al Nexus ragazze di colore ne passano?
Oppure avete consigli su frequentazioni di colore in altri posti? Ho una certa passione per l'afro
Poche al Nexus dici? O in generale?poche pochisisme e di solito sono accompagnate da vecchi..........
hai chiesto del nexus e io da assiduo frequentatore, ci vado una volta ogni 15 giorni massimo 3 settimane dal 2016/17 e ne ho viste pochissiem e tutte accompagnate ma sono brasilianePoche al Nexus dici? O in generale?
Io ci devo venire da singolo per la prima volta a breve magari ti chiedo un po’ di drittehai chiesto del nexus e io da assiduo frequentatore, ci vado una volta ogni 15 giorni massimo 3 settimane dal 2016/17 e ne ho viste pochissiem e tutte accompagnate ma sono brasiliane
Singolo o in coppia?giovedì vado e vi dico...
Come è andata?giovedì vado e vi dico...
Amche Elysee stessa situazione?Io sono stato varie volte ma non ho mai concretizzato nulla , le coppie cercano tutte il ragazzino palestrato , a quelli dopo i 40 nemmeno li guardano di striscio
all'inizio i singoli giovani palestrati non vi erano e quindi andavano bene anche gli over 40 sempre però con il coso funzionante e che fosero presentabili, adesso vanno di moda i singoli giovani palestrati magari se sanno anche un pochino parlare decentemente ancora meglio, comunque se ascolti i giovani che entrano pagando cento euro seno sempre pieni di figa, hanno da scegliere, MA ma quando vengono al nexus la loro donna non piò mai per svariati motivi ahahaIo sono stato varie volte ma non ho mai concretizzato nulla , le coppie cercano tutte il ragazzino palestrato , a quelli dopo i 40 nemmeno li guardano di striscio
Venerdì dici? Strano, in genere nelle altre spa è la giornata più fiacca perchè poi escono la seraIl venerdì puoi provare
Venerdì dici? Strano, in genere nelle altre spa è la giornata più fiacca perchè poi escono la sera
Se intendi primo pomeriggio non so.Venerdì dici? Strano, in genere nelle altre spa è la giornata più fiacca perchè poi escono la sera