Quindi ricapitolando un tipo con cui hai una relazione non ben definita (parole tue) con cui hai avuto dei rapporti sessuali...
Avrebbe voluto averli, ma il signore in questione non sta bene... ed è già la seconda fimmena in questo forum che langue per la persona sbagliata... avessi io ste occasioni le signore non si lamenterebbero di sicuro, anzi, mi implorerebbero di lasciarle respirare... a me poi che il bacio è una componente fondamentale di un rapporto, pur se con pay, ma faccio di quei massaggi all'ugola con la lingua che... bah, lasciamo stare, altrimenti mi arrapo da solo...
se ti ho scritto che ci sono cose dettagli che ho omesso e che non mi va di dire e complicati da spiegare capisci amme. la situazione è questa e lui è un caro amico il resto è venuto dopo man mano. ho scritto qui per evidenti problemi gravi sessuali comportamenti fuori dalla norma non volevo nemmeno specificare troppo ho esordito solo descrivendo la problematica sessuale altri dettagli son venuti fuori via via per spiegare rispondendo a vostre domande. insomma metto un punto tanto ho capito da sola il problema. ero confusa.
Bene, l'importante è tornare con i piedi in terra e rendersi conto di cosa veramente vogliamo... cercare di vedere noi stessi dal di fuori sarebbe la miglior cosa, ma non è facile estraniarsi completamente, anzi, è parecchio difficile ma s'ha da fare, proprio per non perdere il contatto con la realtà e poter discernere bene cosa su vogliamo e con chi abbiamo a che fare.
Finita la filippica, sono contento che tu sia rinsavita, ciò ti permetterà una scelta mirata al tuo futuro senza impelagarti in situazioni che alla fine non conducono a nulla... auguroni...