Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le ragazze chiedono 100 o 120? Sono l unico a cui hanno aumentato?Fatto un passo per curiosità in serata , direi situazione più o meno sempre uguale poche persone , ingresso 15 euro senza bevuta dopo altri 10 se uno vuole bere , ragazze più o meno le solite alcune mezze nude stile Globe che ballavano e le solite del Ticino sui vari divani scazzate salutato le amiche che mi confermano 10 Euro in più di camera se saliamo 30 minuti , qualche viso nuovo intravisto anche belline . Voto 4 non è ne carne ne pesce e prezzi per quello che offrono fuori mercato , non capisco proprio cosa vogliono fare ! o mandi via le vecchie o tieni le stesse ragazze e le regole vecchie , questo mix non porta niente di nuovo nel mercato Ticinese .
Le amiche 100 + 10 ( molto scazzate ) le new 120 o 150 ma solo intervistate di sfuggita , scappato quasi subitoMa le ragazze chiedono 100 o 120? Sono l unico a cui hanno aumentato?![]()
Mi sa che prenderò una lunga pausa dal localeNon lo sanno nenmeno loro di quanto hanno aumentato… ogni settimana aggiungono qualche balzello e peggiorano il servizio…. scortesi già all’ingresso, emissioni continue di fumogeni irritanti, balletti pietosi, bibite a prezzi da usura, splendide decorazioni natalizie appese. Gestori e ragazze (sono più o meno quelle di sempre e ben poche meritano esteticamente)…. ci considerano polli da spennare.![]()
E te pensavi veramente che in un mercato senza una vera concorrenza come quello Ticinese avrebbero fatto qualcosa a nostro favore?Boh ! vedremo nel futuro, certo che quando salgo al Globe se c'è Angelo due info le chiedo di cosa stanno combinando ! hanno unito i lati negativi del Ticino a quelli della svizzera tedesca invece di unire quelli della CH tedesca a quei pochi del Ticino , devono sparire quelle vecchie e scendere solo ragazze del gruppo unico modo per risollevare la situazione .
la cosa è diversa non è tanto il mercato senza concorrenza è l'investimento il anni di acquisizioni del gruppo Globe si sono sempre portare le regole chiare in in CH tedesca che quelli in Germania , mi sembra molto e molto strano che hanno fatto un investimento di quel tipo stravolgendo le regole guida di tutto il gruppo , esempio semplice io solo un cliente che conosco il gruppo vedo la pubblicità dei nuovi locali e vengo li mi aspetto lo stesso trattamento , quando torno a casa dopo un esperienza negativa secondo te come ne parlo che figura ci faccio come gestore del gruppo , solo pubblicità negativa e non è nello stile del gruppo .E te pensavi veramente che in un mercato senza una vera concorrenza come quello Ticinese avrebbero fatto qualcosa a nostro favore?
Nessuna notizia del locale , però altre ragazze storiche stanno abbandonando Ice verso nuovi lidi .Qualcuno è passato, altre novità?![]()