- Reaction score
- 742
Sono andato diverse volte al Nexus con una mia "compagna"... Tipicamente di Giovedi. Il livello delle coppie che ho visto è sembre medio basso e vista l'invasività dei singoli in precedenti approcci, mi chiudo in stanze chiuse a chiave.
Poi scusate, la mia tipa è carina, bionda, magra, seno importante... perchè dovrei trasgredire con un'altra coppia dove lei o lui o sono molto più avanti di età o non sono per niente attraenti.
Ti premetto che io frequento locali a Milano (e uno in particolare) molto diversi dal Nexus (in cui non ci metterei piede), per cui te lo chiedo solo per amore di discussione
Se trovi invadenti i singoli, e non trovi apprezzabili le coppie, e ti chiudi dentro, scusa se te lo chiedo, ma che ci vai a fare, e in che cosa consisterebbe la vostra partecipazione alla trasgressione?
Mi unisco alla domanda di aguirre aggiungendo:
Dici di esserci stato più volte. Perché ci torni se devi chiederti a chiave per evitare singoli invadenti e brutte coppie?
E' vero Sper, da singolo è tutto più semplice... almeno secondo me...
Non sono loro , ma immagino che magari ci possano voler tornare per vedere se finalmente trovano qualche coppia che gli piace o qualche singolo a modo con cui giocare...
Anche a me capita spesso di andare per locali e non concludere nulla con altri, ma questo non significa che se va male un paio di volte debba andare male sempre...
Questi sono luoghi in cui la ratio è "la completa libertà sessuale" (e quindi anche libertà di non fare nulla) e non "promiscuità a tutti i costi".
Se ci si va per un "bisogno" di trombare qualcun altro, mi sa che è meglio andare da professionisti, ce ne sono maschi, femmine e anche coppie.
.....tanto pagano i singoli coglioniAndare a puttane o in un club privé sono due cose completamente diverse.
Personalmente mi piace il Nexus perché è un bel locale, pulito e efficiente. Come frequentazione c'è ben di meglio in giro.
Nessuno mette in discussione la libertà di non fare nulla, ci mancherebbe. Il mio dubbio è che molte coppie entrino in questi club già consapevoli di non fare nulla, nemmeno se incontrassero Brad Pitt e Angelina Jolie. Penso che la spinta sia "costa poco, godiamo di tutti i servizi del locale, ci diamo una botta di adrenalina facendo il bagno tutti nudi".
..proprietario infrattato con una tipa, singolo che si avvicina e lui che lo allontana. Ho visto il singolo lanciare una sequela di bestemmie ed il proprietario muto.
Questa non me la sarei voluta perdere... allucinante...
Giustamente dopo aver spennato il pollo, non gliene poteva fregar di meno...