Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiedo se sapete dove lavora la Alessia ora dato che non vedo più la sua auto fuori dal locale......la ALESSIA QUELLA CHE PRIMA LAVORAVA AL AMERICAN LIFE
Passato..è stata la sorpresa della serata..beh, purtroppo quando sono entrato erano libere solo in 3 di livello scarso o addirittura non presentabili..ho offerto cmq alla meno peggio e in zona privè ho visto che ora, rispetto al passato, c'e' molta più privacy..penso che sia uno dei migliori da questo punto di vista..dopo la consumazione ho visto almeno due girls decenti..ci devo tornare e vedere se si riesco con una di queste ad instaurare un buon rapporto..
opsss..buon anno..scusa il ritardo..funziona come gli altri..solo bevuta 5, bevuta con girl 20 per 20 min..e così via..un'ora 50..no tessera....non è un club....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.