NEXUS - Verona

grazie Jiaffo!
Alla fine siamo anche tornati al Nexus, avendo già la tessera è comunque un locale che offre parecchio: sauna, bagno turco, tiepidarium, vasca, etc. Poi cena inclusa.
Quindi sabato 23 aprile rieccoci a Verona. Purtroppo mio marito stava covando i sintomi dell'influenza, che si sta trascinando anche ora. Cosa dire di nuovo? Anzitutto il bagno turco, a differenza della prima volta non sembrava funzionare troppo bene, qualcuno si chiedeva se non fosse spento. Qualche coppia più giovane c'era. Abbiamo scambiato due chiacchiere con una di loro. Ce n'era anche una un po' più grande di noi, già vista la prima volta, ma che non abbiamo avuto il coraggio di avvicinare. Appunto mio marito non era troppo in forma. Rimangono le perplessità sulla discoteca (due volte di sabato, due volte senza aver visto nessuno ballare). Praticamente tutti rimangono nudi (con asciugamano), e forse questo inibisce un po' il contatto. Noi siamo naturisti, non ci scandalizza certo la nudità o altro, anzi. Però per l'interazione tra persone, forse una parte del "gioco" da vestiti può aiutare.
La zona privé continua a non piacerci molto per i motivi già detti, puramente estetici, ma devo riconoscere che è grande e questa volta un po' più frequentata (siamo anche rimasti più a lungo). Per i singoli, il ragazzo già incontrato l'altra volta si è rifatto sotto tre quattro volte, sempre in modo carino e gentile, per nulla invasivo. Insomma serata piacevole, però forse è il caso di provare anche altre strutture. Ma vorremmo comunque una zona wellness come questa, e non mi pare ve ne siano molte in giro. Se qualcuno dei gestori ci legge, i miei suggerimenti sono: nell'area wellness organizzare meglio le sedute, quella tra la sauna e la vasca è quasi perfetta, meno le altre che sono posizionate "in linea". Mettete i divanetti uno di fronte all'altro. Aiuta guardarsi in faccia e a interagire. Più divanetti doppi e meno poltrone singole. Queste abolitele. Non servono! Per la disco, create qualche evento-spettacolo più coinvolgente per gli ospiti. La lotta nel fango (ho visto che era stata organizzata una serata) non lo è. Come non lo è il bagno di cioccolata (che era previsto il giorno successivo). De gustibus, è chiaro, ma noi preferiremmo qualcosa di più raffinato e che incentivi il contatto tra coppie (siamo timidi!!!)... Per il privé, già detto: luci diverse, arredamenti diversi per i vari spazi, tendaggi, qualcosa di più "esotico" insomma. Secondo me possono raggiungere ottimi risultati, molto prossimi al locale perfetto per la stagione invernale. Per quella estiva, serve uno spazio all'aperto. Credo ci stiano lavorando.
ciao a tutti!

Ciao Marta. Nella zona della cena ci si potrebbe eventualmente rivestire? Si sembrerebbe comunque fuori dal coro? Ammettendo di non rivestirsi si può indossare almeno un accappatoio?? La temperatura permette di stare comodi? Per il privè.. non lo vedo dal sito del nexus.... esistono varie stanze gloryhole? Grazie...

Io personalmente rimango o rimaniamo con asciugamano..ma per chi vuole metterci della fantasia...:)ho visto una Katia in vestaglia rossa trasparente e tacchi..

Per quel che ho visto io glory hole quando frequentato, solo da coppie. Un singolo può solo infilare l'uccello nell'hole e sperare ...
Nelle stanze arrivi a toccare se chi è dentro vuole che tocchi, se no ciccia.

Sono andato al Nexus sabato sera.
Era da un po' che non ci andavo e confermo quanto di buono avevo già trovato tempo fa. Un bel locale, spazi ampi, funzionali e puliti. Una discreta cena e buona musica.
Sulla frequentazione, c'era un discreto numero di coppie e non troppi singoli, mai invadenti.
Qualità delle coppie piuttosto scadente eccezione fatta per qualcuna.
Ho notato la tendenza di gran parte delle coppie presenti a non mettere nemmeno piede nei privé. Si godono la zona benessere, si abuffano prima al buffet poi alla cena. Forse fargli pagare l'ingresso qualcosa in più potrebbe essere utile a fare un po'di selezione.

Fai selezione come numero, ma non come qualità.Rischi di avere poche coppie ma cesse.
La tua recensione mi lascia un po' triste,bel locale ma poco gioco ed interazione, come peraltro traspare da tante altre recensioni del Nexus

Mah Alfio, la selezione non vorrei fosse mirata né al numero né alla qualità, bensì all'approccio che si ha con un locale. Per me chi va in un club privé deve essere predisposto alla trasgressione, che può essere intesa in molte forme, più o meno spinte. Ho l'impressione invece che molte coppie vivano questi posti come un occasione per godere di un bel posto, zona benessere, musica, cibo e a volte massaggi, quasi gratis. Ecco, di queste persone per me se ne può fare a meno.

Mah Alfio, la selezione non vorrei fosse mirata né al numero né alla qualità, bensì all'approccio che si ha con un locale. Per me chi va in un club privé deve essere predisposto alla trasgressione, che può essere intesa in molte forme, più o meno spinte. Ho l'impressione invece che molte coppie vivano questi posti come un occasione per godere di un bel posto, zona benessere, musica, cibo e a volte massaggi, quasi gratis. Ecco, di queste persone per me se ne può fare a meno.

Non parlo del Nexus in maniera specifica, faccio un discorso generale e dico che sn d'accordo con te. Oltre a far pagare di piu le coppie opportuniste, occorrerebbe togliere qualsiasi tipo di porta. Allora vedresti meno uso motel e piu trasgressione

Beh aguirre, passi da un estremo all'altro... ci sono molte coppie che sono trasgressive, giocano con i singoli perchè a loro piacciono, ma non sono esibizioniste e piace un po' di privacy, magari anche al singolo che non per forza deve essere esibizionista.
Per il resto, giusto quello che dice tango&clash, ma dei cassonetti di 100 Kg supertrasgressive, io non saprei proprio di che farmene... detta come va detta...

Non trovo giusto che la discriminante sia l'aspetto fisico.
Faccio un esempio. Sabato sera c'era un trio (2 donne e un uomo) che giocavano in uno stanzino con la porta ben aperta. A me non piacevano e non sono entrato, qualcun'altro invece ha partecipato ai giochi.
È comunque una situazione che può interessare a qualcuno, ben venga.

Beh, ognuno parla per sè. Se mi riempi sempre un locale di coppie inchiavabili, per me è come che non ci sia nessuno e sicuramente non ci torno, idem se ci sono coppie che, come dici te, magnano, bevono fanno wellness e tanti saluti.

Beh, ognuno parla per sè. Se mi riempi sempre un locale di coppie inchiavabili, per me è come che non ci sia nessuno e sicuramente non ci torno, idem se ci sono coppie che, come dici te, magnano, bevono fanno wellness e tanti saluti.

E' un sogno trovare nei club solo coppie bellissime e supertrasgressive con i singoli,
ed e' comunque "non carino" slezionare all'ingresso per l'aspetto fisico
come sostengo da sempre , ogni club ha la sua caratteristica e si dividono in single oriented e couple oriented....
ognuno poi trova il suo ambiente ideale in base a cio' che vuole e a cio' che trova....

trovo spiacevole andare in un club e il prive' rimane disabitato per tutta la serata(mi e' capitato)
ma non posso nemeno pretendere che tutte le coppie entrino in un club e giochino....
ci sono i furbetti del club?...ci sono...entrano quasi gratis,buffet quasi gratis,ballano,bevono...qualcuno guarda e si gode lo spettacolo e poi tanti saluti....altri si spingono oltre "chiudendosi" dentro appositi stanzini scambiando totalmente il club per un motel....
ma queste sono coppie che non hanno un gran successo tra i gestori e sicuramente loro provvedono a "fargli capire" che non si fa così....
pero' la sessualita' e la trasgressione sono individuali,quello che amo fare io nei prive' magari ad altri non piace....

....altri si spingono oltre "chiudendosi" dentro appositi stanzini scambiando totalmente il club per un motel........

ecco, però a proposito di questo punto: la colpa è dei gestori che mettono a disposizione camerini e stanze che si possono chiudere.

Inoltre la colpa è dei singoli stolti, che frequentano questo tipo di locali e, in pratica, pagano con i loro soldi le comodità delle coppie dal motel

Comincia a togliere le porte e a far pagare un prezzo ragionevole alle coppie che entrano

Io personalmente frequento un locale che tu sai, dove non c'è ombra di porta che si possa chiudere

Anni fa frequentavo un locale all'estero dove c'erano ANCHE stanzini e stanzette dove le coppie opportuniste (fra l'altro, entrate gratis) andavano a chiudersi a doppia mandata, utilizzando il locale come un ben comodo e gratuito motel; al che, resomi conto del giro, ho semplicemente smesso di andarci (e non sono il solo)

Purtroppo, finchè esistono singoli poco accorti che pagano per permettere alle coppie di fare i loro comodi gratis, ci sarà sempre questo fenomeno

Sono andato diverse volte al Nexus con una mia "compagna"... Tipicamente di Giovedi. Il livello delle coppie che ho visto è sembre medio basso e vista l'invasività dei singoli in precedenti approcci, mi chiudo in stanze chiuse a chiave.

Poi scusate, la mia tipa è carina, bionda, magra, seno importante... perchè dovrei trasgredire con un'altra coppia dove lei o lui o sono molto più avanti di età o non sono per niente attraenti.

Indietro
Alto
Aiuto