Ormai mi avete incuriosito e soprattutto convinto ad andarci, quindi il posto della location è come detto Via PROVINCIALE CENTESE, n°114, Località Santa Bianca di Bondeno, ma a questo punto sarebbe anche utile sapere quale sere è aperto per evitare di trovare chiuso e se funziona con tessera come quando il locale era a Vigarano Mainarda.
Cacciatores e Tazer, voi che siete la memoria storica e notoriamente ne sapete più di noi potreste aggiungere le notizie mancanti? Grazie
Quindi stessa spiaggia stesso mare > tessera e dal mercoledi al sabato?Premesso che non sono stato ne ci andrò, ma da quanto mi è stato rifferito il modus operandi è lo stesso che vigeva al Gatto & La Volpe
sembra proprio cosi' almeno x adesso che e' estate..ma ormai il pinocchio o 24 mila baci non esiste più?
è diventato definitivamente bad boys a santa bianca?
Via provinciale centese 114,santa bianca, 44012 BondenoMi sapreste dare l'indirizzo del posto a Santa Bianca?
Vorrei farci un salto ma non essendo della zona non vorrei girare troppo a vuoto.
Grazie
io gli avevo dato il mio cell a gianni ma non mi scrive maiha riaperto definitivamente a vigarano.
mi arrivano settimanalmente messaggi da gianni ma ormai sono 4 mesi che non frequento....anche se lilly e la donna gatto ogni tanto provano a farmi abboccare.
se mi scrivono: un sărut mic.. non resistereiSMS di gianni di poco tempo fa...................1).CIAO carissimo ,siamo ritornati a vigarano mainarda con tante belle novita',vecchie amiche e nuove bellissime ragazze,perche' non passi a trovarci il drink lo offriamo noi......2) ciao caro,finalmente siamo ritornati a vigarano con tante belle novita' ,sei super invitato .....vieni ci manchi tanto..p.s.qui il messaggio lo avra' scritto l'adina.
1 bacio piccollissimo in rumeno un sărut mic....ahahah ,che culo ti chiamano le sportive.....piu che altro le vampire di euro,pero' almeno ci si diverte
spero di reistere alla tentazione.......mi ricordo un tale inglese che anni fa disse RESISTO A TUTTO ,TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI