NEXUS - Verona

Reaction score
22
ma domanda, al Nexus ragazze di colore ne passano?
Oppure avete consigli su frequentazioni di colore in altri posti? Ho una certa passione per l'afro ;)

Commenta
Reaction score
22
hai chiesto del nexus e io da assiduo frequentatore, ci vado una volta ogni 15 giorni massimo 3 settimane dal 2016/17 e ne ho viste pochissiem e tutte accompagnate ma sono brasiliane
Io ci devo venire da singolo per la prima volta a breve:) magari ti chiedo un po’ di dritte;)
Ma brasiliane che si concedono?

Commenta
Reaction score
14
Io sono stato varie volte ma non ho mai concretizzato nulla , le coppie cercano tutte il ragazzino palestrato , a quelli dopo i 40 nemmeno li guardano di striscio

Commenta
Reaction score
654
Io sono stato varie volte ma non ho mai concretizzato nulla , le coppie cercano tutte il ragazzino palestrato , a quelli dopo i 40 nemmeno li guardano di striscio
all'inizio i singoli giovani palestrati non vi erano e quindi andavano bene anche gli over 40 sempre però con il coso funzionante e che fosero presentabili, adesso vanno di moda i singoli giovani palestrati magari se sanno anche un pochino parlare decentemente ancora meglio, comunque se ascolti i giovani che entrano pagando cento euro seno sempre pieni di figa, hanno da scegliere, MA ma quando vengono al nexus la loro donna non piò mai per svariati motivi ahaha

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Alto