Discussione NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Reaction score
420
Scusa in che senso che alcune ragazze lavorano solo al iceberg? Non è chiuso? Un paio di mesi fa ero stato a Lugano e feci un salto al vecchio mulino rosso oggi chiamato iceberg ma perché il vecchio iceberg era appunto chiuso per ultimi lavori prima del apertura new fkk....quindi mi feci un oretta al mulino e poi rammaricato decisi di tornare a casa...ora da quello che scrivi sono aperti entrambi? Ps c'è qualche ragazza 18/23 anni natural magra?
Allora nel vecchio Ice dove nascerà FKK stanno facendo i lavori ma le stanza vengono affittate a le ragazze che lavorano solo con annunci , il nuovo ice ex mulino , stanno facendo i lavori di ristrutturazione ma è aperto e li funziona come sempre , Cosi su due piedi direi Giulia su quello che chiedi

Commenta
Reaction score
1.985
Allora nel vecchio Ice dove nascerà FKK stanno facendo i lavori ma le stanza vengono affittate a le ragazze che lavorano solo con annunci , il nuovo ice ex mulino , stanno facendo i lavori di ristrutturazione ma è aperto e li funziona come sempre , Cosi su due piedi direi Giulia su quello che chiedi
Si sa indicativamente quando sarà ultimata la ristrutturazione del locale e conseguente trasformazione in FKK ? sarà in stile Globe, Paradise , Wellcum tanto per intenderci ? qualcuno ha notizie in più in merito ?

Commenta
Reaction score
420
Si sa indicativamente quando sarà ultimata la ristrutturazione del locale e conseguente trasformazione in FKK ? sarà in stile Globe, Paradise , Wellcum tanto per intenderci ? qualcuno ha notizie in più in merito ?
Allora si dicono tipo Palace del gruppo globe , ovviamente con limiti delle leggi ticinesi , parlavano di un annetto

Commenta
Reaction score
1.985
Allora si dicono tipo Palace del gruppo globe , ovviamente con limiti delle leggi ticinesi , parlavano di un annetto
Ti ringrazio per la celere risposta; toglimi per cortesia un'altra curiosità , da profano, non conosco la regolamentazione dei locali che vige in Ticino, potresti essere più specifico ?

Commenta
Reaction score
420
Bella lista presenze oggi presenze di oggi:

1.Asia italiana

2.Alessia

3.Delia

4.Claudia

5.Livia

6.Maria

7.Gabriella

8.Loredana/Lory

9.Deea

10.Giulia

11.Alexandra

12.Adelina

13.Rebecca

14.Milf della quale non so ancora il nome

15.Melanie

16.Amalia

17.Giuly

18.Nicole teen

19.Jennifer italiana NEW ENTRY

20.Katia ex Corona

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832

1.Asia italiana

2.Alessia

3.Delia

4.Claudia

5.Livia

6.Maria

7.Gabriella

8.Loredana/Lory

9.Deea

10.Giulia

11.Alexandra

12.Adelina

13.Rebecca

15.Melanie

16.Amalia

17.Giuly

18.Nicole teen

20.Katia ex Corona
Grazie. La bionda milf brianzola Marta (nome quando bazzicava al Wellcum) non c’è più?

Commenta
Reaction score
292
non possono mettere regole fisse FK, BBJ, prezzi ,concorsi e pacchetti sconto e altre cose che in Ch tedesca fanno

Mi spiace ma a questa stregua non potrò considerarlo un FKK ma un bordello dove si gira in accappatoio.
Inoltre resta sempre il fatto che la favoletta del FKK in Ticino ho perso il conto degli anni che la sento raccontare....spero che questa volta vada in maniera differente,ma io per mia natura e visti i trascorsi resto poco fiducioso.
Altro problema da non sottovalutare il livello delle mestieranti che girano in ticino....offerte mediocri e cifre un pelo elevate.
Ognuno la può pensare come meglio crede,io sono e sarò sempre dell'idea che le tariffe di 130/150€ che oramai sparano un po' dappertutto sono da considerarsi un furto.

Commenta
Reaction score
1.985

1.Asia italiana

2.Alessia

3.Delia

4.Claudia

5.Livia

6.Maria

7.Gabriella

8.Loredana/Lory

9.Deea

10.Giulia

11.Alexandra

12.Adelina

13.Rebecca

15.Melanie

16.Amalia

17.Giuly

18.Nicole teen

20.Katia ex Corona
Che line up di livello 👏

Commenta
Reaction score
420
Mi spiace ma a questa stregua non potrò considerarlo un FKK ma un bordello dove si gira in accappatoio.
Inoltre resta sempre il fatto che la favoletta del FKK in Ticino ho perso il conto degli anni che la sento raccontare....spero che questa volta vada in maniera differente,ma io per mia natura e visti i trascorsi resto poco fiducioso.
Altro problema da non sottovalutare il livello delle mestieranti che girano in ticino....offerte mediocri e cifre un pelo elevate.
Ognuno la può pensare come meglio crede,io sono e sarò sempre dell'idea che le tariffe di 130/150€ che oramai sparano un po' dappertutto sono da considerarsi un furto.
Ma magari un mini Andiamo o simile può uscirci non sono così negativo , per i prezzi in se meglio che non sali in ch tedesca allora Globe o Amesia , quelli sono fkk ma con 130/150 ci fai ben poco ;)

Commenta
Reaction score
887
Ma qualcuno ha visto che stanno effettivamente facendo dei lavori?

Commenta
Reaction score
420
Ma qualcuno ha visto che stanno effettivamente facendo dei lavori?
Ho visto più lavori al Mulino ,bar nuovo , camere nuove 1 e 2 piano , reception , e nel tunnel , dentro il vecchio Ice non so , ma immagino che se parlano di un anno ci vuol tempo

Commenta
Reaction score
887
Un anno passa presto. Se vuoi tirare fuori un "fkk" da un locale come l' iceberg altro che un anno di lavori!

Commenta
Reaction score
420
ieri sera messo bene , il locale inizia a esserci gente e belle ragazze , l'italiana molto carina e simpatica

Commenta
Reaction score
292
ieri sera messo bene , il locale inizia a esserci gente e belle ragazze , l'italiana molto carina e simpatica
Anche la mia gatta è carina e simpatica......:)
Parliamo pittosto di prezzi e servizi offerti che secondo me sono la cosa fondamentale in un bordello,anche perchè le altre due caratteristiche sono molto soggettive.

Commenta
Alto