il top in questo periodo non e' male affatto, le consumazioni a 10 euro sono il prezzo piu' basso della zona... le ragazze stanno quasi tutte in bikini questa settimana, o anche qualcuna in perizoma, a chiappe de fo', come si dice a citano'... ieri ci sono stato e mi sono divertito un bel po... anche solo guardare le sfilate di tutte quelle ragazze, (almeno una 35ina) ne vale la pena per una visita.
Al top si trovano ogni tipo di ragazza adesso, ieri ho visto ucraine, russe, rumene in abbondanza, nere, caraibiche, latino americane, marocchine, e 3 italiane pure. Ci sono ragazze disponibili all'uscita e altre meno..
c'era una nera con il fisico fantastico, ma non ci ho parlato... basta nere per me, almeno per un po.
la line up delle ragazze e' di medio livello, ci sono alcune sopra la media per avvenenza, ma poi questi sono gusti personali.
mi sento di spezzare anche una lancia a favore del Gioia di Montecosaro. In quel locale attualmente ci sono le piu' belle ragazze di tutti i locali della Vallata del Chienti. Hanno messo dentro una decina di ragazze tra russe ucraine e moldave, che sono letteralmente fotomodelle.
Per chi ama il genere "alta bionda e occhi azzurri" come me.. è quasi da infarto!! ho avuto modo di offrire da bere ad un paio di loro, non sono proprio sportive come certe soggette del top, ma non si atteggiano neanche come le principesse, entrambe si sono lasciate andare nei limiti del possibile. Quindi vorrei lanciare una saetta ai punter della zona piu' intrepidi, se avete qualche 50ino da buttare via, andate a provare con qualche ragazza dell'est europa al gioia... se vi va male pazienza, ma se vi va bene, tornate a casa con una figona spaziale che non e' facile da trovare in giro!!! ahahhahaa