Night Club FEMINA - Brescia

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
mi domando sempre come si faccia ad avere un bel locale,,,e metterci girls scarse....mah
Guardate che in giro c'è carenza di ragazze e non solo da voi ma anche nel Veneto. Ho parlato con i gestori e mi dicono che c'è effettivamente difficoltà a reclutare delle girls decenti. Non sono più i tempi di una volta. Anche gli impresari fanno sempre più fatica a portarci qualcosa di decente. Tenete presente che il fenomeno della lap-dance è su scala mondiale per cui queste ragazze si spostano con estrema facilità da una nazione all'altra e mi sembra che ultimamente le migliori stiano snobbando l'Italia.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
bevuto con negretta ,ce ne sono 2.quella piu' snella,prive' sportivo .......
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Visitato Sabato sul tardi. C'erano cinque ragazze, tutte da non vedere. Ma mi hanno assicurato che ci sono un paio di draculine niente male. Peccato che fossero occupate.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
c'e' una draculina con tatuaggio su tutta la gamba con denti da castorino carina si fa limonare azz errore la si trova al pupas
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
...son passato ieri sera per una bevuta con una delle due rumene!!!...ho offerto alla mora... avevo gia sospettato che si trattasse di una killer sulla base di una precedente bevutina in sua compagnia, ma credetemi !!!alla larga fratelli!!!questa le batte tutte :)...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
...son passato ieri sera per una bevuta con una delle due rumene!!!...alla larga fratelli, avevo gia sospettato che si trattasse di una killer, ma credetemi !!! questa le batte tutte :)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
se non chiedo troppo..una definizione di draculina killer?? intendi una che ti stressa con i suoi problemi e passa subito all'attacco con richieste di denaro e regalini? una con la quale non puoi combinare niente perchè già impelagata in giri srani? o una che può essere addirittura pericolosa e arrivare alle minacce? grazie.....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
..allora..minacce no ..ma uno strano modo di procedere..direi molto piu scaltra dellle solite che dopo poche bevute iniziano la litania con i loro problemi ...questa è piu sottile e per questo ritengo piu pericolosa...sicuramente impegnata in giri strani ed ho avuto modo di ferificare che sul tardi gira li nel locale un tipo dell'est che se ne sta in disparte ma che sicuramente è legato a lei...l'ho capito da uno sguardo che si son lanciati...sia ben chiaro che in tutto cio non voglio minimamente parlar male del locale che in tutto cio non ha nessuno colpa..anzi per quanto mi riguarda le volte in cui sono stato li non ho mai avuto nessun tipo di problema...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
purtoppo qui i gestori nn riescono a tenere delle ragazze carine,,,mah ogni volta che entro cambiano molte girl e mai carine
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
bevuto con 2 girls una dracula e una di vicenza ........soldi buttati .......altro locale bannato
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Bevuto alcune sere fa con la draculina tatuata sulla schiena. Non mi sembrava male. Qualcuno sa dirmi se è una killer oppure se mi posso fidare?
 
Commenta
Alto