ciao.....mio dio....sono ritornato all'iceberg gopo molto tempo....situazione catastrofica....davvero desolante , mi rendo conto che siamo alla frutta in ticino.
Unica bellezza vista e' la brazza milf....gran bella donna !
Mi sa che non dura molto il locale e mi spiace perche' mi piacerebbe ritornare ai bei tempi dove tra chiasso e bellinzona c'era l'imbarazzo della scelta su dove andare !!
Tanto vi dovevo....ahime'
Probabile tanto peggio di come sta messo ora può solo migliorareGirano voci che questo locale sia stato venduto e che a breve,anzi, a brevissimo, vedremo nuovi personaggi al comando della baracca.
Nello specifico si tratterebbe di chi gestiva il Corona/Bamboo, quindi di fatto della società che si occupa del Maxim.
Sarà vero?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Poco tempo fa ci stava una delle poche che ancora da un servizio completo con il cento classico peccato che fisicamente non sia una gran gnoccaMelany c'è in questi giorni?
Ma cosa stai dicendo? tieni conto che ha 35 anni e fa invidia a certe di vent'anni!!Poco tempo fa ci stava una delle poche che ancora da un servizio completo con il cento classico peccato che fisicamente non sia una gran gnocca
il cazzo è misto acciaio pressofuso e titanio
Non sapevo fosse uscito dalla sfera MaximChiedono 120€ perché se non mi hanno detto una cazzata 20€ devono darli al locale.
Comunque le ultime notizie danno per certo il cambio di proprietà che dovrebbe avvenire a settembre.
È confermato che il nuovo proprietario/gestore è quello che aveva in mano il Bamboo.
La notizia interessante è che questa persona non sarebbe più in società con il Maxim.
Vedremo,a settembre manca poco.
Neanche io.Non sapevo fosse uscito dalla sfera Maxim
Vedremo cosa succederà ......Neanche io.
A quanto mi hanno riferito la società tra i due si è rotta definitivamente.
Sicuro di questo aspetto? Se così fosse sarebbe sfruttamento...Chiedono 120€ perché se non mi hanno detto una cazzata 20€ devono darli al locale
.
Ripeto che non sono sicuro ma è quanto mi è stato detto.Sicuro di questo aspetto? Se così fosse sarebbe sfruttamento...
Unico sfruttamento che vedo è sui clienti che entrano ancora in questo locale che non offre proprio un bel kaiserSicuro di questo aspetto? Se così fosse sarebbe sfruttamento...
Hai ragione da vendere,solo che a ben guardare in questo ambiente tante situazioni diciamo "anomale" si fa finte di non vederle.Non è che un reato c'è solo se viene denunciato. Se ha origine un'inchiesta, anche solo per sentito dire, un pm ha il potere di denunciare la cosa.
Mi sembra strano che certi gestori possano incappare in un "passo falso" del genere al giorno d'oggi. Anche perché se così descritta la cosa mi sembra davvero palese. Preferisco immaginare che siano parole imprecise e malriportate per sentito dire da terzi.