Locali in cui sono stato nell'arco du 2mesi,nei giorni venerdì o Sabato,in orari che vanno dalle 23-2.
Dettagli:
Atlantide,si Skazzo e tristezza,quando vedi stè tipe(neanche gran che) appollaiate sempre su sgabelli,smorte che ti chiedono solo di andar in privè(discussione:ciao come ti chiami,andiamo in privè?),vitalità zero neanche provare a far star a suo agio un cliente,poi il fatto che ci siano pochi(o spesso nessuno)clienti dovrebbe esser un'incentivo per smuovere stè regazze...invece niente.Cose positive di questa trappola per Topi è il locale spazioso ed i prezzi,certo se avete il braccino corto e volete risparmiare 20euro(rispetto ai prezzi di altri locali) allora fà per voi...ma mi raccomando in contanti,perchè gli dà fastidio se volete la praticità di pagar tutto in bancomat(sia mai)
Al Miami invece a parte quelle nuove(che almeno ogni tanto lì fan girare alcune ragazze) giovani ed assatanate...le altre se ne stanno appollaiate con i cellulari,tanto che o finisci il drink in attesa o vai da loro direttamente,una volta era più pieno di clienti,mi ricordavo un buon afflusso,ma forse proprio questo clima ha fatto perder la clientela,ma per il resto il locale è buono,pulito e spazioso,non mettono fretta e non danno noie e problemi se vuoi pagar con carte e bancomat e quasi sempre ti omaggiano di un drink.
Paris...3 ragazze giovani,il resto vecchiaccie,prese da qualche casa di riposo penso,ed assillanti nel senso che non riuscite a scrollarvele di dosso facilmente e benchè gli dite che non siete interessati finisce comunque che vi trovate stà vecchiaccia che vi balla davanti con quel culo uscito da un film horror.La cosa che mi ha dato fastidio è l'impossibilità di pagare con bancomat e carte,solo contanti...anche se volendo vi accompagnano al bancomat più vicino.
Ex SFINGE,è un buco di locale sopra ma almeno abbiam trovato vitalità per far seratona,tra ragazze,musica e drink ed ambientazione egizia,la ragazza bionda con cui ho fatto privè era molto coinvolgente e brava ed anche nella compagnia prima non guardava orologio e si fermava di più anche finito il drink,nessun problema...solo il locale è piccolino,bastan un pò di clienti per star già stretti.
PS:Questo è quanto,sono convinto che riceverò una critica da osservatore e mayalaggine(stessa persona) o da utenti appena iscritti che sbucano dal nulla,ciò nonostante questo ho visto in questi locali che ho visitato recentemente,nell'arco di due mesi....aggiungo che attualmente non ho nessuna preferenza di locale,vado dove mi trovo meglio o vedo ci sono ragazze decenti.
il paris dovrebbe essere a fossalta di portogruaro. Ci andai qualche mese fa e fu una pessima esperienza.
Gli altri dove sono?
Aggiungo alla lista l'Aris club, giusto di fianco al ristorante al cacciatore a la salute di livenza. Impossibile non notarlo dalla strada principale. Ha tutta una serie di luci di fronte alla porta. Ragazze senza infamia ne lode ma una visita la merita. Per entrare ci vuole la tessera.