NEXUS - Verona

Reaction score
0
Ci sono stato diverse volte, non sono un abitudinario di posti simili quindi non posso fare confronti, ma come SPA pura e semplice non è male, come "acchiappo" anche se ci si arma di pazienza e, soprattutto, garbo: dai racconti delle ragazze con cui ho parlato, il problema dei singoli è l'invadenza e l'incapacità di capire il no.
Le singole ci sono, poche ma ci sono (in particolare ci sono due che vedo spesso, una sui 40 anni non proprio una bellezza ma molto attiva anche in in gruppo, l'ho vista in una gang notevole, l'altra più giovane e molto in carne con un seno... notevole... e sono entrambe molto socievoli e simpatiche), basta avvicinarsi con garbo, chiacchierando, senza puntare subito a mettere le mani addosso: se c'è interesse ad andare oltre si capisce subito, altrimenti si fanno due chiacchiere e morta lì.
La "fame" di scopare è una pessima consigliera.

Commenta
Reaction score
0
Il discorso di andare in un locale per vedere due singole portate dentro dal locale, singole che da frequentatore non ho mai notato, ma ammettiamo che sia così, non mi piace, perde il gusto della conoscenza della coppia o singola della porta accanto. Questo è un locale che avrebbe grosse potenzialità come tanti privè. Il problema che li hanno rovinati con l'uso dei coupon, hanno sdoganato le spa come wellness non come club privè.
Massa sbagliata in posto sbagliato solo grande confusione.

Commenta
Reaction score
0
Guarda che, almeno le 2 singole di cui parlo io, sono solo clienti abituali, non sono mica "portate dentro dal locale", anche perché una delle due è davvero... bruttina... e sarebbero un po' picchiatelli a pagare per una così :-D

Commenta
Reaction score
0
Venerdì ho fatto giro in coppia, inutile la mia impressione che spazi per singoli non ce ne siano, se si esclude una vecchia di coppia che in bagnoturco si è presa qualche colpo non ho visto grande gioco. Avendo investito fin troppo su questo locale ritorno in sponda milanese. Per me il fashion resta il numero uno.

Commenta
Reaction score
2
ciao ragazzi..sono un nuovo iscritto..e un amico mi ha parlato bene del nexus e ci vorrei andare anch'io. Anche per provare a conoscere una moretta che mi dicono molto attiva in coppia e singoli..qualcuno l'ha vista in azione? com'è? ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Massi.
"Moretta" è un po' scarsa come descrizione per capire di chi parli :wink:
Delle due ragazze con cui ho frequentato il locale, una è effettivamente moretta, piuttosto in carne ed effettivamente molto attiva anche in gruppo, e ci va abbastanza spesso (più da sola che con l'altra amica, secondo me più bella).

Commenta
Reaction score
2
cari amici. ieri sera serata di juve e barcellona sono andato al nexus. è da tempo che ci volevo andare e ci sono andato. tessera, etc..alle 20.30 buffet. mi sono meravigliato perché ho visto piu gente di quella che mi aspettavo con parecchie coppie almeno una dozzina. non male per un mercoledì. comunque io non ho mangiato nulla perché non avevo fame e sono andato subito in spa gentilmente indicata da un ragazzo al quale ho chiesto alcune informazioni del posto e di come ci si muoveva. lui gentilmente mi ha spiegato un po', invitandomi a fare un giro assieme. ho deciso comunque di andarci da solo e perlustrare il posto. piscina, sauna, tunnel dell'amore..insomma c'è da girare. diciamo che lo spettacolo si svolge nel tunnel of love..è li che le coppie mollano il freno e si lasciano andare.
impressioni: posto bello soprattutto la spa. le stanze dell'amore meno e un po' fredde. mi ricordano certi bordelli di anni fa a bangkok. i singoli o sanno muoversi, seminando con tatto sorrisi e battute a coppie predisposte (pochissime), oppure sono destinati a guardare e dopo due volte non vale i 70 euri. le coppie tutto sommato erano belle. non figone ma normali e francamente a me piacciono di più. idea mia è che bisogna andare in coppia per divertirsi veramente..da singolo non ne vale la pena. però ci vado anche domani!..mi eccitano certe scene e luoghi alla tinto brass...più o meno..della moretta? nemmeno l'ombra, peccato. notte!

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti. ieri sera ho scritto ma non vedo la mia recensione..bho!!..va bè..ieri sera serata di juve e barca sono andato al nexus. era da tempo che ci volevo andare. ho trovato più gente che mi aspettavo! parecchie coppie circa una dozzina. qualche single..come me. posto bello..impressioni:
posto ok. coppie belle. non ho visto ste gran coppie di fighe ma va benissimo così. è molto più eccitante la coppia della porta accanto. i single o sanno muoversi molto bene, oppure sono destinati a gironzolare e vedere gli altri che se la godono. è anche bello guardare..però se qualche volta si partecipa anche...ehhehhe..il posto comunque rende per andarci in coppia e ti diverti. della morettina, cari amici non l'ho vista, e se potete darmi qualche notizia, vi ringrazio...comunque..ci vado anche stasera!!!

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti..Come detto ci sono stato anche ieri sera giovedì 20 da single. Atmosfera scialba poche coppie.confermo che i singoli devono avere più tatto. Insomma si vede quando una coppia ti accetta..Non serve avvicinarsi come lupetti..E dai! Comunque due volte andato e due volte mi sono segato..A casa però! Comunque ci tornerò.. Sempre di mercoledì e giovedì sera..Dopo il ponte..Anzi dopo. Ciao a tutti e buon 25 aprile! Alla faccia di quel Mona di proprietario credo con i busti e manifesti di Mussolini all'entrata.ciao!

Commenta
Reaction score
2
Mercoledì ho pagato 110 compreso tessera ed entrata. Giovedì ho pagato 70 euro. Non male per poi tornare a casa e menarsi l'uccello! Eheheehh...

Commenta
Reaction score
742
ergo la tessera costa 40... non poco visto che poi ti serve solo per quel club, almeno fosse stato ASX, la potevi utilizzare per tutti gli altri club... direi che con il Nexus ho chiuso, anche per quel gestore decisamente indisponente. Grazie e buon divertimento.

Commenta
Reaction score
2
Dove frequenti? Io del gestore non me Pol fregar de meno..Pago e mi godo, finché ciò mi stimola,il posto. Io per arrivarci ci metto 30 minuti e lo frequento solo mercoledì e giovedì..Dove frequenti tu, com'è? Più o meno le stesse cose..Immagino. comunque sto cercando una compagna per andarci in coppia,in coppia è tutta un altra cosa.

Commenta
Reaction score
251
Ciao Alfio,
per la tessera non è proprio così: la prima volta che tu ci vai che sia feriale o festivo paghi sempre 110 euro, poi le altre volte sono 70 feriali e 90 sabato e domenica (e forse venerdì non lo so). quindi andandoci nel week end e come se la pagassi 20 euro

Commenta
Reaction score
742
Ah ecco, grazie Hellboy per la doverosa precisazione. Io ho smesso di andarci da settembre scorso... domanda per chi lo frequenta, è migliorato come frequentazione oppure no ? Ho visto che spesso le coppie non mancavano, ma rimanevano per conto loro, non dico con i singoli ma manco con le altre coppie giocavano...anche in sala coppie, tutti per conto proprio. Le tre stanzette tutte chiuse poi, occupate sempre da coppie da sole boh, ma state a casa no ?

Commenta
Reaction score
657
Diciamo che questo inverno la frequentazione soprattutto nei fine settimana è progressivamente aumentata, specialmente di sabato, ma in effetti le coppie tendono lo stesso a stare per conto proprio, comunque aumentando la frequentazione qualche interazione in più può capitare. Rimane sempre un locale più per coppie dove i singoli hanno vita dura.

Per Massi5, tu giustamente dici che del gestore e delle sue idee politiche non te ne frega niente, ma visto che frequenti solo di mer o gio forse non ti è mai capitato di vederlo nelle vesti di singolo aggiungersi alla già nutrita orda dei singoli e magari anche a soffiarti qualche occasione proprio perchè lui è il gestore e quindi le coppie (cretine) gli lasciano campo libero. E allora quando gli hai appena dato 90€ all'ingresso credo che le eliche inizieranno a girarti e te ne fregherà un po di più di lui e dei suoi comportamenti.

Commenta
Reaction score
742
ma infatti, delle ideologie di quel personaggio me ne frego, è proprio lui che, a mio avviso, è insopportabile... è sempre stato così, da quando l'hanno cacciato dal Le Chic, La Villa, Paradise, Mythodea ecc.. e considerato che ormai ha già un'età, dubito che potrà cambiare.
Adesso sembra aver trovato la sua dimensione al Nexus... buon per lui, da quello che sento il locale va benissimo, sarà per merito suo ? Mah... mistero...

Commenta
Reaction score
2
Io la vedo con occhi diversi. Non vado al Nexus per scopare. Se devo scopare mi organizzo in modo totalmente diverso. E' il luogo in se che è eccitante, emozionante e stimolante.le coppie si divertono solo con coppie ma siccome sono esibizioniste i singoli possono partecipare solo se dotati di molta classe e tatto necessario a rompere il sistema di do ut des ovvio. Dal proprietario ci si aspetta regole civili di un posto pubblico. Non è casa sua. Non decide lui. per ogni furbo, c'è sempre uno più furbo!

Commenta
Alto