Discussione NIGHT CLUB ICEBERG - Lugano

Reaction score
888
Sorry, ma io non ho capito: il vecchio iceberg è aperto? O nella sede mr?

Commenta

borntobe

UOMO
Membership
Reaction score
18
Grazie. La bionda milf brianzola Marta (nome quando bazzicava al Wellcum) non c’è più?
Bella lista presenze oggi presenze di oggi:

1.Asia italiana

2.Alessia

3.Delia

4.Claudia

5.Livia

6.Maria

7.Gabriella

8.Loredana/Lory

9.Deea

10.Giulia

11.Alexandra

12.Adelina

13.Rebecca

14.Milf della quale non so ancora il nome

15.Melanie

16.Amalia

17.Giuly

18.Nicole teen

19.Jennifer italiana NEW ENTRY

20.Katia ex Corona
ma Asia di 23 anni rumena ma vissuto in Veneto fin da piccola?

Commenta
Reaction score
6
Salve, qualcuno sa dirmi quali sono le ragazze attualmente presenti e l'ospite speciale per questo fine settimana? E possiamo salire in camera con l'ospite?

Commenta
Reaction score
293
Messo bene come tipe e grande ritorno di dea albanese .
Premesso che gusti e colori non si discutono e che ognuno dei suoi soldi è libero di farci quello che vuole mi permetto di dire la mia al riguardo.
E dico che esaltarsi per l'arrivo di una cocainomane over 40 è il sintomo che il Ticino dei bordelli è bello che andato a farsi benedire.
Poi come detto sopra se qualcuno è ben felice di andarci lo faccia pure,io in tutta onestà in questi ambienti vedo molto ma molto poco materiale per il quale vada la pena di investire tempo e denaro.

Commenta
Reaction score
1.649
Premesso che gusti e colori non si discutono e che ognuno dei suoi soldi è libero di farci quello che vuole mi permetto di dire la mia al riguardo.
E dico che esaltarsi per l'arrivo di una cocainomane over 40 è il sintomo che il Ticino dei bordelli è bello che andato a farsi benedire.
Poi come detto sopra se qualcuno è ben felice di andarci lo faccia pure,io in tutta onestà in questi ambienti vedo molto ma molto poco materiale per il quale vada la pena di investire tempo e denaro.
Messaggio chiaro e circonciso che tristezza di posto...le premesse per il nuovo fkk sono allettanti 😫

Commenta
Reaction score
421
Se vuoi c'è anche una Teen di 18

Commenta
Reaction score
293
Mi dicono che questa teen di 18 anni chiede 120 eur per pompa coperta senza fk. Per pompa scoperta (sempre senza fk) chiede 170 🙈😱 siamo alla follia 🤷‍♂️
Il problema secondo me è sempre lo stesso,ovvero chi accetta di fare scopate a queste condizioni.
Poi resta sempre il fatto che oramai il mercato del sesso in Ticino è andato fuori controllo,chiedere 170 € per una scopata con una sigla lo reputo un insulto.

Commenta
Reaction score
421
Il problema secondo me è sempre lo stesso,ovvero chi accetta di fare scopate a queste condizioni.
Poi resta sempre il fatto che oramai il mercato del sesso in Ticino è andato fuori controllo,chiedere 170 € per una scopata con una sigla lo reputo un insulto.
Ma !!! se tratti scende , il divertente è quello in Ticino , altrimenti vado in Ch Tedesca o Austria come sempre e non ho problemi

Commenta
Reaction score
2.402
Austria come sempre e non ho problemi
In Austria li hai eccome i problemi sul prezzo: devi mercanteggiare perche mezzora a 80 è solo sulla carta, perche alcune non salgono neanche, chiedono minimo un extra o di fare un'ora. Si inventano extra per fk, che non è extra, a +20 o +40 e perfino a +50. Idem per pompa coperta.
Ovvio se sei sveglio e conosci parecchie tipe, qualcosa riesci a fare su 120 ragazze, ma anche li poi fanno le furbe pure le fidelizzate a sentire le altre come si comportano (esempio recente di Talia)! E se vuoi cambiare dalle tue 10-12 ragazze (su 120) sono inculate a gogo.
Quindi per favore non paragonarmi Svizzera tedesca con Austria, fine off topic!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
293
In Austria li hai eccome i problemi sul prezzo: devi mercanteggiare perche mezzora a 80 è solo sulla carta, perche alcune non salgono neanche, chiedono minimo un extra o di fare un'ora. Si inventano extra per fk, che non è extra, a +20 o +40 e perfino a +50. Idem per pompa coperta.
Ovvio se sei sveglio e conosci parecchie tipe, qualcosa riesci a fare su 120 ragazze, ma anche li poi fanno le furbe pure le fidelizzate a sentire le altre come si comportano (esempio recente di Talia)! E se vuoi cambiare dalle tue 10-12 ragazze (su 120) sono inculate a gogo.
Quindi per favore non paragonarmi Svizzera tedesca con Austria, fine off topic!
In pratica il Ticino in accappatoio.

Commenta
Alto