- Espulso
grazie Jiaffo!
Alla fine siamo anche tornati al Nexus, avendo già la tessera è comunque un locale che offre parecchio: sauna, bagno turco, tiepidarium, vasca, etc. Poi cena inclusa.
Quindi sabato 23 aprile rieccoci a Verona. Purtroppo mio marito stava covando i sintomi dell'influenza, che si sta trascinando anche ora. Cosa dire di nuovo? Anzitutto il bagno turco, a differenza della prima volta non sembrava funzionare troppo bene, qualcuno si chiedeva se non fosse spento. Qualche coppia più giovane c'era. Abbiamo scambiato due chiacchiere con una di loro. Ce n'era anche una un po' più grande di noi, già vista la prima volta, ma che non abbiamo avuto il coraggio di avvicinare. Appunto mio marito non era troppo in forma. Rimangono le perplessità sulla discoteca (due volte di sabato, due volte senza aver visto nessuno ballare). Praticamente tutti rimangono nudi (con asciugamano), e forse questo inibisce un po' il contatto. Noi siamo naturisti, non ci scandalizza certo la nudità o altro, anzi. Però per l'interazione tra persone, forse una parte del "gioco" da vestiti può aiutare.
La zona privé continua a non piacerci molto per i motivi già detti, puramente estetici, ma devo riconoscere che è grande e questa volta un po' più frequentata (siamo anche rimasti più a lungo). Per i singoli, il ragazzo già incontrato l'altra volta si è rifatto sotto tre quattro volte, sempre in modo carino e gentile, per nulla invasivo. Insomma serata piacevole, però forse è il caso di provare anche altre strutture. Ma vorremmo comunque una zona wellness come questa, e non mi pare ve ne siano molte in giro. Se qualcuno dei gestori ci legge, i miei suggerimenti sono: nell'area wellness organizzare meglio le sedute, quella tra la sauna e la vasca è quasi perfetta, meno le altre che sono posizionate "in linea". Mettete i divanetti uno di fronte all'altro. Aiuta guardarsi in faccia e a interagire. Più divanetti doppi e meno poltrone singole. Queste abolitele. Non servono! Per la disco, create qualche evento-spettacolo più coinvolgente per gli ospiti. La lotta nel fango (ho visto che era stata organizzata una serata) non lo è. Come non lo è il bagno di cioccolata (che era previsto il giorno successivo). De gustibus, è chiaro, ma noi preferiremmo qualcosa di più raffinato e che incentivi il contatto tra coppie (siamo timidi!!!)... Per il privé, già detto: luci diverse, arredamenti diversi per i vari spazi, tendaggi, qualcosa di più "esotico" insomma. Secondo me possono raggiungere ottimi risultati, molto prossimi al locale perfetto per la stagione invernale. Per quella estiva, serve uno spazio all'aperto. Credo ci stiano lavorando.
ciao a tutti!
Ciao Marta. Nella zona della cena ci si potrebbe eventualmente rivestire? Si sembrerebbe comunque fuori dal coro? Ammettendo di non rivestirsi si può indossare almeno un accappatoio?? La temperatura permette di stare comodi? Per il privè.. non lo vedo dal sito del nexus.... esistono varie stanze gloryhole? Grazie...