- Reaction score
- 120
Posso chiedere quali sono i costi di questo locale nei diversi giorni della settimana - con e senza tessera - per un singolo? Grazie mille.
i costi per sicurezza li puoi chiedere trame telefono , non mordono mica, comuqneu se non sei tesserato e sei singolo paghi 120 euro la prima volta poi i prezzi cambiano in base al giorno, se sei coppia, chiama per sicurezzaPosso chiedere quali sono i costi di questo locale nei diversi giorni della settimana - con e senza tessera - per un singolo? Grazie mille.
Si dice il peccato e non il peccatore.strano che la massaggiatrice (quale delle due?) abbia fatto vari passaggi sul c.. ci mettono sempre un asciugamano e non toccano nemmeno l'asciugamano.
Ehehehe non me lo sono sognato perchè io ero sveglissimo, semmai il mio cazzo stava dormicchiando e non è stato pronto come la situazione avrebbe meritato. Next timeforse si è addormentato e se l'è sognato...
ho notato che rispetto ai privè emiliani il gioco dal gloryhole facilmente si trasforma in richiesta di entrare. Benissimo quando sei carico, un po' meno bene quando sai di non poter reggere una scopata col condom e ti andrebbe solo un bel pompino. Ma non mi lamenterò per questo
quindi un megacilecca su tutta la linea.... ahiahiahai porcaccia la miseriaccia.... capita...Ehehehe non me lo sono sognato perchè io ero sveglissimo, semmai il mio cazzo stava dormicchiando e non è stato pronto come la situazione avrebbe meritato. Next time
Amico mio, mi compiaccio con te se riesci ad andare in giro tutto il giorno (al Nexus per me non sono mai meno di 6 ore) a tenca dritta. Ognuno ha il suo periodo refrattario ed evidentemente il mio non è più da pit stop. Però ignorando lo sfottò e rispondendo un po' più seriamente, diciamo che se per tornare ad un livello di piena carica mi ci vuole un oretta, quello che succede prima è a rischio o cmq mi serve un certo tipo di stimolazione. Nei casi specifici non mi bastano 2 passate sul cazzo per farmelo diventare di marmo, ma ci devi lavorare un po' di più. E anche la scopata frettolosa col gommino che puoi fare in un privè non mi aiuta. Ergo in quei casi non me ne sto in ammollo a far niente ma preferisco altri tipi di giochi.quindi un megacilecca su tutta la linea.... ahiahiahai porcaccia la miseriaccia.... capita...
Sospettavo ma come funziona te lo tieni su sempre da quando vai dentro ?ingommatura perenne
E Test covid ? 😂😂anche il Domopak attorno alla lingua... anche i guanti di lattice o nitrile nelle mani...
ultimamente è sempre imballato di gente, direi che è l'unico locale pieno al sabato, io sono arivato alle 14e 30e il parchegio davanti era già pieno e sono uscito dopo l'una e trenta, gran bella serata ottima cena e bella genteAppena rientrato dal Nexus. Arrivo verso le 1730 e chiudo baracca alle 23. Non L ho mai visto così imballato di gente, ma essendo sabato di dicembre me l aspettavo. Pieno di coppie e singoli. Le coppie giocanti una percentuale ristretta di quelle presenti, molto in sauna piscina e quant altro.
Però nella quantità sono venuto 4 volte, tre prima di cena ( che fatica ) e una dopo cena ( quanta fatica non ho più l età ). Tre dal buco ovviamente, sia di mano che di bocca e una con una ninfomane ( brava lei ) che ne prendeva uno dopo l altro.
Avrei bisogno di un aiuto pilloloso che mi rendesse l attrezzo bello duro per qualche ora perché inizio alla lunga a non essere troppo prestante , e al buco ho notato che le golose, a volte, mi scartano a favore di altri, giustamente.
Ho avuto una simpatica conversazione con un tipo anche lui adorante dei glory, ce la siamo un po’ raccontata. Concludendo, centello investito ottimamente per qualche ora di bella trasgressione . E da domani si torna in fila. Notte
ho aprlato con persone che vengono da varese, parma, reggio emlia e anche dal meridione..........Diciamo che la concorrenza gli sta dando una grossa mano