il giovedi al nexus ci sono di solito una quindicina ventian di coppie e una decina di singoli che vanno via alla e 17 e 30 e poi ne rimangono 4/5 fino a a cena , ma sono numeri abbastanza aleatoriAddirittura.... torno al bolero allora... Grazie
ci ho pensato anch'io ma mi sembra troppo il salto... anche perchè la vera coppia clandestina che utilizza il privè per consumare, la sgami facilmente... quelle poche volte che ci sono stato non ho assistito a questo... ma come detto, non ho un campione statistico significativoDi sera devono tornare dalle famiglie, queste coppie clandestine...
se uno va una volta ogni tanto gli può andare bene o male vai a fortuna se invece frequenti diciamo tutte le settimane capisci molte coseci ho pensato anch'io ma mi sembra troppo il salto... anche perchè la vera coppia clandestina che utilizza il privè per consumare, la sgami facilmente... quelle poche volte che ci sono stato non ho assistito a questo... ma come detto, non ho un campione statistico significativo
mi spiego meglio, le coppie spesso rimangono, sono i singoli che verso le 17e 30 scappano a casae confermi lo svolgimento della giornata come citata da Il Proof, sei messaggi sopra ?
strano che la massaggiatrice (quale delle due?) abbia fatto vari passaggi sul c.. ci mettono sempre un asciugamano e non toccano nemmeno l'asciugamano.Stato ieri pomeriggio al Nexus.
Tanti singoli e non tantissime coppie. A dire il vero di coppie ce ne sarebbero state abbastanza per divertirsi e anche parecchio ma evidentemente, rispetto alla domenica, c'è meno libidine perchè il privè è stato poco affollato per tutto il pomeriggio, mentre piscina e sauna (maledetti augfuss!) sempre pieni.
in ogni caso mi sono cmq divertito, tra giochi vari qua e là (quasi tutti di mano ahimè).
Alcune considerazioni:
ho notato che rispetto ai privè emiliani il gioco dal gloryhole facilmente si trasforma in richiesta di entrare. Benissimo quando sei carico, un po' meno bene quando sai di non poter reggere una scopata col condom e ti andrebbe solo un bel pompino. Ma non mi lamenterò per questo
Altra cosa che ho notato rispetto ai privè di mia frequentazione. Ma che cazzo mangiate in veneto??!! Singoli di 60-70 anni fisicatissimi, prestantissimi e col cazzo sempre duro. A plotoni...
Ho fatto il massaggio e la massaggiatrice ha fatto vari passaggi sul fratellino (che però reagiva lentamente perchè ero appena venuto). Routine?
Last but not least. Qualcuno può dire alla direzione che il deodorante degli spogliatoi è veramente insopportabile.