come mai ? se ne sono andati quelli con cui eri entrato in rotta di collisione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno è stato al NEW TAM TAM , in Via Berti nei locali dell'ex Play Boy ? Ho informazioni contrastanti...![]()
Grazie gambero , la tua risposta è una conferma a quanto pensavoentrato velocemente e uscito altrettanto velocemente una decina di giorni fa, perchè le facce che c'erano (tra gli avventori) erano tutt'altro che rassicuranti...; forse sono stato sfortunato, ma in posto frequentato così io non sto tranquillo e non me la godo..
dovrebbero essere chiusi da anni...
In altro forum si parla del Blue Eyes di Anzola , in particolare si dice che il cambio di proprietà ha migliorato notevolmente il livello di un locale che , nonostante la buona location , non è mai veramente "decollato" . Qualcuno lo ha visitato recentemente ?
Ma di quale forum vai parlando? Il cambio di gestione non ha portato nessuna novità,anzi il livello continua il suo inesorabile declino,peccato la location si presterebbe.
Mi spiace Scud,la tua "fonte" ha toppato.
P.S:il panorama bolognese è desolante
Blue moon di Rubiera? Quello che adesso si chiama Enigma?
L'ultima volta che sono stato all'Enigma l'attrazione era Andreea è ancora in zona?
forse parlava di andreea la bionda....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.