NEXUS - Verona

Reaction score
202
Sono andato diverse volte al Nexus con una mia "compagna"... Tipicamente di Giovedi. Il livello delle coppie che ho visto è sembre medio basso e vista l'invasività dei singoli in precedenti approcci, mi chiudo in stanze chiuse a chiave.

Poi scusate, la mia tipa è carina, bionda, magra, seno importante... perchè dovrei trasgredire con un'altra coppia dove lei o lui o sono molto più avanti di età o non sono per niente attraenti.

Ti premetto che io frequento locali a Milano (e uno in particolare) molto diversi dal Nexus (in cui non ci metterei piede), per cui te lo chiedo solo per amore di discussione

Se trovi invadenti i singoli, e non trovi apprezzabili le coppie, e ti chiudi dentro, scusa se te lo chiedo, ma che ci vai a fare, e in che cosa consisterebbe la vostra partecipazione alla trasgressione?

Commenta
Reaction score
2
Ti premetto che io frequento locali a Milano (e uno in particolare) molto diversi dal Nexus (in cui non ci metterei piede), per cui te lo chiedo solo per amore di discussione

Se trovi invadenti i singoli, e non trovi apprezzabili le coppie, e ti chiudi dentro, scusa se te lo chiedo, ma che ci vai a fare, e in che cosa consisterebbe la vostra partecipazione alla trasgressione?

Mi unisco alla domanda di aguirre aggiungendo:
Dici di esserci stato più volte. Perché ci torni se devi chiederti a chiave per evitare singoli invadenti e brutte coppie?

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Mi unisco alla domanda di aguirre aggiungendo:
Dici di esserci stato più volte. Perché ci torni se devi chiederti a chiave per evitare singoli invadenti e brutte coppie?

Non sono loro , ma immagino che magari ci possano voler tornare per vedere se finalmente trovano qualche coppia che gli piace o qualche singolo a modo con cui giocare...
Anche a me capita spesso di andare per locali e non concludere nulla con altri, ma questo non significa che se va male un paio di volte debba andare male sempre...
Questi sono luoghi in cui la ratio è "la completa libertà sessuale" (e quindi anche libertà di non fare nulla) e non "promiscuità a tutti i costi".
Se ci si va per un "bisogno" di trombare qualcun altro, mi sa che è meglio andare da professionisti, ce ne sono maschi, femmine e anche coppie.

Commenta
Reaction score
547
Parlo in generale e non in riferimento a questo club, ma credo che la maggior difficoltà dal punto di vista della coppia, è trovare i giusti incastri..
Nei club per coppie, io oramai frequento solo in coppia con amica, e spesso mi vorrei fare delle discrete donne, che purtroppo sono accompagnate da uomini che la mia amica non gradisce. Quindi mi salta lo scambio, e non m'incazzo neanche più, perché giustamente non si può sacrificare, dev'essere qualcosa di voluto, ed è difficile trovare coppie equilibrate. Quindi nel mio caso, o meglio nel nostro, c'è molta volontà di gioco, ma non sempre si trova il materiale giusto.

Commenta
Reaction score
2
Non sono loro , ma immagino che magari ci possano voler tornare per vedere se finalmente trovano qualche coppia che gli piace o qualche singolo a modo con cui giocare...
Anche a me capita spesso di andare per locali e non concludere nulla con altri, ma questo non significa che se va male un paio di volte debba andare male sempre...
Questi sono luoghi in cui la ratio è "la completa libertà sessuale" (e quindi anche libertà di non fare nulla) e non "promiscuità a tutti i costi".
Se ci si va per un "bisogno" di trombare qualcun altro, mi sa che è meglio andare da professionisti, ce ne sono maschi, femmine e anche coppie.

Andare a puttane o in un club privé sono due cose completamente diverse.
Personalmente mi piace il Nexus perché è un bel locale, pulito e efficiente. Come frequentazione c'è ben di meglio in giro.
Nessuno mette in discussione la libertà di non fare nulla, ci mancherebbe. Il mio dubbio è che molte coppie entrino in questi club già consapevoli di non fare nulla, nemmeno se incontrassero Brad Pitt e Angelina Jolie. Penso che la spinta sia "costa poco, godiamo di tutti i servizi del locale, ci diamo una botta di adrenalina facendo il bagno tutti nudi".

Commenta
Reaction score
742
Queste coppie ci sono in tutti i locali di questo genere e sempre ci saranno... bisogna vedere, in percentuale, quante ce ne sono... forse stanno aumentando sempre di più...

Commenta
Reaction score
522
Andare a puttane o in un club privé sono due cose completamente diverse.
Personalmente mi piace il Nexus perché è un bel locale, pulito e efficiente. Come frequentazione c'è ben di meglio in giro.
Nessuno mette in discussione la libertà di non fare nulla, ci mancherebbe. Il mio dubbio è che molte coppie entrino in questi club già consapevoli di non fare nulla, nemmeno se incontrassero Brad Pitt e Angelina Jolie. Penso che la spinta sia "costa poco, godiamo di tutti i servizi del locale, ci diamo una botta di adrenalina facendo il bagno tutti nudi".
.....tanto pagano i singoli coglioni:lol:

Commenta
Reaction score
1
domani dovrei andare.. qualcuno sa dirmi com'è l'atmosfera la domenica pomeriggio? siamo una coppia sulla quarantina, newbie..

Commenta
Reaction score
1
Oggi sono andato con la mia partner, la nostra prima esperienza. Siamo stati entrambi MOLTO soddisfatti. Domenica pomeriggio, verso le 16.00.
Dal pdv della spa, ci sono varie stanze: la sauna 85° (mi è piaciuta molto), l'aromaterapia (anche questa è molto bella), il bagno turco e un altra stanza dove si entra in temperatura. La zona l'abbiamo vissuta, ma poco, a causa della eccitazione della "prima volta". La vasca con i giochi d'acqua, è grande ma è risultata perfetta per le relazioni. con tanta gente, si potevano avvicinare persone oppure no.. la distanza di sguardo è giusta.
Il buffet è grande, variegato (dolce, salato e frutta), alcolici a pagamento - prezzi decenti.
Per quanto riguarda le persone, la maggiorparte è ottima: come dappertutto, c'è un po' di tutto, ma la maggiorparte sono coppie tranquille come noi. Abbiamo avvicinato un paio di coppie per quattro chiacchiere, ma con una abbiamo legato particolarmente ed abbiamo giocato. anche loro come noi avevano delle regole di buonsenso ed è stato non solo piacevole ma anche divertente :) soprattutto quando dai buchi sono apparsi dei cosi e le ragazze li hanno fatto finire findegno orgasmi!
poi siamo stati fortunati ed abbiamo trovato una single (ragazza), che - anche lei la prima volta - ha giocato con timidezza con noi. tutto piacevole divertentte e con sicurezza. ripeto, come prima esperienza è stata super positiva.
le note negative si possono racchiudere in stanze (priveè) un po' troppo calde, e la presenza di un gruppo di habituè un po' troppo rumoroso in vasca che è andata oltre le righe.

Commenta
Reaction score
0
Stato venerdì pomeriggio e sera...locale troppo grande disponibilità di entrare in contatto con coppie è molto bassa, ormai questi posti sono inflazionati da una concorrenza spietata che porta ad una distribuzione delle coppie su un asse Verona Milano ormai disomogenea.
Entro nel dettaglio 25 coppie al mio ingresso ed una decine di colleghi, iniziamo con i distinguo:
5 coppie interessate solo a mangiare e sfruttare la struttura di ciò che accadeva dentro nulla di che....12 coppie si sono chiuse nel privè da sole 6 coppie hanno giocato tra di loro e 2 coppie hanno interagito con i singoli (una con una masturbazione manuale e l'altra con un pompino meccanico). La cosa più bella è stata la scena in dark room, proprietario infrattato con una tipa, singolo che si avvicina e lui che lo allontana. Ho visto il singolo lanciare una sequela di bestemmie ed il proprietario muto. Locale non altezza per i singoli resti spennato e rimani asciutto di soddisfazioni (una falegnameria riesco ancora a farmela fare da qualche donzella di 20 anni senza elargire nulla).
Consiglio altri lidi, in zona sempre Veneto ma con un occhio in Emilia. Lasciar perdere.

Commenta
Reaction score
742
:lol:il proprietario chi sarebbe per te, l'Orso Bianco ? Era infrattato nella dark room con una tipa ? Bah...
Perfetta contabilità delle coppie presenti, la pompina meccanica era per caso quella morettina abbastanza giovane con i capelli molto corti ? Serata deludentissima, ma di questi tempi è un po' così nei locali di questa tipologia...

Commenta
Reaction score
742
Si è fatto cacciare anche dall'associazione degli altri club, ovvero ASX, adesso per andare al Nexus devi fare E PAGARE una tessera a parte che vale solo per loro...non so,però sembra uno dei pochi che ancora regge qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
Allora l'orso che chiama l'aufguss....tutti dentro e lui poi si infratta nella dark room, 90 di ingresso e 20 di tessera sono soldi che ti giustificano l'investimento se tu non mi metti nelle condizioni di rispettare il punto 2 comma 4 dell'associazione in sostanza l'associazione promuove le attività ricreative anche in ambito sessuale tra i soci.....poi sta storia delle tessere c'è solo un club a milano che se tu hai una tessera andoos non gliene frega nulla di rifartela e non te la fa pagare. A proposito parlato con un titolare di uno questi club: il complimento più carino è che siamo dei morti di figa...iniziamo per esempio a non andare piu al nexus in questo week end vediamo come vivono di sole coppie

Commenta
Alto