Ho avuto anche io di recente un'ottima esperienza con Luana.... dolcissima nel social, brava nelle prestazioni base (fk anzi dfk e bbj), nessuna fretta, e costi regolari a 100CHF. Ad averne così.... . Unico punto diciamo di "attenzione" é che a me ha gentilmente declinato il cim anche offrendo un costo extra....non so, a me non é sembrata una persona discrezionale....ma forse c'è bisogno di un po' di fidelizzazione per avere anche questo servizio ....Bravo hai fatto bene unica valida x sigle e prezzi con 100 ottimo bbj fatto con tanta saliva poi per avere di più hai detto bene tu....
Stai tranquillo se la fidelizzi cimma eccome anche lei senza problemi ultimamente aveva cambiato modo di agire sul cim mentre prima faceva la sofisticata!!!!Ho avuto anche io di recente un'ottima esperienza con Luana.... dolcissima nel social, brava nelle prestazioni base (fk anzi dfk e bbj), nessuna fretta, e costi regolari a 100CHF. Ad averne così.... . Unico punto diciamo di "attenzione" é che a me ha gentilmente declinato il cim anche offrendo un costo extra....non so, a me non é sembrata una persona discrezionale....ma forse c'è bisogno di un po' di fidelizzazione per avere anche questo servizio ....
Castione hai provato?Parlandoci chiaro e circonciso c'è qualche presenza interessante sui 18/25 anni degna di essere considerata pisellabile oppure siamo su cadaveri ambulanti over 30 con il 93,2% di silicone nel corpo e livello di Amanda Lear?
No perché è noto per essere il cimitero degli elefanti in pensione 😝Castione hai provato?