NICOL - BOLOGNA - 388 8756453
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nicole (nel privato l’ho chiamata Claudia, come un tempo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto. (Secondo me 27-30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCI: è lei , dal vivo ha la carnagione più chiara
SERVIZI OFFERTI: rai 1 + fk + bbj + fingering + CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 170 Circa, mora, fisicamente normale, non grassa
ATTITUDINE: è tornata buona
REPERIBILITA': abbastanza facile
RISTORANTE
“COME UNA VOLTA”
Violo la regola “1 girl – 1 rece” perchè la ragazza in questione ha avuto un percorso particolare ed è mutata nel tempo più volte.
Per chi non la conoscesse, ripartiamo da qui
punter-inside ha scritto:
obiwan ha scritto:
bisognerebbe appurare se ancora lavora al circo come "mangiaspade"
Vero, aggiungo anche un ulteriore particolare. Chi ha seguito il percorso fatto da
Claudia sa che sono esistite finora due versioni della nostra amica:
-
Claudia 1.0: gfe, passionale, disponibile, sorridente
-
Claudia 1.1: avvelenata, astiosa, poco disponibile.
Ecco, bisognerebbe capire se sono uscite nuove versioni del software... v
Oggi sono tornato da lei dopo un anno e mezzo che non la vedevo più. Dopo essermi bruciato con la versione 1.1 avevo chiuso il capitolo “
Claudia” e l’avevo data per persa. Mi ero talmente affezionato alla versione 1.0 che, una volta scoperta la sua versione “stronza”, ci ero rimasto parecchio male.
Lo so che non dovrebbe capitare e che il punter non dovrebbe legarsi però con lei era successo e credo di non esser stato il solo

E così l’altro giorno, dal nulla, se ne spunta gnegno dicendo che è tornata
Claudia 
Non ho avuto nemmeno il tempo per capacitarmi della cosa che sono arrivati a cascata altri dettagli: è tornata in casa di carmen e addirittura sembra di buon umore.
Mi capirete, cari colleghi, a quel punto della storia non ho potuto esimermi dall’andarla a visitare per vederci chiaro. C’erano troppi punti in sospeso in questa storia ma qualcosa mi suggeriva che, con una certa probabilità,
Claudia era ritornata in versione “buona”. Me lo suggeriva il fatto che nel periodo buono, il periodo 1.0 appunto,
Claudia lavorava in Creti, Faccini, Vinazzetti. Sapere che era tornata a bazzicare quei luoghi, per me è stato un segnale premonitore di bontà.
E non mi sono affatto sbagliato, cari colleghi

La chiamo facendo finta di niente, mi dice che offre i seguenti menù:
- 50 bbj fino alla fine
- 70 una cosa completa, coperta.
Al che io rilancio
-Baci?
-Certo tesoro, se vuoi facciamo anche 69

Felice come una pasqua la raggiungo in Vinazzetti.
Salgo, dietro la porta c’è lei, perizoma, scarpa col tacco, reggiseno. Ci riconosciamo quasi subito. Andiamo in camera, mi dice che ha girato anche fuori dall’italia ma che ora è ritornata. Sembra di buon umore la ragazza, mi da subito qualche bacio affettuoso.
Purtroppo di lì a poco sarebbe arrivata un’altra sua collega e quindi
Claudia mi dice che non possiamo permetterci tempi lunghi. Questa lieve fretta sullo sfondo è stato forse l’unico elemento, dipendente da lei, migliorabile.
Mi chiede di andarmi a dare una lavata nonostante io l’avessi rassicurata sul mio igiene.Ritorniamo sul letto, mi sdraio, qualche bacio, e inizia in men che non si dica a prendermelo in bocca. E’ brava come una volta, cari ragazzi. Dopo poco la faccio mettere a 69 e inizio a sditalinarla, non fa una piega e non mostra il minimo cenno di fastidio.
Punta i piedi sul letto e mi viene sopra. Le chiedo, dopo poco, di puntare le ginocchia e chinarsi verso di me, io inizio a scoparla spingendo con il colpo di reni e lei inizia a darmi kilometri di lingua. Si va avanti così finchè mi dice “ti ricordi vero che mi piace scopare a pecora?”
In realtà non me lo ricordavo ma l’accontento senza tanti complimenti

. La inizio a scopare con una certa foga , dopo poco la faccio sdraiare a pancia in giù seguendola e continuo a scoparla anche così. Ogni tanto la bacio, lei mi incita e mi sento precepitare in un dejavù; è tutto come una volta.
Missionaria, le sollevo le gambe senza problemi e la inizio a scopare, anche qui lei si fa fare tutto quello che voglio.
Continuo, finchè lei mi dice:
- Se vuoi puoi finire in bocca..
Eheheh vecchia furbastra, tu mi tenti...
E così ci rimettiamo a 69, di nuovo succhiata d’uccello, leccata di palle, ditalini vari, la faccio girare di nuovo, inizia a smanettarmelo e a succhiarmelo finchè non le vengo in bocca.
Lavata di rito reciproca, due chiacchere.
Usciamo dalla camera e nel frattempo è entrata un’altra ragazza piuttosto grassottella e dall’espressione del volto seria, che stazione in cucina; non ho la minima idea di chi sia ma suppongo una sua “collega”.
Tornerò sicuramente a trovarla.
Che dire ancora?
Lei è sicuramente dell’umore giusto per fare questo lavoro. Bacia, sorride, sembra ben disposta. Certo, se non ci fosse stata la sua amica dietro la porta e avessimo avuto più tempo per noi, sarebbe stato meglio.
Voglio aggiungere per un altro particolare. Nonostante sia stato molto bene con lei durante l’incontro, non sono riuscito a dimenticare del tutto la versione 1.1. Evidentemente c’ero rimasto talmente male che ho fatto un po’ di fatica a lasciarmi andare del tutto e a ritornare entusiasta come lo ero quando andavo a trovare la versione 1.0. Chissà, forse è solo una questione di ritornare nello spirito giusto e togliere la ruggine. Per carità, sono stato molto bene con lei e lei ha fatto tutto quel che doveva fare.
Però, forse, il ricordo della versione 1.1 fatica a scomparire ed è come se, sullo sfondo, ogni tanto, facesse qualche timido tentativo di emergere e mi ricordasse che lei può essere anche diversa da come era oggi. Sicuramente sono io che esagero ma è come se la versione 1.1 avesse rotto un incantesimo.
Ora è tornata
come una volta , però sono io che forse ho fatto un po’ di fatica a ritornare
come una volta . Nulla di particolare comunque, molto probabilmente tutto nasce dall’illussione di potere ritornare indietro nel tempo quando, invece, non si può. Quel che è stato è stato, devo guardare avanti e godermi questa nuova fase come qualcuno ha già suggerito qui.
Ho già voglia di tornarci.
Il 2011 si chiude con un’ottima notizia: è tornata
Claudia ed è di ottimo umore.