Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono andato di venerdi e qualcosa c'era poi infrasettimana una desolazione...l'alice regala emozioni,la prima volta che sono stato con lei in prive' ero anche abbastanza brusco e quando sono uscito ero sobrio mi ha succhiato anche l'alcool che avevo in corpo. e di quella che chiamano la donna gatto cosa mi dici?
andato ierisera la desolazione eravamo in 6 in tutto,offerto da bere alle cugine di adina due morone alte alte,da una scroccato nr di telefono per verifica esterna........per il resto sempre le solite...ora ho capito chi e' la donna gatto,timbrata la primavera scorsa .....totoalmente scema nel vero senso della parola direi....poca roba ci ritornero' a marzo a questo punto......ti sapro dire delle cugina di timisoara
...è vero la donna gatto non sembra tutta a casa ma ha quel non so che mi fa veramente sesso...ho il mirino laser puntato sulla sua vulva
sono stato anche io con una che mi hanno spacciato per la cugina di adina,solo in bevuta perchè era pesa come un giaron da mesar!
se vai con la donna gatto falla bere ,alcoolici,poi portala in prive e dacci dentro nella vulva che la signorina se incomncia a godere e' disponibile per rai2
mi dispiace moltissimo, una ragazza veramente bella e simpatica...speriamo appunto che tutto si risolva per il meglio...Tazer, ovviamente sei sicuro che sia lei...se hai dato la notizia sono certo di si, ma lo chiedo giusto per scrupolo...
si..lei stessa mi diceva che la opel astra che vedevo sempre nel parcheggio è la sua..e che stava per finire di pagare le rate.. mi dispiace,speriamo bene..
x un bacio piccollissimo ...la alice e' ancora in ospedale e' ancora in prognosi riservata....auguri ,di più non posso dirti per rispetto della sua privacy
oramai il pinocchio e' ai titoli di coda,sempre più vuoto e sta in piedi per quei 4 clienti danarosi che ancora ci vanno......da quello che mi dicono alcune ragazze lavorano solo al venerdì.....ed ha pure perso per lungo tempo la alice
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.