[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Passato ieri sera, solita pedana dove si alternano un certo numero di girl. La serata è partita male, perchè mentre si stava per entrare si son presentati 2 signori che sembravano usciti da una fiction di rai 1 girata in Sicilia è trasmessa negli ultimi lunedi, che tesserino del viminale alla mano hanno creato un poco di tensione all'interno, pertanto solo bevute e niente prive!

il capo secco e strana,mi saluta sempre,ma non sembra disponibile a concedersi... Credo che sia piu calorose le rodigine... Poi e tutto un prenderci,il socio ha fatto 5 consumazioni e 2 prive ed rimasto con i pantaloni allacciati...

il capo secco e strana,mi saluta sempre,ma non sembra disponibile a concedersi... Credo che sia piu calorose le rodigine... Poi e tutto un prenderci,il socio ha fatto 5 consumazioni e 2 prive ed rimasto con i pantaloni allacciati...
.........eh mi sa che la secca mora che io adoro si concede ai livelli del carosello..
e la biondina secca invece mi sa' che e' molto selettiva e pretenziosa economicamente ..

Sono stato ieri sera per la prima volta al "24mila baci" (solitamente frequento il lux-ex extra,e il blueangel a santa maria),spinto dalla curiosità dei post precedenti.
Devo dire che il locale mi è piaciuto molto,grande,ben arredato,sicuramente meglio degli altri due citati. e il livello non è nemmeno paragonabile.per i miei gusti alcune erano assolutamente spaziali e
comunque di media altissima.mi è venuta letteralmente in braccio tale alice,romena di 24 anni,già citata nelle pagine precedenti.subito addocchiata appena entrato,stava al palo con una collega bionda,alta magra,di pari livello.
"svestita" di solo corpetto bianco e perizoma,alice è davvero splendida di viso e altrettanto di fisico.dopo piacevole consumazione,la ciccina mi consiglia il privè,dove poi mi accenna alla possibilità di un privè grande,che ovviamente non mi lascio scappare.mi aveva decantato le sue doti,che è supergettonata etc.. beh,capisco il perchè... 30 minuti sportivissimi ai massimi livelli.un toccasana per la mia mente,meno per le finanze.non sgancia il cell,dice che lo farà la prox volta.concede uscite fuori dal locale(a cifrette non proprio economiche).
Ho chiesto alla barista della italiana,ma era assente,peccato ero curioso di testarla. Per gli esperti del locale che hanno scritto sopra,mi sapete essere di aiuto circa le altre girl presenti e livello di sportività?
La amica alta bionda,bel telaio,un po meno di viso,come si chiama? ho visto un altra bionda,tale emy.. di viso sembra non giovanissima,sembrava avere le labbra rifatte,ma era un po buio.il telaio però era spettacolare,perfetto,anche meglio di alice.
altre vampirelle more erano discrete,una l'ho rimbalzata,ma non ho chiesto nomi.. nelle pagine precedenti si parlava di alcune da evitare la peste.non si potrebbe fare un riepilogo aggiornato sulla situazione?scivendo di "more,bionde,ceche,capi secchi" etc non ci si orienta.. abbinando un po di nomi ai corpi,le riconosci e rimbalzi eventualmente... stasera ci ritorno e vedo se c'è l'italiana..
Scusate la lungaggine.non essendo utente certificato,non ho la possibilità di usare i pm per queste cose e non so se sia possibile chiederle qui.. nel caso mi riprendano pure i moderatori..
Salve,alla prossima

Premesso che anche qui il Cacciatores dovrebbe non essere più ospite gradito, il parco busone del 24mila baci è ottimo!
Se stasera torni chiedi ancora dell'italiana ed eventualmente gli fai il mio nome. Non lo fare ad altri non vorrei che le noci che mi spettano le prendi te... fatta sta premessa, Alice è rinomata per i suoi prive dove concede di tutto e di più, molto slave!!! Delle altre non so dirti molto, penso che le rovigote sian le più idonee. Lascia perdere la ceca, gran bella gnazza, ma non disponibile allo sporcellonamento

Ti ringrazio per la risposta... Rovigote? cioè ci sono altre italiane li,di rovigo?:wink: e sta italiana famosa morettina piccola idrovora,come si chiama? per ceca,intendi emy biondina coi labbroni,o l'altra stangona bionda secca amica di alice? help!urge riconoscerle,per scremarle e rimbalzarle...

Premesso che anche qui il Cacciatores dovrebbe non essere più ospite gradito, il parco busone del 24mila baci è ottimo!
Se stasera torni chiedi ancora dell'italiana ed eventualmente gli fai il mio nome. Non lo fare ad altri non vorrei che le noci che mi spettano le prendi te... fatta sta premessa, Alice è rinomata per i suoi prive dove concede di tutto e di più, molto slave!!! Delle altre non so dirti molto, penso che le rovigote sian le più idonee. Lascia perdere la ceca, gran bella gnazza, ma non disponibile allo sporcellonamento

Ragazzi o sono entrato in un locale omonimo o avete bisogno di un paio di occhiali....Parco busone ottimo, media altissima, strafighe, :sad: boohh, io sinceramente non ho visto niente di tutto cio'; l'unica carina una della Repubblica Ceca che non fa nulla in prive'..e la Direttrice di sala nonche' fidanzata/moglie del proprietario; il resto noia totale.....Consigliato per chi soffre d'insonnia e vuole un rimedio alternativo al tavor Locale decisamente soporifero

rientrato pure stasera dal locale.. beh,che dire.. l'italiana pure stasera non era presente.in compenso c'era alice,che come mi vede si fionda da me per una consumazione,e poi dritti in triplo privè per ottima seduta ginnica.. la tipa mi prende parecchio,ma c'è da svenarsi per divertirsi.. concluso con lei,rimango a contemplare il paesaggio.c'è emy,altre vampirelle more di medio livello e una biondina carina di viso e fisico,che mi ispirava,sembrava simpatica e spigliata.non so il nome,ma è stata con un vecchio panzone più di mezz ora in piedi al bar a ballare e parlare..boh... ma non si sta più comodi sul divano?? decido di far due chiacchiere con emy,biondina romena,27 anni.labbra e seno rifatti.1.60 di altezza,ma con tacco 18..beh,come dicevo ieri il telaio è spettacolo puro.zero filo di cicca,culetto meraviglioso.ho provato a sondare per il privè..dice che ovviamente lo fa,ma non fa intendere nulla di sportivo,ed esclude le uscite.abita a ferrara,e per me sarebbe ottimo.mah,chissà..forse era diffidente per le mia curiosità e non si voleva sbilanciare. qualcuno sa circa la propensione sportiva e le uscite,magari con la fidelizzazione?non mi ha fatto una grande impressione.sa di essere figa,un po se la tira.poi sul palo iniziano a ballare una mora alta e tale andrea,bionda davvero notevole,alta e gran fisico.si strusciano il culetto contro culetto,abbracciano etc.. un bello spettacolino..c'era pure un addio al celibato.
intravista a d inizio serata pure la ceca,che mi è stata indicata da alice..beh,notevole davvero,ma poi è sparita tutta sera,sarà stata "rapita"..
@lustprince... non concordo pienamente con te.. beh,alcune non saranno eccezionali,ma la media è alta.ok i gusti personali tipo per i volti,ma oggettivamente se un fisico è bello... è bello.su una quindicina di girl,saranno 5 di livello normale,5 medio alto,e 5 altissimo.. pure le ragazze con cui ho parlato mi confermano la validità del posto,rispetto ad altri locali nostrani.
Prossimamente,finanze permettendo ci ritornerò.nel frattempo spero intervengano i mitici esperti forumisti della zona a completare le info sulle girl qui presenti..
saluti..

la ceca a me piace... mi dicono che sparisce x tanto tempo.. ha un tot di innamorati persi..
se spendi poco e' molto bella da vedere sfiorare ma non ci fai nulla..
se ti candidi come innamorato e la rapisci x 2 ore chissa'..

''una biondina carina di viso e fisico,che mi ispirava,sembrava simpatica e spigliata.non so il nome,ma � stata con un vecchio panzone pi� di mezz ora in piedi al bar a ballare e parlare..boh... ma non si sta pi� comodi sul divano??''
sara' sazio di divani e aveva quella perversione .. magari e' un romantico che gli piace l'illusione , il sogno..e la ragazza giovane che balla x lui..
puo' essere una situazione sognante che il divano e i prive' gli rovinano in partenza
bah le perversioni e i viaggi mentali sono tante
io avevo un compare che stava quasi tutta la serata in sala fumatori con una tipa
poi ne prendeva un altra nuova sempre li' in mezzo al fumo ..
questo locale a livello di qualita' di ragazze e' sempre stato sul podio x i miei gusti..

Omissis l'italiana pure stasera non era presente. (da quello che so dovrebbe aver smesso, uso il condizionale perchè c'è da pagare il bollo auto, l'assicurazione ecc. :prankster2:, ed inoltre lei andava solo i week end) Omissis c'era alice,Omissis triplo privè per ottima seduta ginnica(all inclusive perchè a me con un prive mi ha proposto il servizio bonifica idraulica) Omissis andrea,bionda davvero notevole,alta e gran fisico.(andreea è una delle rovigotte, romene che abitano a Rovigo, prive molto sportivi e se hai voglia di andare in trasferta è disponibile) Omissis.

Ti ho inserito i miei commenti

Ti ringrazio per le informazioni.. leggendo pagine addietro,mi pare si parlasse di un trio di rovigo.. alice,andreea quindi,,e poi? altre rodigine sportiv-suine?
a questo punto la prossima volta andrò da andreea diretto di multiprivè per star sicuro.. una cavallona impressionante. peccato per la piccola emy,la testerò un altra volta.ho il dubbio che con lei non ci sia soddisfazione in privè..

Indietro
Alto
Aiuto