[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Ok non sapevo del cartellino rosso,,io non vado più anche perché volendo le ragazze glielo timbro fuori dal locale......anzi quasi quasi gli chiedo se mi da da lavorare nei weekend

caro cacciatores sono andato mercoledi sera al locale di gianni c'era una certa SARA marocchina,mi pare di capire una cacciatorina,ti volevo chiedere la sua sportivita' nei prive?
roba da ferrari?
o
roba da force india?

Mora,capelli neri mossi.. bel viso,alta,gran telaio?.gira in bikini? potrebbe essere una che ho conosciuto al blueangel poco tempo fa.. fatto qualche consumazione ma non ho mai sondato per altro.. poi è sparita.

caro cacciatores sono andato mercoledi sera al locale di gianni c'era una certa SARA marocchina,mi pare di capire una cacciatorina,ti volevo chiedere la sua sportivita' nei prive?
roba da ferrari?
o
roba da force india?
Forte accento Toscano? se è la mia cara Cacciatorinas è un gran bel chiavare, per questioni professionali mi feci fare un chinotto con 2 prive e senza mancia, ma so che ha mangiato molti euri in giro per quelle lande...

il blueangel è il locale vicino all extra e all area , a occhiobello... però non ricordo se avesse accento toscano.parlava benissimo italiano e mi diceva che aveva girato tanto..

Sul nome ho qualche dubbio ma la marocchina del Pinocchio confermo essere una gran f...
Ha lavorato al carosello e conoscendo il blueangel di occhiobello mi sento di escludere che ci abbia mai bazzicato.

mmmhhh... se ha lavorato al carosello,allora è lei.. mi pare ne abbia parlato con me durante la consumazione.. beh,al blueangel ci sarà stata 3 giorni poi è sparita... confermo che è davvero una gran f...:w00tmesalia:.
cavolo.. se poi vado la,mi ritrovo pure alice.. sarà impossibile resistere a non fare triplo privè sportivo con una delle 2 ...

Si ho notato che vi piace la sara,ma io voglio avere una risposta più concreta .....fa i prive sportivi come la Alice o è come la emy?

se e' la marocchina Sara che nel mese di luglio lavorava al carosello e prima al pepe.. fisico tonico perfetto alta occhi bellissimi nocciola capelli scuri ...e' super FFFFFFFFFF ma x i prive' sportivi se e' lei.. boh..

e' aperto il 24000 baci x ferragosto???

no gianni e' in ferie con la moglie,riapre martedi 20 agosto,si e' la cacciatorina sara ,allora posso andare ....grazzie cacciatores,non mi va di sprecare tempo inutile.......mi si era proposta una certa chiara rumena non tanto bella con 4 prive + 100 yuan...ciao

no gianni e' in ferie con la moglie,riapre martedi 20 agosto,si e' la cacciatorina sara ,allora posso andare ....grazzie cacciatores,non mi va di sprecare tempo inutile.......mi si era proposta una certa chiara rumena non tanto bella con 4 prive + 100 yuan...ciao
4 prive + 100 euri? scusa Tazer ma gli hai chiesto una cornea?
Al Pinocchio, come direbbe il DJ, la parola d'ordine e una sola categorica darla per 3/4 prive...
Se è la mia Sara gli puoi dire che gli manda un bacio quello zoppo di Cacciatores e che la chiaverebbe volentieri se non fosse che non vuol+tornare li dentro...

Beh..Alice la da per 3 privè + 150.. alla fine il totale è quello... però sono meritatissimi:w00tmesalia:... si diceva poco sopra che è tornata in Romania..ma per le vacanza o per sempre??
Ah..la marocchina che dico io,al blueangel si faceva chiamare Sofia.. ma dalla descrizione ed ex posti di lavoro sembra la stessa..urge qualcuno che la intervisti.. per il momento non riesco ad andare al 24milabaci.

Indietro
Alto
Aiuto