[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
272
Ormai mi avete incuriosito e soprattutto convinto ad andarci, quindi il posto della location è come detto Via PROVINCIALE CENTESE, n°114, Località Santa Bianca di Bondeno, ma a questo punto sarebbe anche utile sapere quale sere è aperto per evitare di trovare chiuso e se funziona con tessera come quando il locale era a Vigarano Mainarda.
Cacciatores e Tazer, voi che siete la memoria storica e notoriamente ne sapete più di noi potreste aggiungere le notizie mancanti? Grazie

Premesso che non sono stato ne ci andrò, ma da quanto mi è stato rifferito il modus operandi è lo stesso che vigeva al Gatto & La Volpe

Commenta
Reaction score
39
martedì e giovedì vanno a vigarano, gli altri giorni a santa bianca

Commenta
Reaction score
28
Mi sapreste dare l'indirizzo del posto a Santa Bianca?
Vorrei farci un salto ma non essendo della zona non vorrei girare troppo a vuoto.
Grazie

Commenta
Reaction score
5
sono 5 mesi che non vado ,quindi da quello che so.....fino a settembre i week end li fanno a santa bianca.....e martedi e giovedi a vigarano.........che stia provando a trasferirsi vicino a casa?????..........io ho chiuso con i locali

Commenta
Reaction score
4
ha riaperto definitivamente a vigarano.
mi arrivano settimanalmente messaggi da gianni ma ormai sono 4 mesi che non frequento....anche se lilly e la donna gatto ogni tanto provano a farmi abboccare.

Commenta
Reaction score
125
ha riaperto definitivamente a vigarano.
mi arrivano settimanalmente messaggi da gianni ma ormai sono 4 mesi che non frequento....anche se lilly e la donna gatto ogni tanto provano a farmi abboccare.
io gli avevo dato il mio cell a gianni ma non mi scrive mai:sad::pleasantry:
in inverno tornero' a farci un giro ogni tanto come sempre
ma che ti scrive eventi particolari?

Commenta
Reaction score
224
Per forza non ti scrive,gli hai dato il tuo cellulare ! Anche che ti scrivesse non riusciresti a vederli ! Hiii hiiii!

Commenta
Reaction score
5
SMS di gianni di poco tempo fa...................1).CIAO carissimo ,siamo ritornati a vigarano mainarda con tante belle novita',vecchie amiche e nuove bellissime ragazze,perche' non passi a trovarci il drink lo offriamo noi......2) ciao caro,finalmente siamo ritornati a vigarano con tante belle novita' ,sei super invitato .....vieni ci manchi tanto..p.s.qui il messaggio lo avra' scritto l'adina.
1 bacio piccollissimo in rumeno un sărut mic....ahahah ,che culo ti chiamano le sportive.....piu che altro le vampire di euro,pero' almeno ci si diverte
spero di reistere alla tentazione.......mi ricordo un tale inglese che anni fa disse RESISTO A TUTTO ,TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI

Commenta
Reaction score
125
SMS di gianni di poco tempo fa...................1).CIAO carissimo ,siamo ritornati a vigarano mainarda con tante belle novita',vecchie amiche e nuove bellissime ragazze,perche' non passi a trovarci il drink lo offriamo noi......2) ciao caro,finalmente siamo ritornati a vigarano con tante belle novita' ,sei super invitato .....vieni ci manchi tanto..p.s.qui il messaggio lo avra' scritto l'adina.
1 bacio piccollissimo in rumeno un sărut mic....ahahah ,che culo ti chiamano le sportive.....piu che altro le vampire di euro,pero' almeno ci si diverte
spero di reistere alla tentazione.......mi ricordo un tale inglese che anni fa disse RESISTO A TUTTO ,TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI
se mi scrivono: un sărut mic.. non resisterei:unknw:

Commenta
Reaction score
5
ho resistito alla tentazione 1 bacio piccolissimo,anche se avevo il pinocchio a 10 metri non sono entrato

Commenta
Reaction score
5
dopo 7 mesi di digiuno,torno in questo locale in un sabato sera noioso,ingresso a 00:30 locale pieno almeno 30/40 clienti con 15 e piu' ragazze.............ma come e' possibile??????...accento della clientela piu della' meta modenese/bolognese....rimango fino a chiusura ,perche' ho accompagnato a casa una ragazza......che dire ,non me lo aspettavo di questi tempi a fine mese trovarlo pieno,5/6 storiche fisse ,le altre ragazze nuove + o - ...etnia rumena/ungherese/albanese/1 di colore........prive' intasati,non ho usufruito per mia volonta'.....ma c'era da fare la fila....spesa totale della serata 20 euro,chiusura ore 04:00 ora solare

Commenta
Alto