Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gambero ha scritto:scusate
direi nell'ordine 10 / 15 / 60
![]()
...e precisamente, se non chiedo troppo, dove sarebbero questi locali con privè da 40 euro?pereubu66 ha scritto:gambero ha scritto:scusate
![]()
thank you
in alcuni locali si cominciano a vedere prive' a 40 euro
spaolino ha scritto:...e precisamente, se non chiedo troppo, dove sarebbero questi locali con privè da 40 euro?pereubu66 ha scritto:gambero ha scritto:scusate
![]()
thank you
in alcuni locali si cominciano a vedere prive' a 40 euro![]()
Mi sono spiegato male, volevo dire: nella zona di Bologna visto che si parlava di LD dell'Emilia.pereubu66 ha scritto:ad esempio al Fashion a Bastia Umbria
dal sito vedo prive' anticrisi
http://www.fashionsexydisco.com/
magari ppocceschi puo' confermare...![]()
Veramente ci avevo già pensato anch'io e credo converrebbe anche alla "grezza" avere sempre un fisso sicuro senza dover necessariamente partire di casa tutte le notti alle 22 per fare ritorno alle 5 del mattinocacciatores ha scritto:Secondo me, invece che boicottare una compagnia petrolifera sarebbe meglio espropriare il petrolio a qualche stato arabo...
Il significato della metafora? piuttosto che andare in un lap per 1a romena, meglio importare una romena grezza![]()
Un paio di giorni fa ho scoperto che in qualche locale addirittura si mercanteggiano i prezzi. Infatti al momento dell'uscita quando ho chiesto, solo per curiosità, il dettaglio di quello che avevo speso mi hanno fatto uno sconto di 15 euro su un totale di cinquanta che chiedevano fra drink e ingresso. E questo considerato che era la prima volta che entravo nel locale mi lascia veramente da pensare. Per finire, ma ormai quello lo avevo già pagato, per i clienti abituali anche il costo del privè da 10 minuti scende da 50 a 40 euro.testaquadra ha scritto:orbita reggio emilia 15 minuti 50 euro lolita poviglio (re) 10 min 40 euro breaks 15 min 50 euro le migliori offerte ma io non mi baso sul singolo ma sulla mezzora in questo caso nei suddetti locali sono 100,120,100
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.