NEXUS - Verona

Reaction score
631
Mi sembra che Elysee resterà chiuso un po’ di tempo. Mi sembra di aver letto ciò

Commenta
Reaction score
642
Non per essere pignolo ma se ne parlate sul thread specifico, magari qualche info in più arriva 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
100
Buonasera, il giovedì pomeriggio com'è è di solito il nexus? Vorrei provare questa settimana.... Grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
710
temo sia molto aleatorio, così come il mercoledì... io ne ho provati un paio (merc. e gio.) 5-6 anni fa e non ci sono più tornato in quei giorni...

Commenta
Reaction score
710
Magari poi la musica è cambiata, mi ricordo di una recensione di qualche mese fa dove qualcuno si era divertito, andando in quei due giorni... io ho trovato poche coppie 8/10 e poco interessate a giocare e alle 22.30 non c'era più nessuno... considerato che l'ingresso è lo stesso di un venerdì, preferisco investire in questo giorno qui.

Commenta
Reaction score
710
Di sera devono tornare dalle famiglie, queste coppie clandestine...
ci ho pensato anch'io ma mi sembra troppo il salto... anche perchè la vera coppia clandestina che utilizza il privè per consumare, la sgami facilmente... quelle poche volte che ci sono stato non ho assistito a questo... ma come detto, non ho un campione statistico significativo

Commenta
Reaction score
197
ci ho pensato anch'io ma mi sembra troppo il salto... anche perchè la vera coppia clandestina che utilizza il privè per consumare, la sgami facilmente... quelle poche volte che ci sono stato non ho assistito a questo... ma come detto, non ho un campione statistico significativo
se uno va una volta ogni tanto gli può andare bene o male vai a fortuna se invece frequenti diciamo tutte le settimane capisci molte cose

Commenta
Reaction score
565
Io, prima dell'estate, sono andato per tre giovedi a fila, di pomeriggio e mi sono divertito.

Commenta
Reaction score
741
Stato ieri pomeriggio al Nexus.
Tanti singoli e non tantissime coppie. A dire il vero di coppie ce ne sarebbero state abbastanza per divertirsi e anche parecchio ma evidentemente, rispetto alla domenica, c'è meno libidine perchè il privè è stato poco affollato per tutto il pomeriggio, mentre piscina e sauna (maledetti augfuss!) sempre pieni.
in ogni caso mi sono cmq divertito, tra giochi vari qua e là (quasi tutti di mano ahimè).
Alcune considerazioni:
ho notato che rispetto ai privè emiliani il gioco dal gloryhole facilmente si trasforma in richiesta di entrare. Benissimo quando sei carico, un po' meno bene quando sai di non poter reggere una scopata col condom e ti andrebbe solo un bel pompino. Ma non mi lamenterò per questo :)
Altra cosa che ho notato rispetto ai privè di mia frequentazione. Ma che cazzo mangiate in veneto??!! Singoli di 60-70 anni fisicatissimi, prestantissimi e col cazzo sempre duro. A plotoni...
Ho fatto il massaggio e la massaggiatrice ha fatto vari passaggi sul fratellino (che però reagiva lentamente perchè ero appena venuto). Routine?
Last but not least. Qualcuno può dire alla direzione che il deodorante degli spogliatoi è veramente insopportabile.

Commenta
Reaction score
710
eh esatto, mi sembra in linea con quella che fu la mia giornata tanto tempo fa... io però i 70enni scolpiti col pisello sempre duro, non li ho mai visti...

Commenta
Reaction score
654
Stato ieri pomeriggio al Nexus.
Tanti singoli e non tantissime coppie. A dire il vero di coppie ce ne sarebbero state abbastanza per divertirsi e anche parecchio ma evidentemente, rispetto alla domenica, c'è meno libidine perchè il privè è stato poco affollato per tutto il pomeriggio, mentre piscina e sauna (maledetti augfuss!) sempre pieni.
in ogni caso mi sono cmq divertito, tra giochi vari qua e là (quasi tutti di mano ahimè).
Alcune considerazioni:
ho notato che rispetto ai privè emiliani il gioco dal gloryhole facilmente si trasforma in richiesta di entrare. Benissimo quando sei carico, un po' meno bene quando sai di non poter reggere una scopata col condom e ti andrebbe solo un bel pompino. Ma non mi lamenterò per questo :)
Altra cosa che ho notato rispetto ai privè di mia frequentazione. Ma che cazzo mangiate in veneto??!! Singoli di 60-70 anni fisicatissimi, prestantissimi e col cazzo sempre duro. A plotoni...
Ho fatto il massaggio e la massaggiatrice ha fatto vari passaggi sul fratellino (che però reagiva lentamente perchè ero appena venuto). Routine?
Last but not least. Qualcuno può dire alla direzione che il deodorante degli spogliatoi è veramente insopportabile.
strano che la massaggiatrice (quale delle due?) abbia fatto vari passaggi sul c.. ci mettono sempre un asciugamano e non toccano nemmeno l'asciugamano.

Commenta
Alto