Vero, Clara è molto bella...il problema è che se ne è pure resa conto, quindi vanità e arie a tutto gas...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho scelto nessuna. Per la prima volta... la Sudamericana secondo me sarebbe potenzialmente bella, con 15 kg in meno e un po' di esercizio fisico....
Clara è una super topa... ma una così ti prosciuga il portafoglio
Le marocchine una è carina un po' troppo magra forse e comunque l'avevo già conosciuta anni fa. L'altra sarebbe bellissima se non fosse grassa.
Ho visto un paio di biondine con clienti abbastanza carine e qualche milf.
dovrebbe essere Nadia allora...tornata dopo la cacciata di qualche tempo fa. carina e molto frizzante..
e tu chi hai scelto?
Quindi che avrebbe fatto x essere cacciata proprio lei , una macchina da guerra spenna-clienti..una che lavorava senza tregua e a cui pochi dicono no
si puo' dire pubblicamente?
quindi e' stata una sospensione..
a proposito di bologna sapete ancora se è aperto il mykonos a pieve di cento ? non ne parla nessuno
Ormai non c'è piu nessuno che recensisce neanche i locali top di una provincia, figurati se qui c'è qualcuno che possa recensire un locale semi sconosciuto...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.