[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
5
StaseRa farò visita al Pinocchio voglio parlare con sta sara,poi chissà se mi prende farò il prive non ho mai timbrato una marocchina

Commenta
Reaction score
125
ma la sara marocchina e' la super gnocca che lavorava prima al pepenero e poi al carosello prima che chiudesse x la pausa estiva?
abbastanza snella gran culetto mora sguardo magnetico alta..? mi sembra impossibile che sia andata in questo locale..mi sembrava cosi' santa
: Wink:

Commenta
Reaction score
1
senbrava santa ma sotto l'audata mancia l'uscita è garantita gia quando lavorava al carosello comunque gra gnoccolona.

Commenta
Reaction score
272
Juza al 99% non è la sara che lavorava al Carosello ed al Pepe Nero, ma un ex Cacciatorinas che ha lavorato al Mikonos e al Pinocchio, smarchetta tranquillamente sia dentro al locale che fuori. La tariffa che fa fuori dovrebbe essere di 200,00+hotel per 1 ora, per la ciullata chiedeva 6 prive, oppure 4 prive+mancia.

Commenta
Reaction score
5
Confermo le quotazioni della ex cacciatorina,4 prive + mancia,ma non sono figlio di Berlusconi ......quindi ripiegato sulla chiara,stesso prive della volta scorsa bocca culo figa x due prive

Commenta
Reaction score
100
Salve a tutti, non sono della zona ma incurosito dalla vostra discussione domenica vorre testarlo, sapete se di domenica e' aperto? O e' meglio che vada sabato?, se gentilmente mi date anche l indirizzo grazie,, la prox settimana lascero' la mia recensione.grazie

Commenta
Reaction score
100
Ooook grazie, cosa mi consigli di domenica sera, stile pinocchio?io sono di padova quindi eventualmente piu' verso rovigo che bologna.

Commenta
Reaction score
5
festa della polizia o super controllo al locale di vigarano da mezzanotte alle 03:00 con 4 pantere della polizia,stazionate davanti al locale????

Commenta
Reaction score
100
Buongiorno, qualche news, ? Nessuno sa niente si cosa sia suvcesso?? Speruan
Mo nn sia cambiato nulla, io vorrei andare giovedi, ma avendo 60 km da fare nn vorrei rischoare di buttare la serata....

Commenta
Reaction score
5
vai tommy e' aperto , gli hanno contestato le solite cose,la sala fumo che non e' sala fumo ,il cesso rotto e altre balle varie.........quand'e che i locali italiani diventeranno come L'ANDIAMO A VILLACH?????

Commenta
Reaction score
272
vai tommy e' aperto , gli hanno contestato le solite cose,la sala fumo che non e' sala fumo ,il cesso rotto e altre balle varie.........quand'e che i locali italiani diventeranno come L'ANDIAMO A VILLACH?????
Solito "verbalone", che poi si risolverà con un cambio di nome del club... chi sa se fanno la multa a chi dico io...

Commenta
Reaction score
5
mi e' arrivato un sms dal buon davidone....apertura domenica pomeriggio ore 17:00 ,con cena offerta da loro.....andateci voi io non posso

Commenta
Reaction score
72
ci sono andato e mi sono trovato bene :) le ragazze sono molto simpatiche (senza doppi sensi).

Commenta
Alto