[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
0
Quindi c'è speranza x sabato?? che delusione, eravamo carichissimi.. grazie cmq!!

Commenta
Reaction score
5
uffa che palle di posto....visitato ieri notte,sempre le solite stanziali ,li da anni come sopramobili di una vecchia credenza....Jasmine,lucia .lilly,emy,roxana.....qualche new entry ,ma niente di che....solita clientela di anziani da bar dello sport,ci mancava solo la partita a trionfo....deluso....offro da bere ad una nuova e preso informazioni,faccio tutto in prive'!!!!cosa??... baccciare ,balare tocare,....tu cosa vuoi fare?? ciuf ciuf ciomp ciomp slek slek....ah va bene andiamo....no facciamo per la prossima volta.....saldo l'obolo 25 euro.....STI CAZZI.....ingresso + consumazione,dovra recuperare i 6.000 euro di multa che gli hanno fatto per la sala fumo e la mancanza di tessera ai clienti!!!!!!....scordatevi di fumare all'ìinterno del locale,eliminata la saletta tabacco.......all'uscita davidone ,mi vuole stampre la tessera ,non sono nemmeno in lista clienti....bene ottimo,adieu

Commenta
Reaction score
72
uffa che palle di posto....visitato ieri notte,sempre le solite stanziali ,li da anni come sopramobili di una vecchia credenza....Jasmine,lucia .lilly,emy,roxana.....qualche new entry ,ma niente di che....solita clientela di anziani da bar dello sport,ci mancava solo la partita a trionfo....deluso....offro da bere ad una nuova e preso informazioni,faccio tutto in prive'!!!!cosa??... baccciare ,balare tocare,....tu cosa vuoi fare?? ciuf ciuf ciomp ciomp slek slek....ah va bene andiamo....no facciamo per la prossima volta.....saldo l'obolo 25 euro.....STI CAZZI.....ingresso + consumazione,dovra recuperare i 6.000 euro di multa che gli hanno fatto per la sala fumo e la mancanza di tessera ai clienti!!!!!!....scordatevi di fumare all'ìinterno del locale,eliminata la saletta tabacco.......all'uscita davidone ,mi vuole stampre la tessera ,non sono nemmeno in lista clienti....bene ottimo,adieu

Anche io c'ero ieri.. Ci siamo incrociati?

Commenta
Reaction score
100
Buon giorno qualcuno sa l indirizzo esatto favore,che finalmente giovedi prossimo dovvrei riuscire a provare questo posto da me nuoovo, poi lascero' la mia rece.grazieeeee

Commenta
Reaction score
0
via Cento 145 vigarano mainarda, c'è a pag1... fammi sapere per cortesia se c'é Arianna, dalla Lituania, molto molto soft ma simpatica.. grazie!! ciaoo

Commenta
Reaction score
5
dopo 40 gg di assenza dal locale,mi dico cazzo faccio alle 02:00 dela notte....ma si andiamo a vigarano....mi incammino in auto ,arrivo ore 02:30 chiuso.....fanculo.torno a casa

Commenta
Reaction score
2
Credo che l hanno fatto chiudere ancora per qualche giorno,come poco tempo fa.. conosco una ragazza che infatti doveva andare a lavorare li,ma mi diceva appunto che è "parcheggiata" in un altro locale in attesa che riapra....

Commenta
Alto