Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Locali in cui sono stato nell'arco du 2mesi,nei giorni venerdì o Sabato,in orari che vanno dalle 23-2.
Dettagli:

Atlantide,si Skazzo e tristezza,quando vedi stè tipe(neanche gran che) appollaiate sempre su sgabelli,smorte che ti chiedono solo di andar in privè(discussione:ciao come ti chiami,andiamo in privè?),vitalità zero neanche provare a far star a suo agio un cliente,poi il fatto che ci siano pochi(o spesso nessuno)clienti dovrebbe esser un'incentivo per smuovere stè regazze...invece niente.Cose positive di questa trappola per Topi è il locale spazioso ed i prezzi,certo se avete il braccino corto e volete risparmiare 20euro(rispetto ai prezzi di altri locali) allora fà per voi...ma mi raccomando in contanti,perchè gli dà fastidio se volete la praticità di pagar tutto in bancomat(sia mai)

Al Miami invece a parte quelle nuove(che almeno ogni tanto lì fan girare alcune ragazze) giovani ed assatanate...le altre se ne stanno appollaiate con i cellulari,tanto che o finisci il drink in attesa o vai da loro direttamente,una volta era più pieno di clienti,mi ricordavo un buon afflusso,ma forse proprio questo clima ha fatto perder la clientela,ma per il resto il locale è buono,pulito e spazioso,non mettono fretta e non danno noie e problemi se vuoi pagar con carte e bancomat e quasi sempre ti omaggiano di un drink.

Paris...3 ragazze giovani,il resto vecchiaccie,prese da qualche casa di riposo penso,ed assillanti nel senso che non riuscite a scrollarvele di dosso facilmente e benchè gli dite che non siete interessati finisce comunque che vi trovate stà vecchiaccia che vi balla davanti con quel culo uscito da un film horror.La cosa che mi ha dato fastidio è l'impossibilità di pagare con bancomat e carte,solo contanti...anche se volendo vi accompagnano al bancomat più vicino.

Ex SFINGE,è un buco di locale sopra ma almeno abbiam trovato vitalità per far seratona,tra ragazze,musica e drink ed ambientazione egizia,la ragazza bionda con cui ho fatto privè era molto coinvolgente e brava ed anche nella compagnia prima non guardava orologio e si fermava di più anche finito il drink,nessun problema...solo il locale è piccolino,bastan un pò di clienti per star già stretti.

PS:Questo è quanto,sono convinto che riceverò una critica da osservatore e mayalaggine(stessa persona) o da utenti appena iscritti che sbucano dal nulla,ciò nonostante questo ho visto in questi locali che ho visitato recentemente,nell'arco di due mesi....aggiungo che attualmente non ho nessuna preferenza di locale,vado dove mi trovo meglio o vedo ci sono ragazze decenti.

il paris dovrebbe essere a fossalta di portogruaro. Ci andai qualche mese fa e fu una pessima esperienza.
Gli altri dove sono?
Aggiungo alla lista l'Aris club, giusto di fianco al ristorante al cacciatore a la salute di livenza. Impossibile non notarlo dalla strada principale. Ha tutta una serie di luci di fronte alla porta. Ragazze senza infamia ne lode ma una visita la merita. Per entrare ci vuole la tessera.
 
ma lo Scacco,il Mille lire,il River Side,il Paradyse....Atlantide...il nuovissimo Prince....la Sfinge l'alibi....ecc....ecc....mah???
 
Mi ha riferito un conoscente,quindi la giro con le pinze,che al Prince di Bannia c'è poco e nulla..poi se qualcuno ci passa confermerà oppure darà il suo parere....
 
Sono passato al barone rosso. Premetto che è stato il mio primo night come alcuni di voi sapranno di solito sono un pollo da lapdance. Cose positive: nessuna tessera, nessun documento da lasciare, locale tutto sommato elegante e molto intimo, ci sono dei separe' con cui stare con la ragazza, e poi chiaramente ci sono i prive. Di tutto questo io non ho usufruito perche le ragazze erano molto molto al di sotto delle mie attese. Nessuna giovane, nessuna velinesca. Sono uscito mestamente senza ne bere ne tantomeno privatizzare nessuna. Solo sul finale si era presentata una sedicente ucraina carina di viso, ma cmq larghetta in basso.
Ho comunque intenzione di continuare l'esplorazione dei night sperando di trovare qualche figa come piace a me, certo non vorrei disseminare per il triveneto fotocopie dei miei documenti...
 
Info: conoscete una ragazza italo-libanese,pelle chiara,con occhiali, con accento toscano vissuta a Firenze,che dice di aver lavorato al millelire di Zoccola e altri locali della zona ? nick Nancy,non passa inosservata
 
Se ha i capelli relativamente corti sul biondo/castano a zoppola vi era una occhialuta ma non ci ho mai parlato...dove si ora....bhoooo
 
Locale solito, ragazze medio basse, servizi niente di che ma con proposte di uscita.
Buona notte
 
Venus Lignano anche se non proprio provincia abbiamo notizie?

Dopo aver fatto tardi in quel di Lignano, prima del rientro, s'è deciso di buttare un occhio a questo posto.
Siamo rimasti NEGATIVAMENTE esterrefatti...:shok:
È incredibile che in piena stagione, in centro ad una nota località turistica, si possa tenere aperto un locale con una decina d'esemplari degni solo dei peggiori postriboli di un piccolo paesello sperduto nel nulla!:bad: (tra l'altro, sembra pure che non ci sia nemmeno un briciolo di sportività!:nea:)

Siamo fuggiti a gambe levate!
:bye:
 
Effettivamente i fasti di una volta sono lontani anni luce. Sulla sportività nulla è cambiato. Non si combinava nulla una volta come oggi anche se come quasi ovunque ci si riesce ad accordare per il dopo.
 
Recidivo. Live!!!
Per ora almeno il clima è più festaiolo. Le fighe son le stesse!!!

Presumento tu parli del Venus, due settimane fa gironzolando su facebook sono capitato in profili privati dove vi erano foto pubbliche targate estate 2017 e vi erano raffigurate due ragazze rumene con la maglietta venus...sinceramente avrei piacere venissero a disco eu...erano veramente belle...poi degustibus...
 
Può essere benissimo. Sabato una valida l'ho vista. Ma valida solo perchè inserita in un contesto scadente. Poi mi han detto che c'è un bel via vai di ragazze quindi capitando in un altro momento o magari ad inizio stagione ci poteva stare di vederne delle belle.
 
Indietro
Alto