Night club e lap dance - Pordenone e provincia

Gli fkk hanno distrutto il mercato lap. Ovviamente. Non c'è gara. Quando poi le camere da mezz'ora stavano a 65 euro contro i 50 dei prive da 10 minuti...faceva proprio ridere il paragone. Ricordo i primi anni all'andiamo. I lap vanno bene solo per bere l'ultimo, appunto. A vendere fumo non si va avanti in eterno. E lo dico io che comunque qualche giro lo faccio
Un giro vale sempre la pena anche se gira e rigira sono sempre le solite che vanno e vengono, almeno non si rischiano brutte sorprese. Potrebbero calare il biglietto di ingresso e il costo delle consumazioni o allungare il tempo delle consumazioni.

Il locale è sempre aperto tranne il martedì...aprono alle 22'00.come ragazze se sei fortunato puoi trovare qualche bella gnocca... comunque divertimento assicurato!!
Che ragazze ci sono? Non ricordo di nessuna gnocca. Ragazze attempate e riciclate da altri night e alcune missili. Spesa minima per un privè è 150 euro se poi consideri che minimo fai qualche drink se già oltre 200 euro. In prive c'è un divanetto non comodissimo...

Filosofie a parte, sabato scorso lo Scacco era ancora aperto e completamente operativo con circa 6/7 ragazze, non proprio di "primo pelo" ma lavoravano. Non c'era il pienone anzi, ma qulcosina facevano. Staremo a vedere ....

buon pomeriggio forum,sono nuovo nel mondo dei lap dance, quale locale meriterebbe una visita tra padova,vicenza e verona?

Ultima modifica:
Qualcuno è mai stato allo Scandal ? Merita?
C'eravamo stati poco tempo fa ma respinti all'ingresso perché non erano ancora aperti o non mi ricordo che problemac'era, almeno così avevano spiegato ai miei amici che erano saliti.
Ripassati più tardi siamo riusciti ad entrare, 5/6 ragazze perlopiù stagionate ma bone e una giovane sulla norma. Privé con bel spettacolo ma soft purtroppo, magari proveremo piu avanti se si smuove qualcosa di più. locale piccolo e riservato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto