Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma e' stagione di saldi?ripassato ieri sera in quel di vigaraino mainarda, con una consumazione ed un prive ci � scappato il boccaciccio. In sala fumatori mi � stato proposta da pi� di una romena il futi futi a prezzi scontati.
.........eh mi sa che la secca mora che io adoro si concede ai livelli del carosello..il capo secco e strana,mi saluta sempre,ma non sembra disponibile a concedersi... Credo che sia piu calorose le rodigine... Poi e tutto un prenderci,il socio ha fatto 5 consumazioni e 2 prive ed rimasto con i pantaloni allacciati...
Premesso che anche qui il Cacciatores dovrebbe non essere più ospite gradito, il parco busone del 24mila baci è ottimo!
Se stasera torni chiedi ancora dell'italiana ed eventualmente gli fai il mio nome. Non lo fare ad altri non vorrei che le noci che mi spettano le prendi te... fatta sta premessa, Alice è rinomata per i suoi prive dove concede di tutto e di più, molto slave!!! Delle altre non so dirti molto, penso che le rovigote sian le più idonee. Lascia perdere la ceca, gran bella gnazza, ma non disponibile allo sporcellonamento
Omissis l'italiana pure stasera non era presente. (da quello che so dovrebbe aver smesso, uso il condizionale perchè c'è da pagare il bollo auto, l'assicurazione ecc., ed inoltre lei andava solo i week end) Omissis c'era alice,Omissis triplo privè per ottima seduta ginnica(all inclusive perchè a me con un prive mi ha proposto il servizio bonifica idraulica) Omissis andrea,bionda davvero notevole,alta e gran fisico.(andreea è una delle rovigotte, romene che abitano a Rovigo, prive molto sportivi e se hai voglia di andare in trasferta è disponibile) Omissis.