Discussione NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Qualcuno è passato nel week end?

Fatto un passo per curiosità in serata , direi situazione più o meno sempre uguale poche persone , ingresso 15 euro senza bevuta dopo altri 10 se uno vuole bere , ragazze più o meno le solite alcune mezze nude stile Globe che ballavano e le solite del Ticino sui vari divani scazzate salutato le amiche che mi confermano 10 Euro in più di camera se saliamo 30 minuti , qualche viso nuovo intravisto anche belline . Voto 4 non è ne carne ne pesce e prezzi per quello che offrono fuori mercato , non capisco proprio cosa vogliono fare ! o mandi via le vecchie o tieni le stesse ragazze e le regole vecchie , questo mix non porta niente di nuovo nel mercato Ticinese .

Fatto un passo per curiosità in serata , direi situazione più o meno sempre uguale poche persone , ingresso 15 euro senza bevuta dopo altri 10 se uno vuole bere , ragazze più o meno le solite alcune mezze nude stile Globe che ballavano e le solite del Ticino sui vari divani scazzate salutato le amiche che mi confermano 10 Euro in più di camera se saliamo 30 minuti , qualche viso nuovo intravisto anche belline . Voto 4 non è ne carne ne pesce e prezzi per quello che offrono fuori mercato , non capisco proprio cosa vogliono fare ! o mandi via le vecchie o tieni le stesse ragazze e le regole vecchie , questo mix non porta niente di nuovo nel mercato Ticinese .
Ma le ragazze chiedono 100 o 120? Sono l unico a cui hanno aumentato?😅

Allora i 20 euro in più sono una balla, hanno aumentato solo di 10?🤔

Non lo sanno nenmeno loro di quanto hanno aumentato… ogni settimana aggiungono qualche balzello e peggiorano il servizio (?)…. scortesi già all’ingresso, emissioni continue di fumogeni irritanti, balletti pietosi, bibite a prezzi da usura, splendide decorazioni natalizie appese. La perla dei tempi in stanza cronometrati non solo dalle ragazze ma anche dalla cassa poi è da premio nobel! Gestori e ragazze (sono più o meno quelle di sempre e ben poche meritano esteticamente)…. disperatamente e costantemente alla caccia di polli da spennare. 🙈

Ultima modifica:
Non lo sanno nenmeno loro di quanto hanno aumentato… ogni settimana aggiungono qualche balzello e peggiorano il servizio…. scortesi già all’ingresso, emissioni continue di fumogeni irritanti, balletti pietosi, bibite a prezzi da usura, splendide decorazioni natalizie appese. Gestori e ragazze (sono più o meno quelle di sempre e ben poche meritano esteticamente)…. ci considerano polli da spennare. 🙈
Mi sa che prenderò una lunga pausa dal locale 😅sperando che in quello vicino la situazione sia migliore

Visto che le ragazze sono "libere professioniste che offrono i loro servizi a titolo personale" come dicevano dei cartelli apparsi se non ricordo male a Castione,ed i locali non possono interferire nella loro attività,come giustificano questa richiesta di 10€ se superi la mezz'ora?
Secondo me siamo sul filo della legalità,e chi dovrebbe intervenire se ne sbatte i coglioni per vari motivi che noi tutti possiamo bene immaginare.
Ripeto per l'ennesima volta,l'unica soluzione è di non andarci più altrimenti provare a denunciare il fatto a chi di dovere.

Quindi se entri e fai una bevuta con una ragazza nuova tanto per rompere il ghiaccio ,vai in camera e scendi dopo 35 minuti sono circa 200 euro .
Ottimo direi.Se poi chiedi anche una sigletta extra penso che con la stessa cifra vai a mangiare in un ristorante stellato senza arrabbiarti troppo.

Le ragazze sono le prime colpevoli della situazione, sono loro che stanno rovinando il locale con aumenti inventati😡

Quindi da starci alla larga da quanto ho capito, mi ritorna in mente il solo fatto che con 15€ d'ingresso non potevi più mettere piede fuori dal locale, altrimenti dovevi fare l'ingresso da 20€...

Boh ! vedremo nel futuro, certo che quando salgo al Globe se c'è Angelo due info le chiedo di cosa stanno combinando ! hanno unito i lati negativi del Ticino a quelli della svizzera tedesca invece di unire quelli della CH tedesca a quei pochi del Ticino , devono sparire quelle vecchie e scendere solo ragazze del gruppo unico modo per risollevare la situazione .

Boh ! vedremo nel futuro, certo che quando salgo al Globe se c'è Angelo due info le chiedo di cosa stanno combinando ! hanno unito i lati negativi del Ticino a quelli della svizzera tedesca invece di unire quelli della CH tedesca a quei pochi del Ticino , devono sparire quelle vecchie e scendere solo ragazze del gruppo unico modo per risollevare la situazione .
E te pensavi veramente che in un mercato senza una vera concorrenza come quello Ticinese avrebbero fatto qualcosa a nostro favore?

E te pensavi veramente che in un mercato senza una vera concorrenza come quello Ticinese avrebbero fatto qualcosa a nostro favore?
la cosa è diversa non è tanto il mercato senza concorrenza è l'investimento il anni di acquisizioni del gruppo Globe si sono sempre portare le regole chiare in in CH tedesca che quelli in Germania , mi sembra molto e molto strano che hanno fatto un investimento di quel tipo stravolgendo le regole guida di tutto il gruppo , esempio semplice io solo un cliente che conosco il gruppo vedo la pubblicità dei nuovi locali e vengo li mi aspetto lo stesso trattamento , quando torno a casa dopo un esperienza negativa secondo te come ne parlo che figura ci faccio come gestore del gruppo , solo pubblicità negativa e non è nello stile del gruppo .

Qualcuno è passato, altre novità?😅

Indietro
Alto
Aiuto